22

53.5K 2.2K 42
                                    

"Ehi sveglia dormigliona!" Mi disse dolcemente Molly.
"Lasciami dormire" mi lamento.
"Se torni tardi la sera non è colpa mia cara" mi sgrida.
Ieri ho passato tutta la giornata con Cameron e a cena abbiamo fatto finta di nulla, non vogliamo ancora dire nulla ai nostri amici prima di essere sicuri di quello che siamo.
"E va bene mi alzo" sembro uno zombie. Prendo le cose per il bagno e vado alla ricerca di un box libero. Mi faccio una doccia veloce, metto la divisa e un filo di trucco e torno i camera.
"Lola dov'è?" Chiedo a Molly notando che Lola non è in camera.
"Sta da Shawn per sistemare delle cose del lavoro" annuisco e prendo lo zaino.
"Vado a prendere Matt e andiamo a lezione insieme, ci vediamo a pranzo" la saluto e vado davanti alla camera dei ragazzi.
Busso alla porta ma non mi risponde nessuno. Busso più forte e finalmente aprono.
"Chi cazzo è che rompe le palle a quest'ora?!"
La finezza di Cameron mi lascia senza parole. Apre la porta e rimane paralizzato quando mi vede. Gli sorrido e vorrei tanto prenderlo e baciarlo. Si guarda attorno e mi chiedo cosa stia facendo ma prima che possa capire velocemente mi stampa un dolce bacio che mi lascia senza parole.
"Cameron ci possono vedere" gli do uno sbuffetto sul petto che lo fa ridacchiare.
"Ti mancavo così tanto da venire nella mia camera alle 8.00 del mattino?" Sorride divertito ma non lo lascerò vincere anche se mi è mancato.
"Dallas non sei il centro del mondo"
"Oh piccola so che per te sono il centro dell'universo" mi sussurra all'orecchio e la mia schiena si riempie di brividi.
"Dov'è Matt?" Chiedo cercando di tornare in me.
"Si sta facendo la doccia" risponde scegliendo una maglia nel suo armadio è solo ora mi rendo conto che è senza maglia e che il suo favoloso sorriso mi ha distratto da un altro spettacolo. Mi dirigo verso di lui e lo abbraccio da dietro lasciandogli un bacio sulla schiena.
"Amanda che fai?" Mi domanda.
"Non ti piace?" Chiedo delusa.
"Oh piccola certo che mi piace" si gira e mi sorride dolcemente, la voglia di baciarlo è tanta soprattutto ora che siamo soli dato che anche Nash non è più qui perché quando sono uscita lui è arrivato per stare un po' solo con Molly.
Mi alzo sulle punte ed elimino la distanza tra di noi. Amo baciarlo, sentire il sapore di menta e tabacco della sua bocca.
Mi morde il labbro ed io mi lascio scappare un gemito.
Sta per baciarmi il collo ma lo fermo.
"No, mi hai lasciato un succhiotto grande quanto una casa ed ho dovuto mettere una sciarpa per colpa tua!" Lo addito. Lui ride e poi mi guarda malizioso.
"Voi farmela pagare?" Continua a guardarmi malizioso e sono confusa finché non capisco che vuole che io gli faccia un succhiotto.
"Cameron davvero?" Pensavo che lui non volesse essere marchiato da nessuna. Molly mi ha raccontato di una volta che una gli ha fatto un succhiotto e lui è andato fuori di testa.
"Marchiani piccola"
Sorrido e mi avvicino sempre di più alla sua bocca e lo bacio dolcemente. Mi prende in braccio ed io allaccio le mie gambe alla sua vita e poi inizio il mio lavoro sul suo collo, non ho mai fatto un succhiotto a nessuno e spero vivamente che venga bello quanto il mio e che tutte le oche capiscano che devono stare alla larga.
"Ora togliamo questa" dice togliendomi la sciarpa dopo avermi messa giù.
"Ma..." Protesto.
"Non mi interessa cosa pensano gli altri. Tu sei mia e tutti lo devono sapere" mi guarda dritta negli occhi e non posso far a meno di sorridergli.
"Sono tua eh? E tu di chi sei?" Domando sorridendogli sghemba.
"Ovvio che sei mia. E per quanto riguarda il sottoscritto io sono della persona che mi ha marchiato" sorride e mi da un bacio a stampo.
"Vestiti Dallas che tra un po' abbiamo lezione di letteratura inglese" gli lancio maglia bianca. I ragazzi sono un pochino più liberi nella divisa: posso mettere una maglietta bianca o nera oppure una camicia bianca o nera sotto a giacca. Noi ragazze solo la camicia bianca il che la reputo una cosa molto ingiusta!
"Ehi Amanda sei già qui? Non avevamo deciso per le 8.30?" Mi domanda Matt entrando. Vedo Cameron sorridere ed il mi sento avvampare, non posso di certo dire a Matt che speravo di stare un po' di tempo con Cameron.
"In realtà la signorina è venuta prima per stare con il sottoscritto" dice Cameron fiero di se ed io vorrei solo sotterrarmi quando vedo Matt strabuzzare gli occhi e puntandoli sul mio collo oramai scoperto e vedendo anche quello di Cameron.
"Voi due state insieme?" Domanda scioccato.
"Beh si" risponde Cameron imbarazzato.
"Cioè tu Cameron Dallas stai realmente insieme ad una ragazza?" Chiede sempre più sorpreso.
"Amico ma sei sordo? Ho detto di si. Io e Amanda stiamo insieme, non credo che sia un reato" risponde scocciato anche se in fondo dovremmo capire Matt, fino a tre giorni fa ci dichiaravamo guerra ed ora stiamo insieme. Suona strano anche a me.
"Matt sembri incazzato" gli dico vedendo la sua faccia chiaramente furiosa.
"Da quanto state insieme?" Domanda.
"Da ieri" rispondo.
"Perché non ci avete detto niente?" Vi domanda ora non è più arrabbiato, solo deluso e io non lo voglio.
"Matt è successo così per caso e volevamo tenerci la cosa per noi per una sola sera poi vi avremmo detto tutto" si spiega Cameron.
"Okay. Io vado a prendere Cass, voi andate insieme a lezione" ci liquida e va via.

