Immagina Zayn Malik

4.5K 93 2
                                    

(corretto)

Finalmente dopo cinque anni da fidanzati Zayn, il tuo ragazzo, durante la cena di Natale, ha chiesto la tua mano a tuo padre cogliendoti totalmente alla sprovvista.
E ora, martedì 25 giugno, direte quelle due parole che vi uniranno per sempre.

{y/n pov}

Non ho dormito bene questa notte, ma le mani d'oro di mia sorella, che di professione è una make-up artist, mi fanno bellissima: mi semi-raccoglie i capelli, che ha in precedenza arricciato, con degli elasticini trasparenti abbellendo il tutto con un cerchietto con diamanti da cui partiva il velo a strascico.
M'infilai il vestito bianco neve con le maniche di pizzo, lo scollo a cuore e la gon a ampia.
Un vestito molto semplice, ma bellissimo.

Mia madre mi abbraccia e alcune lacrime le bagnano il viso, anch'io sto per piangere ma mi trattengo.
Scendo le scale che portano al piano inferiore, trovando mio padre con uno splendido smoking nero <<sei bellissima y/n>> gli sorrido ringraziandola con voce flebile.

{Zayn pov}

Sono nervosissimo, ma finalmente sposerò l'amore della mia vita.
<<pronto amico?>> Niall mi risveglia del mio film mentale <<sì, certo, sono molto nervoso però>> sorrido imbarazzato <<ma sì, sarai perfetto>>
<<grazie>>
<<ci vuole il tocco finale>> Liam si riempie le mani di gel e mi sistema i capelli <<ora sei perfetto>> è mio padre a parlare <<grazie>>.
Usciamo da casa e salendo in macchina andiamo verso la chiesa.
Mi metti davanti all'altare con i miei migliori amici come testimoni.
Le mani mi tremano e non vedo l'ora di vedere y/n in quel suo bellissimo vestito bianco. Guardo i miei amici che mi sorridono, ma smetto non appena partì la marcia nuziale.

{y/n pov}

Entro nella chiesa accompagnata da mio padre che mi guarda sorridendo. So che anche lui è nervoso, glielo leggo negli occhi.
Iniziamo a percorrere la navata verso l'altare, Zayn è bellissimo con i pantaloni e la giacca nera, come anche la cravatta, e la camicia bianca. È stupendo.
Mi avvicinai e gli porsi la mano destra lui la prese e sorrise a mio padre, quest'ultimo mi baciò sulla guancia e si avviò verso le panche per sedersi accanto a mia madre. Io e Zayn ci girammo verso il prete che ci sorrise. <<siamo oggi qui riuniti per unire con il sacro vincolo del matrimonio questa giovane coppia>> io e Zayn ci mettemmo uno di fronte all'altro tenendoci per mano, poi il prete continuo rivolgendosi a Zayn <<vuoi tu Zayn Javadd Malik prendere y/n come tua legittima sposa, per amarla e onorarla, in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?>> Zayn mi sorrise <<lo voglio>> poi il prete si rivolse a me <<vuoi tu y/n prendere Zayn Javadd Malik come tuo legittimo sposo, per amarlo e onorarlo, in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?>> << lo voglio>> sorrisi guardando Zayn. Ci fu lo scambio degli anelli e poi la fase che aspettavo di più <<con i poteri conferitomi dalla chiesa, io vi dichiaro marito e moglie. Ora puoi baciare la sposa>> <<finalmente, non aspettavo altro>> disse Zayn facendo ridere tutti, poi mi bacio. Il bacio che aspettavo da cinque anni.

{Zayn pov}

y/n era bellissima la festa andata avanti, ed era arrivata l'ora del brindisi. Presi il bicchiere di champagne e sali sul palco. <<volevo fare un brindisi alla mia stupenda sposa. Finalmente potrò vivere per sempre con la mia ragione di vita. Abbiamo iniziato con un semplice "ciao", ma ora, come marito e moglie, abbiamo iniziato con per sempre. Ti amo *e citando il suo film preferito* nessuna misura del tempo è abbastanza con te ed io ti amerò fino alla fine per sempre>> Alzai il bicchiere verso il cielo e vidi la mia dolce Sol con le guance rosse e gli occhi lucidi e mi viene da sorridere.

{y/n pov}

La festa fine ed io e Zayn ci dirigemmo verso un'Audi R8 nera. L'autista ci portò all'aeroporto. Intanto aveva indossato un vestito azzurro cielo che mi aveva regalato il mio neo marito. Prendemmo l'aereo e ci dirigiamo verso ovest. Zayn non mi aveva detto dove mi avrebbe portata, ma a me non importava, l'importante, era avere Zayn qui con me. Dall'aeroporto raggiungiamo il porto con una macchina, prendemmo una barca e raggiungemmo un'isola delle Maldive, dove avremmo passato la nostra luna di miele.

{Zayn pov}

La famiglia di y/n aveva una casetta su una di quelle isole e suo padre mi disse che potevamo passare la nostra luna di miele lì. Durante il viaggio io e y/n avevamo parlato di questa notte e lei era pronta per una vera luna di miele appena entrati nella casa, posai le valigie vicino all'ingresso e la presi in braccio appoggiandola al mio petto. Teneva le braccia strette al mio collo e mi sorrideva. La bacia dolcemente prima di entrare nella nostra stanza.

{y/n pov}

Ero in braccio a Zayn e stavo benissimo, avrei voluto passare tutta la notte in braccio a lui perché, con lui, mi sentivo protetta e amata. Mi adagiò delicatamente sul letto, mi dite un bacio dolce sdraiandosi su di me tenendo le mani ai lati della mia testa per tenersi in equilibrio per non schiacciarmi. Mi guardò negli occhi <<sei sicura di essere pronta>> io sorrisi accarezzandogli il viso <<sì. Sono sicura>> Mi baciò gentilmente le labbra per poi passare al collo dove lasciò un segno rosso per poi tornare alle mie labbra. Quella fu la notte più bella della mia vita.

Immagina //in Correzione//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora