"Please come back for me Angel. I love you."

1.6K 85 62
                                    

"I wish that I could give you what you deserve...
'Cause nothing can ever,
Ever replace you.
Nothing can make me feel like you do..."
-Cit. Justin Bieber | Nothing Like Us

GENNY'S POV:

Roxy si trovava esattamente davanti a me, aspettava pazientemente la mia risposta.

Purtroppo però io ero veramente combattuta, Justin era il mio ragazzo e io lo amavo, ma Roxana era una sorella per me, tutti questi anni passati a distruggersi per il dolore e proprio ora che mi si presentava la possibilità di colmare il vuoto e  poter tornare accanto a lei avrei dovuto rifiutarla?

Justin è stato l'unico ad aiutarmi davvero, l'unico a farmi superare tutte le mie paure, devo dirgli grazie se oggi sono qui perchè è solo merito suo.

Ma dovevo ancora prendere una decisione.

Aspettavo questo momento con ansia da quando Roxy mi aveva lasciata... poterla rivedere, ci avevo provato in tanti modi eppure chi se lo sarebbe mai immaginato che quando sarebbe arrivato il momento avrei anche esitato?

La voce di Justin provò a parlarmi di nuovo, ma in quel momento ero troppo immersa nei miei pensieri e non lo sentii minimamente. Questa era una decisione troppo importante, mi avrebbe cambiato la vita e dovevo pensarci bene.

Avevo proprio bisogno di riflettere;
Okay, prima ero cascata in depressione e forse speravo sempre di poter mettere fine alla mia patetica vita...
Ma ora? Tutto era cambiato.
Con l'aiuto di Justin l'avevo quasi superata la depressione e stavo meglio.
Ero in grado di dire di aver vissuto a pieno la mia vita?
Assolutamente no, c'erano ancora così tante cose da fare.

Mi sentivo come divisa in due, volevo stare con Roxana, eppure il mio sesto senso mi diceva di tornare da Justin, che era la scelta migliore perchè da Roxana alla fine dei conti, in un modo o nell'altro, prima o poi ci sarei comunque dovuta tornare... mentre a Justin gli avrei solo rovinato ancora peggio la vita, avrei aggiunto un altro peso sulle sue spalle perchè ero consapevole del fatto che se ne sarebbe dato la colpa.

Ero sempre più confusa, volevo disperatamente stare con tutti e due!

《Genny, tu per me sei una sorella e voglio che tu sappia che io ti aspetterò per sempre, non devi avere fretta di stare con me. Sono contenta che tu abbia conosciuto Justin, tempo fa non ci avresti nemmeno pensato, sappiamo benissimo tutte e due quale sarebbe stata la tua scelta e invece guardati ora, sono così fiera di te! Stai facendo dei grandi progressi e se vuoi il mio parere ti meriti di vivere.》
Le sorrisi per quelle dolci parole.《Ma tu non vuoi che io resti?》chiesi
《Se questo significa farti sprecare la tua preziosa vita, no non voglio, purtroppo a me è successo e non ho avuto scelta. Sai che non lo avrei mai voluto, avevamo ancora così tanto da vivere e da vedere. Tu ancora puoi, vivi e fallo per tutte e due!》mi prese le mani stringendole.

《Ma possiamo viverlo qui, insieme!》... 《Per viverlo qui abbiamo tutto il tempo che ci pare! Non lasciarti scappare Justin, lui ti ama davvero e ha bisogno di te proprio come tu di lui. Saresti lo stesso infelice qui a vedere Justin distruggersi da lontano e non poter far niente... te lo dico per esperienza!》 Sapevo che alludeva  a me. 《Scusa...》 dissi.
《Io starò bene, mi sono anche fatta qualche amica qui!》 Mi fece l'occhiolino.

《Davvero? Ma come è questo posto?》

《Non posso dirti nulla al riguardo.》

《Ma se decidessi...》《Si Genny, se decidessi di restare con me, potresti vederlo di persona.》

Mi fermai a pensare.

《Allora è questo che vuoi?》mi chiese Roxy.

La fissai per qualche attimo e poi con le lacrime agli occhi feci di no con la testa.

SHIVER (Sequel di IMPERFECT) Where stories live. Discover now