Halloween.

13.4K 422 102
                                    

Cassandra Horizon Elbourne ripudiava ogni cosa, non esisteva nulla al mondo che sul serio amasse. Cassandra Horizon Elbourne era senza cuore, era una persona competitiva e voleva decidere tutto quanto,nei minimi dettagli. Aveva programmato la sua vita da quando aveva varcato la soglia dell'imemenso castello comunemente noto come Hogwarts, e sposare Zabini era fra i suoi programmi.
Cassandra Elbourne era una perfezionista, purtroppo per lei non aveva tenuto in conto che ben presto il suo castello fatto di bugie e giochetti sarebbe crollato.
****
Tutto iniziò ad andare storto la mattina di Halloween del suo settimo anno. Come al solito la rossa si stava preparando per andare in sala grande e le sue compagne di stanza facevano lo stesso. Bellatrix Black e Narcissa Black erano di quanto più vicino aveva a due migliori amiche. Con la prima possedeva una rapporto speciale. Con la seconda aveva un rapporto meno stretto, Cassandra Elbourne riteneva Narcissa Black una ragazza priva di carattere. La ragazza si finì di mettere il rossetto e prese a braccietto Bellatrix già pronta da qualche minuto.
"Cissy noi andiamo" Bella avvertì Narcissa che annuì senza badar troppo alle parole della sorella. Quando le due uscirono dal dormitorio Cassandra alzò gli occhi al cielo.
"Ogni tanto mi domando come faccia ad essere sorella tua Bella" se lo domandava spesso la ragazza, di fatti ,le due sorelle, erano completamente diverse. I completi opposti.
"Me lo chiedo anche io Cass" e la riccia era sincera mentre lo diceva. Le due scoppiarono a ridere, una risata strana, malata che si interruppe quando Cassandra , scesa dal suo dormitorio ,vide Zabini, il suo ragazzo, baciare la sorella minore di Nott.
La ragazza sentì montare dentro di se la rabbia ma non per via del dolore o della gelosia, ma per essere stata soggiogata.
Se c'era una cosa che Cassandra non sapeva fare era perdere.
"Cassandra stai bene?" la voce Bellatrix era lontana per la rossa che ormai aveva architettato la vendetta adatta. A farla risvegliare dai suoi pensieri fu la mano dell'amica che si poggiò sulla sua spalla.
"Andiamo Bellatrix" la voce di Cassandra non aveva avuto cedimenti, fredda e distaccata come sempre. Bellatrix si chiese come potesse essere così, era inumana tutta quell'indifferenza.
"Qualcunque cosa ti stia passando per quella pacata testolina sappi che sono con te. Fino alla fine Cass"
"Fino alla fine Bella." rispose l'altra.