***
Matt non è venuto alla lezione di letteratura inglese ed sono veramente arrabbiata del fatto che il mio migliore amico non sia felice per me e per Cameron.
"Ehi piccola calmati" mi prende per mano e vedo tutti gli occhi puntati su di noi ma li ignoro, sono il mio ultimo problema adesso.
"Prima ero triste perché Matt si era arrabbiato con noi ma adesso quella incazzata sono io perché non riesco a capire quale sia il problema. È la nostra vita e saremmo liberi di avere i nostri segreti." Dico acida.
"Hai ragione ma Matt è così. Ora andiamo a mangiare ho una fame tremenda." Mi guarda con gli occhi da cucciolo e mi arrendo.
"Dici che gli altri la prenderanno come lui?" Chiedo ansiosa.
"Spero di no ma se dovessero prendersela li manderemo a quel paese insieme" sorride ed io scoppio a ridere. È questa la cosa bella di Cameron, quando sono triste mi fa sempre ridere, l'ha sempre fatto anche quando non eravamo neanche amici.
"Grazie Cam" gli bacio la guancia.
"Le mie labbra sono gelose" fa il labbruccio.
Gli do un bacio a stampo ma a lui sembra non bastare dato che mi attira di più a se e fa passare la sua lingua sul mio labbro inferiore ed intensifica il bacio. Brividi su brividi.
Sorrido quando ci stacchiamo e lui ricambia il sorriso e ci dirigiamo in mensa.

Ciaoo👑
Finalmente questa prima settimana di scuola è finita e sono riuscita ad aggiornare nonostante la giornata pienissima che ho avuto.😘
Vi ringrazio per le visualizzazioni che sta avendo questa storia e per le stelline e anche per i commenti che mi incoraggiano sempre a continuare a scrivere con più entusiasmo💜
Nel fine settimana cercherò di aggiornate il più possibile e chi lo sa anche due volte al giorno🍃🙈
Cameron e Amanda finalmente sono una coppia ufficiale ma Matt sembra non averla presa bene e questa reazione fa arrabbiare la nostra Amanda che viene consolata da Cameron. 🔝
Prossimo aggiornamento: domani‼️
Cosa penseranno gli altri loro amici della loro storia?🔮

Due anime perfette || Cameron Dallas Donde viven las historias. Descúbrelo ahora