48

38.1K 1.7K 122
                                    

Cameron pov's

Quando mi rendo conto dell'errore che ho fatto cerco di rimediare.
"Ti amo anch'io Corinne" dire quelle parole sono una lama al cuore, soprattutto dopo tutto quello che Amanda ha detto. La amo più di qualunque cosa e proprio per questo non posso metterla in pericolo.
Un singhiozzo arriva dalla sua parte e scappa fuori.
Pian piano apro gli occhi cercando di abituarmi alla luce. Quanto vorrei abbracciarla e spiegarle tutta la situazione, dirle che staremo insieme per sempre. Lei mi ama veramente perché neanche dopo averle detto che stavo con un'altra lei è andata via. Nello stato in cui ero ho sentito le sue bellissime parole, ho sentito i suoi pianti e mi fa stare male che lei stia così.
"Figliolo siamo felici che tu ti sia svegliato" entra mio papà con il camice e deduco che sia il mio dottore. Stranamente quando stavo in coma l'unica voce che riuscivo a sentire era quella di Amanda, che strano.
Faccio un mezzo sorriso e cerco di allungarmi per prendere un bicchiere di acqua dato che ho la bocca secca, mio papà mi aiuta e controlla il monitor della macchina alla quale sono attaccato.
"Cameron vuoi raccontarmi cosa ti è successo, Sierra non vuole dirci nulla." Mi guarda sperando in una mia risposta sincera. Ma io non posso, non posso dirgli quello che è successo.
"Non mi ricordo nulla" mento.
"Allora faremo degli esami per accertarci che tu non abbia nulla di grave, ritieniti fortunato, hai rischiato di non svegliarti più" dice uscendo dalla stanza.
So di aver rischiato tanto ma dovevo e lo rifarei altre mille volte. Quando sono entrato in camera di Sierra e ho trovato Colin che la stava per violentare non ci ho più visto, quel bastardo stava per violentarla ed io non potevo lasciar correre. Poi è arrivato anche Theo e mi hanno picchiato fino ha farmi perdere i sensi che codardi, uno contro uno era troppo difficile eh?! Spero solo che Sierra stia bene e che ne stia con Derek.
Io non posso assolutamente tornare con Amanda. Quei due torneranno a cercarmi per riprendersi Sierra ed io non posso metterla in pericolo per nessun motivo al mondo. Lei forse non lo sa ma è la mia vita, la persona più importante. Non mi sarei mai sognato di innamorarmi nella mia vita ma a quanto pare ho perso la testa proprio per la persona che mi stava più sul cavolo sulla faccia della terra. Il detto 'l'amore e l'odio sono divisi da una linea sottilissima' è giusto, giustissimo anche se penso che alla fine io non l'ho mai odiata. Dal primo momento ho capito che lei era diversa, che aveva qualcosa di diverso dalle altre che la rendeva unica. Mi ha dato del filo da torcere e mi ha sbalordito ogni giorno di più. Non mi sarei mai immaginato che dietro l'immagine della 'cattiva ragazza' si potesse nascondere una persona tanto fragile. So che ha bisogno di me, dato che qualche giorno fa è stato l'anniversario della morte di Hope ma io veramente non posso metterla in pericolo e quando un giorno lo saprà anche se saremo divisi lei mi ringrazierà per averla salvata.
"Perché cazzo Amanda stava piangendo?" Tuona Derek entrando nella mia camera.
"Le ho detto che amo Corinne" guardo dritto davanti a me perché non riuscirei mai a sostenere lo sguardo incazzato di Derek, quel ragazzo a differenza di Dylan mi mette una paura assurda.
"È così?" Sibila.
"Certo che no! Io amo solo Amanda ma non posso metterla in pericolo!" Urlo infastidito. Come può pensare anche solo per un secondo che io non la ami.
"Hai salvato Sierra! Smettila di far soffrire Amanda e dille la verità!" Sputa acido. Lui non capisce, nessuno riesce a capire che è troppo pericoloso.
"Non le dirò proprio nulla, non metterò a rischio la sua vita. Quei due torneranno a cercarmi e se sanno che sono tornato con Amanda si vendicheranno su di lei ed io non posso permetterlo" una lacrima riga il mio viso e mi sbrigo ad asciugarla.
"È ridotta uno straccio Cameron. Si è dimagrita tanto in queste settimane. Non parla con nessuno, neanche con Matt e Molly. Sta perennemente chiusa nella sua camera. " mi spezza il cuore sapere che sta così male, che io le ho provocato tutta questa sofferenza.
"Un giorno capirà che l'ho fatto solo per salvarla" gli dico convinto.
"Ora esco perché Sierra vuole vederti ma quando uscirai riprenderemo la conversazione" mi avvisa dirigendosi verso le porta.
Dopo pochi minuti entra correndo verso di me Sierra e sono più che felice di vederla sana e salva.
"Fratellino" singhiozza.
"Ehi, non piangere. Io sto bene" le accarezzo i capelli e le stampo un bacio in fronte.
"Sono una pessima sorella" si accusa mattendosi seduta sulla sedia vicino al mio letto.
"Hai fatto delle scelte sbagliate in passato ma questo non significa che tu sia una pessima sorella Sierra" le dico sincero.
"Hai rinciato alla cosa più bella della tua vita per me" abbassa lo sguardo.
"Per quanto Amanda sia importante per me tu rimani sempre mia sorella e la tua felicità viene prima della mia." La sorrido cercando di rassicurarla.
"Derek ha promesso di proteggermi se dovessero tornare" dice dopo minuti di silenzio.
"Ci sarò sempre e comunque anch'io" dico un po' accigliato.
"No Cameron, ti hai fatto anche troppo. Quella sera io non dovevo chiedere il tuo aiuto, avrei dovuto cavarmela da sola, tu sei il mio fratellino ed è per colpa mia se tu ora sei qui" i suoi singhiozzi ora sono più forti.
"Sono stato felice quando mi hai chiesto di aiutarti, avevo bisogno di sapere che tu avevi cambiato idea e che non volessi più stare con quel verme di Colin" le dico prendendole la mano e guardandola negli occhi.
"Hai rinunciato alla persona che ami" ribadisce.
"È vero, amo Amanda più di qualunque cosa al mondo, ma rifarei questa cosa mille volte, le direi quella bugia su Corinne un'altra volta se servisse per tenerla al sicuro da quei pazzi" un rumore di bicchieri rotti fa girare me e Sierra facendomi rimanere di sasso nel vedere Amanda.
"Mi hai mentito?" Dice con le lacrime che le rigano il viso.

Ciaooo!
Ora Amanda sa la verità ma come la prenderà? Sarà felice o sarà incazzata con Cameron per averla fatta soffrire?

Seguitemi così per qualsiasi avviso vi arriva la notifica

Bacii e tantissimi grazie per gli 80k *-*

Due anime perfette || Cameron Dallas Where stories live. Discover now