La sala grande era avvolta dalla solita quiete mattuttina. Tutti quanti di prima mattina erano frastornati e stanchi, eccezzion fatta per i Malandrini. Loro proprio erano tutto men che meno stanchi.
Quel giorno per Sirius Black era cominciato benissimo. A parer suo era stata una mattinata molto producente. Infatti lui e il suo migliore amico, James Potter, avevano affatturato Mocciosus comunemente noto come Severus Piton.
Tra i Malandrini e Piton non era mai corso buon sangue, o meglio fra James e Piton non correva buon sangue. James odiava Piton più di ogni altra cosa al mondo e l'odio era aumentato ancora di più quando il ragazzo dagli unti capelli color pece aveva chiamato Lily Evans , la sua cotta storica, 'sanguesporco'. Da allora la guerra era stata più sanguinosa e cruda che mai.
"Arriva" sospirò James. Sirius si voltò verso il portone della sala grande e vide la Evans, meglio nota come Lily.
"James se ti piace così tanto dovresti chiederle di uscire" consigliò Remus Lupin, quel ragazzo era un buon consigliere la maggior parte delle volte, ma questa volta aveva fatto cilecca. Diciamo che ,Lily Evans, non ricambiava i sentimenti di James Potter.
"Oh si! Ramoso chiedile di venire ad Hogsmead con te! Così magari posso sentire il primo rifiuto dell'anno della Evans" sogghignò Sirius mentre Ramoso offeso li alzò il dito medio.
"Ah-ah-ah stamattina siamo propio divertenti Felpato" battè le mani James.
"Lo so mod-" il ragazzo dagli occhi grigi fu interrotto da un urlo poco virile lanciato da Zabini.
"MA CHE TI PRENDE CASS?!" la voce di uno Zabini ricoperto di una sostanza molto simile a pipì di Troll ,rieccheggiò in tutta la sala grande e ben presto tutta l'attenzione fu rivolta a lui.
"MI PRENDE CHE TI MOLLO RAZZA DI IDIOTA! LEVICORPUS!" le parole provenivano da una Cassandra Elbourne al quanto adirata seguita da niente po' po' di meno della cugina pazza di Sirius, Bellatrix.
Ben presto Zabini si ritrovò a volteggiare in aria come una vera ballerina, sotto gli occhi curiosi e divertiti di tutti.
"Stupeficium!" a lanciare l'incatesimo fu Bellatrix. Il ragazzo si andò a schiantare contro il tavolo dei Corvonero travolgendo con se un paio di persone.
"Non è finita Zabini ringrazia queste persone perché se non fosse stato per la loro presenza non mi sarei fatta tanti scrupoli. Ah, e fossi in te Nott ,mi guarderei le spalle, non si sa mai chi vi è dietro." Detto ciò la furia dai capelli rossi, Cassandra Elbourne, uscì portandosi dietro una ridente Bellatrix.
"È pazza quella è tutta matta!" esclamò Sirius indicando il portone della sala grande da dove erano uscite le due amiche.
"Io...Io...Felpato io non credo che sarebbe consigliato parlare di Cassandra Elbourne. Lei...lei e tua cugina Bellatrix hanno orecchie ovunque" esclamò spaventato Peter Minus. Peter Minus era il quarto ed ultimo Malandrino, lui al contrario degli altri era timoroso e quasi mai prendeva coraggio.
"Oh andiamo Codaliscia! Cassandra Elbourne e Bellatrix sono solo delle arroganti ragazzine non ancora cresciute" Sirius si trovò concordante con il suo migliore amico, conosceva Cassandra e Bellatrix e le riteneva delle stupide ragazzine che giocavano a fare le cattive.
"Ramoso non dire così di loro, in fondo i fondo sono sicuro siano brave ragazze." Lunastorta era sempre stato una persona dolce e poco aggressiva, che non sapeva insultare nessuno, perciò si trovò a difendere le due serpi.
"Lunastorta spero tu stia scherzando stiamo parlando di mia cugina e di Cassandra Elbourne, in loro non c'è nulla di buono." le parole di Felpato erano dure ma tutti sapevano che quella era la verità nuda e cruda : Bellatrix e Cassandra non erano brave persone, nè tanto meno buone.

Ogni singolo studente della scuola era alla festa di Halloween che si teneva in sala grande. Chi vestito in modi stravaganti chi elegantemente, chi con un paio di jeans, ma c'erano tutti dal primo all'ultimo. Alla fine anche Cassandra Elbourne aveva deciso di andarci, ma solo per una ragione: bere whisky incendiario per dimenticare di non essere riuscita a fare più male a Zabini.
Stava per versarsene un altro bicchiere quando sentì vicino a lei una presenza. Di certo, pensò la ragazza, non poteva essere Bellatrix, l'aveva vista andare via con Lestrenge pochi minuti prima.
"Come mai tutta sola Elbourne? " la voce impertinente di Sirius Black arrivò alle orecchie di Cassandra Elbourne.
La ragazza sbuffò spazientita malendicendo il ragazzo e la sua innata maniera di farla innervosire al solo aprir bocca.
" Non è affar tuo grifone " Cassandra sputó quelle parole acidamente. Sirius Black era la ciliegina sulla torta per far si che quella giornata fosse un completo disastro. I due si punzecchiavano da quando ne avevano memoria e Sirius ci provava davvero gusto, mentre queste continue liti annoiavano a morte la rossa. Cambió tutto quando Cassandra notò, l'ormai ex ragazzo, con quella stupida biondina ed il suo sguardo si perse assieme alla sua mente e al suo buon senso.
" Sempre acida serp-" il moro non ebbe tempo di finire la frase perchè la ragazza lo zittì poggiando le sue labbra tinte di un color vermiglio sulle sue. La ragazza incontrò lo sguardo geloso di Zabini e sorrise sulle labbra di Sirius prima di portare le mani fra i capelli di quest'ultimo, approfondendo il bacio. Sirius dal suo canto non si fece indietro poggiando le sue mani sui fianchi magri della rossa. Il bacio continuò finchè Cassandra non si accertò che Zabini non stesse più guardando, quando ne ebbe la certezza spinse indietro il ragazzo che sembrò, per un momento, spaesato. Poi Cassandra Elbourne in tutta la sua eleganza scomparve dalla visuale di Sirius Black.

****
Spazio me.
Dadaddannnnn ecco a voi il primo capitolo della mia nuova fanfiction. Prometto che questa volta cercherò di impegnarmi per aggionarla ogni settimana, prometto. Ringrazio chiunque leggerà, voterà o commenterà in anticipo.
Spero che vi sia piaciuto.
XoxoS.

We bet you fall in love Sirius?Onde histórias criam vida. Descubra agora