La verità pt.1

4.5K 225 34
                                    

*Momento di sclero per la foto*
*****
Assassina. Assassina. Assassina.
La parola assassina si ripeteva nella testa di Lily Evans. La ragazza sembrava scollegata dal resto del mondo e aveva un' aria sconvolta.
Avrebbe volentieri urlato perché quella parola la mandava fuori di testa da ormai un po' di settimane.
Assassina. Assassina. Assassina.
Era come se un disco si fosse inceppato nel suo cervello e continuasse a ripetere la stessa parola all' infinito. Assassina.
E, purtroppo, persino Lily, Lily che vedeva il buono in tutto ciò che era male,  non riusciva a trovare il lato positivo della faccenda.
Di quattro cose Lily era, ormai, certa:
1. Cassandra, la sua amica, aveva ucciso brutalmente una ragazza.
2. La ragazza sopracitata era la nuova ragazza del migliore amico del suo James.
3. Probabilmente, Cassandra era la persona più enigmatica e piena di segreti che Lily avesse mai conosciuto.
4. Sarebbe stata ricoverata al San Mungo se non si fosse confidata con qualcuno.
Ovviamente parlarne con Marlene ed Alice, le sue due migliori amiche, era indiscutibilmente fuori discussione .
Non sapeva cosa ma qualcosa la tratteneva dallo sbandierare la verità a tutto il mondo magico.

Stasera era notte di luna piena e questo poteva significare una sola cosa. Remus si sarebbe trasformato e lei avrebbe dovuto farlo con lui senza farsi scoprire da Sirius. Non avrebbe lasciato Remus, non avrebbe mai neanche potuto pensare di poterlo fare. Lui l'aveva aiutata, si era dimostrato gentile e compresivo, non era scappato via da lei come ogni altra persona avrebbe fatto. Probabilmente perché Remus Lupin sapeva cosa significava sentirsi diverso, sapeva cosa significava sentirsi un mostro. Per la prima volta nella sua vita Cassandra Elbourne sentiva di avere qualcuno accanto e non parlava soltanto di Remus,  lei parlava di Sirius. Sirius che con la sua arroganza ,con il suo fascino si era guadagnato nel cuore della rossa un posto speciale, un posto d'onore che nessuno avrebbe mai potuto rubargli.
Ed era bello, bello per lei sapere che aveva una spalla su cui piangere, qualcuno che con un solo sorriso le avrebbe potuto rallegrare la giornata.
"Cass? Cass? Ci sei nanetta?" La domanda di Sirius riportò sulla terra Cassandra che li lanciò un'occhiata intimidatoria.
Sirius le posó un bacio sulla guancia e la ragazza non poté reprimere un sorriso a quel gesto.
"A cosa pensavi?" Sussurrò il ragazzo all'orecchio della rossa che si mordicchiò il labbro inferiore.
"A noi, a te" Rispose Cassandra omettendo il resto, una mezza verità, aveva detto una mezza verità. Per lei non era mentire, era soltanto evitare di far scappare Sirius via da lei. Era troppo egoista per raccontargli tutto. Ma lo avrebbe fatto, prima o poi gli avrebbe raccontato la verità. Non sapeva esattamente quando ma lo avrebbe fatto. Sirius guardò la sua ragazza con gli occhi pieni di amore e le voltò il viso dolcemente per poi lasciare un tenero bacio sulle rosee labbra di lei.
Era talmenre bella e sotto un punto di vista terribilmente fragile. Non sapeva perchè ma Sirius temeva che potesse rompersi. Sirius nella sua vita aveva poche certezze, ma una cosa era sicuro:
amava Cassandra Elbourne più di ogni altra cosa al mondo e l'avrebbe protetta da ogni cosa, da ogni male perchè lei era la cosa più importante adesso.

Era arrivata. La notte era arrivata, il cielo si era imbrunito e con esso era arrivata anche la luna. Era terribilmente bella, bella e letale pensò James mentre correva con i suoi amici verso la Stamberga Strillante. Peccato che nessuno di loro avesse tenuto conto del cane bianco che proprio nell'istante in cui erano arrivati a destinazione gli accolse. Aveva un manto candido come la neve e lo sguardo basso, quasi volesse nascondere i suoi occhi. Era certamente un esemplare di stazza più piccola rispetto a Sirius ma era estremamente bella. Poi il cane bianco alzò gli occhi ghiaccio  verso James per poi puntarli dritti su Sirius che da Animagus era un cane nero. Un urlo squarciò la strana quiete della casa.In quel momento James e Sirius furono certi di due cose:
1. Cassandra era un Animagus.
2. Lily Evans aveva appena scoperto tutto.
3. Remus stava per attacare Lily.

****
Spazio me.
Prima di tutto guardate la foto e sclerate. Secondo di tutto scusate per l'immenso ritardo. Terzo di tutto scusate per la lunghezza minima del capitolo che ho deciso di dividere in due. Quarto spero vivamente che vi sia piaciuto e che non abbia disseminato errori ovunque. A presto.
          XxS.

We bet you fall in love Sirius?Onde as histórias ganham vida. Descobre agora