Sangue?

91 5 6
                                    

Daniel's POV

La ragazzina si guarda intorno con gli occhi sbarrati, a palla. Non che abbia capito la domanda che le ho fatto e ne sia sconvolta, solo che è confusa e terrorizzata, e la cosa mi diverte.

-Adesso hai sete o no?- mi spazientisco, scuotendola per le spalle.

Lei alza rapida lo sguardo su di me, ma lo abbassa subito, umiliata. Perché non parla? Ha perso la lingua? So bene quanto Davide di averle chiesto se ingoia lo sperma, ma di sicuro non ci è arrivata, quindi perché non si limita a rispondere 'sì'? E' ovvio che ha sete (di acqua), tutti hanno sete alle nove del mattino. Se lei rispondesse di sì, noi ci faremmo due risate e basta, invece è qui ammutolita, a farmi perdere tempo.

Posso addirittura sentirla tremare sotto la mia salda presa sulle sue spalle, deve solo annuire e finirà la presa in giro. Mi fa pena vederla terrorizzata così, ma non posso semplicemente smettere di sfotterla all'improvviso, per compassione.

Per di più, sono ben consapevole della ferita vicino alla milza, e inizia a farmi veramente male. Chiudo gli occhi e respiro con calma: devono aver visto perlomeno il sangue che ho lasciato sulla penisola, ma probabilmente pensano che non sia mio. Una fitta di dolore percorre il mio corpo, ma ormai ho imparato a non farci caso.

-Chi è che si sta dissanguando?!- mio fratello entra in cucina con uno straccio in mano, gesticolando come un pazzo. -Den!- mi indica e mi viene contro, mentre io mollo la presa su Bambi. -Den, lurido pezzo di merda! Hai innaffiato di rosso tutta l'entrata! Lo sapevo che era colpa tua!

Drew è sempre stato ossessionato dalla pulizia, e nonostante sia praticamente mio fratello, si preoccupa più del pavimento macchiato che di me.

Mi preme con violenza lo straccio sulla ferita facendomi impallidire.

-Almeno vai in bagno! Hai fatto un lago anche qui!- Piagnucola.

-Cazzo amico, è tuo il sangue?- Davide scoppia a ridere. -Sei messo maluccio.- e ride ancora.

-Oddio, anche la penisola! E' in marmo, Daniel, in marmo! Deve essere lucida perfettamente!- strilla Drew.

Tutte queste urla mi stanno facendo salire il mal di testa, e allungo una mano per prendere le aspirine dal ripiano sopra a Bambi. Ne prendo due, e mi appoggio ai fornelli per riprendermi: mi gira la testa, e sono più che sicuro di vedere dei puntini neri ballare il tango sotto i miei occhi. Stare in piedi non mi aiuta, il coltello deve aver lacerato dei tessuti importanti nella mia pancia. La cosa mi fa sorridere e mi dirigo verso il bagno di servizio al pianterreno, giusto per non offendere mio fratello che ci tiene tanto al pavimento scintillante.

Devo rimettermi assolutamente, Bambi è veramente sexy. E' tremendamente ingenua e la cosa mi eccita alquanto. So che non ci posso scopare, Jaco si è indebitato con quello stronzo di Bossi che vuole la ragazzina vergine, ma abbiamo due settimane. E in due settimane si possono fare molte cose divertenti al di là del sesso, con lei.

Emma's POV

Stringo i denti per trattenere i conati di vomito che mi attanagliano lo stomaco avendo sotto gli occhi tutto il sangue che ha perso Daniel. Non che mi importi molto di lui, ma fa un certo effetto.

Vedo Jacopo raggiungere l'amico in bagno con delle garze, e Drew mettersi a pulire il pavimento, mentre Davide mi passa uno strofinaccio ordinandomi di aiutare a sistemare il disastro.

Mi inginocchio vicino alla pozza rossa che Daniel ha lasciato davanti a me, mentre mi sfotteva, e mi allontano immediatamente quando la pelle nuda della mia gamba entra a contatto col liquido.

BambiWhere stories live. Discover now