Capitolo:27

4.1K 201 1
                                    

-"NON TI RICONOSCO PIÙ,LIAM."-

CHERYL'S POV
Chiusi la porta appena quei due uscirono da casa mia. Mi veniva da piangere, non capivo il motivo, io ero certa che non poteva essere Liam ad averla quasi stuprata, lui è un ragazzo d'oro, non si permetterebbe mai, o almeno così credevo.. Capii che non conoscevo mio fratello come credevo. Infondo perché Marika dovrebbe essersi inventata tutto ciò? Cercai di distrarmi guardando un po' di TV ma nulla.. Le parole di quella ragazza conosciuta da poco continuavano a tornarmi in mente. Perché mai Liam avrebbe dovuto fare una cosa del genere? Marika aveva detto che era ubriaco, ma questo non lo giustificava. Iniziai a pensare a tutto quello che poteva fare mio fratello quando usciva con i suoi amici a mia insaputa. Ad un certo punto si sentì il rumore delle chiavi nella serratura. Era Liam.

-"Ehi sorellina" mi salutò con il sorriso

-"Ciao" dissi continuando a guardare la TV.

-"che è successo?" Chiese vedendomi troppo seria.

-"Marika mi ha detto una cosa, dovrei parlartene.." Dissi sempre con gli occhi fissi sulla TV.

-"certo, dimmi tutto" si sedette sul divano.

-" un po' di sere fa sei andato con i tuoi amici, come fai quasi ogni sabato.." Dissi

-"si" rispose

-"non credo tu ricorderai, perché eri troppo ubriaco e fatto" iniziai ad alzare la voce. Lui annuì incitandomi a continuare.. Ma non si vergognava? Gli avevo detto che era fatto e ubriaco e l'unica cosa che riusciva a fare era annuire?

-"quella sera, forse proprio perché eri troppo ubriaco, hai quasi stuprato una ragazza!" Urlai.

-"cosa? "Disse.

-"oh.." Continuò subito dopo...forse iniziava a ricordare.

-"quella ragazza era l'unica amica che avevo, e per colpa tua ora non mi rivolgerà la parola.. Ma non è questo il punto, ti rendi conto di cosa hai fatto? Chissà quante volte è capitato! Mi fai schifo, davvero. Qui non mi sento più al sicuro.." Dissi delusa

-" è capitato solo quella volta Cheryl, davvero. E poi ero ubriaco e i miei amici mi avevano obbligato a farlo. Hai paura che possa far del male anche a te? Non dire cazzate lo sai che non ti toccherei se non per abbracciarti o coccolarti, e poi l'altra sera non era mia intenzione, davvero, lo sai che nono farei mai.." Disse

-"è questo il punto, io non lo so cosa fai quando esci, e dopo questa ,davvero, io non ti riconosco più ,Liam." Dissi per poi andare in camera mia, presi un borsone e lo riempio di vestiti.

-"che stai facendo?" Chiese

-"me ne vado" dissi prendendo il borsone in spalla.

-"non dire cazzate posa quel borsone " disse, feci cenno di no e uscii di casa.

-"Cheryl vieni qui! Cheryl, cazzo!" Urlò venendomi dietro, iniziai a correre fino a quando non lo seminai. È ora che avrei fatto? Non avevo un posto dove stare, ma andava bene pure sotto i ponti pur di stare con Liam, non lo volevo vedere per un po'..

Chiamai Marika in lacrime.

-"Marika ti prego aiutami" dissi appena rispose

MARIKA'S POV

Mi squillò il telefono, era Cheryl. Guardai Niall e mi incoraggiò a rispondere.

-"pronto?" Dissi

-"Marika ti prego aiutami" disse lei in lacrime

-"che succede Cheryl, perché piangi"

-"ho parlato a mio fratello di quello che mi hai parlato tu, avevi ragione, cioè non mentivi. È ora sono scappata di casa perché non avevo intenzione di rimanere lì con lui.. Solo che non so dove andare, non è che potresti ospitarmi?" Chiese.

-"si, certo." Gli diedi l'indirizzo e chiusi la chiamata.

Andai da mia madre.

-"mamma, tra un po arriva una ragazza che è scappata di casa per problemi famigliari, e verrà a stare per un po qui finché non si rimetterà tutto a posto, fammi un favore, ti prego, non chiederle della famiglia, dillo anche a papà.." Dissi per evitare che gli chieda cosa è successo o robe simili, stava già troppo male. Mia madre annuii e tornai in camera dove Niall mi aspettava.

-"cazzo, devo andare bimba ci vediamo okay?" Disse dopo aver guardato l'orologio. Io annuii e gli diedi un bacio sulla guancia e poi Niall andò via.

Dopo poco arrivò Cheryl, la feci entrare.

-"bene, poi sistemarti qui" dissi sorridendo per poi entrare nella camera degli ospiti.

-"grazie Marika" disse

-"ora ti lascio sola, se vuoi farti una doccia, il bagno si trova infondo al corridoio." Dissi

-"grazie mille Marika" disse, gli sorrisi e uscii dalla camera.

•||BAD BOY~BAD GIRL||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora