42

36.5K 1.6K 181
                                    

Ho gli occhi bloccati su Cameron da ormai così tanto tempo che iniziano a farmi male. Lui non mi ha notata e neanche la gallina accanto a lui: Corinne. Non riesco a capire cosa ci faccia lui qui insieme a quella troia da quattro soldi. Non riesco a capire perché lui sia qui punto e basta. Sono felice che sia sano e salvo ma non riesco a collegare il fatto che lui sia qui dopo aver ricevuto quel messaggio da Theo. Che razza di scherzo è questo.
"Allora sei venuta veramente" una voce interrompe i miei pensieri e poso il mio sguardo sul ragazzo biondo con due occhi verde smeraldo che mi si presenta davanti, Asher.
"Certo!" Dico sicura di me. Se dico una cosa poi la faccio. Mi squadra dal basso verso l'alto per poi farmi un sorriso malizioso.
"Sei molto bella stasera" si passa la lingua sulle labbra. Asher è un ragazzo molto bello quanto viscido, lo conosco ormai da due anni e non mi è mai stato a genio.
"Lo so" dico in tono altezzoso ma estremamente serio. In questo mondo funziona così, la debolezza o l'imbarazzo non esistono altrimenti verrai schiacciata.
Il mio sguardo torna dietro le sue spalle e Asher sembra accorgersene perché si volta a guardare nella stessa direzione dove è rivolto il mio sguardo.
"Non sarai per caso interessata a Dallas? Sappi che è una battaglia persa con lui, tutte ci provano ma è fidanzato e da qualche tempo non guarda più nessuna." Mi spiega facendomi capire di cambiare mira. Ma lui non sa, non sa che quella ragazza sono io oppure...
"Asher chi è la sua ragazza?" Chiedo con voce tremante per paura della sua risposta.
"Con la biondina accanto a lui: Corinne perché?"
Sento la terra mandarmi sotto i piedi e la rabbia montare allo stesso tempo. La storia con Cameron non è mai stata una cosa segreta, però qui non mi avevano mai vista con lui perché questo è territorio Kennex ed io in teoria neanche dovrei essere qui.
Supero Asher e mi dirigo verso il gruppetto come una furia.
Quando arrivo là davati lui ancora non riesce a vedermi perché sono coperta da alcune oche giulive ma farò in modo di attirare l'attenzione su di me. Così inizio a battere le mani più forte che posso fino a farle spostare da davati a me.
"Ma che cazzo...?" Cameron si gira per guardare chi era ad abbattere le mani e quando mi vede rimane pietrificato. Toglie di scatto il braccio che aveva attorno alle vita di Corinne e punta gli occhi su di me.
"Amanda che cosa ci fai tu qui?" Mi domanda spaventato.
"Potrei farti la stessa domanda"
Quando il discorso si fa serio le oche si dileguano e rimaniamo solo noi due. Cameron serra la mascella e distoglie lo sguardo portandolo a terra.
"Da quanto state insieme?" Chiedo cercando di tenere la voce il più ferme possibile ma esce comuque strozzata perché non credevo che nella mia vita avrei mai fatto questa cazzo di domanda a Cameron.
Non mi risponde e continua a tenere lo sguardo a terra.
"Da quanto cazzo di tempo state insieme?" Domando scazzata.
"Da un anno" la sua voce è sflebile ma io riesco a sentirlo comuque. Il cuore mi si spezza in milioni di pezzi.
Un anno, un cazzo di anno che sta con Corinne. Ed io? Noi stiamo insieme da quasi otto mesi, questo che vuol dire? Una cosa sola: lui non mi ha mai amata, mai.
Sento il mondo crollarmi addosso.
"Un anno... Mi hai sempre presa per il culo?" Domando ma ormai so la risposta. Ma non riesco a capire, lui non mi ha mai tenuta nascosta a nessuno, neanche a lei quando l'abbiamo vista qualche settimana fa. La cose non quadrano.
"Amanda è una storia complicata!" Ribatte riportando lo sguardo su di me. Ma come si permette.
"Ma come cazzo ti permetti di parlarmi così! Ho bisogno di una spiegazione e tu me la darai ora. Sono otto cazzo di mesi che noi due stiamo insieme, lo sanno tutti persino i tuoi genitori e ora vengo a sapere che sei fidanzato con un'altra da un anno. Mi dispiace ma non sei proprio nella posizione giusta per startene zitto e non dirmi nulla. Ora tu mi dai una spiegazione." Sbraito buttando fuori tutta la rabbia che mi tenevo dentro. Non riesco neanche a piangere perché oramai sono il gelo dentro ed il ghiaccio che Cameron in questi mesi era riuscito a sciogliere in pochi minuti l'ha fatto ricongelare.
"So che ti farò del male e non voglio." Mi guarda serio ed in un altro momento gli avrei creduto ma la persona che ho davanti in questo momento è lontano anni luce dalla persona della quale sono perdutamente innamorata.
"Mi stai già facendo male"
"Sei sicura?"
"Parla" dico pronta per affrontare la tempesta la più brutta della mia vita ne sono più che sicura.
"Quando ho conosciuto Corinne è nata subito una storia di sesso tra noi due ma io non provavo assolutamente nulla nei suoi confronti ma poi è iniziata a piacermi ed in giro di pochi mesi ci eravamo messi insieme. Quando sono partito per il collegio non ho detto a nessuno che mi ero fidanzato perché anche se mi piaceva Corinne io volevo mantenere il mio solito stile di vita festaiolo ma quando ti ho vista per la prima volta ho capito che sarebbe stato tutto molto difficile perché sicuramente tu saresti diventata qualcosa che io non mi sarei mai potuto neanche immaginare ma allo stesso tempo io avevo Corinne e non potevo lasciarla perché lei rappresentava comuque una figura importante per me e poi anche perché lei è la sorella di Colin e lasciarla significava morire.
Quando lui ha saputo che io stavo con te voleva uccirdermi così come Corinne ma poi io ho spiegato loro che tu eri solo una copertura perché se avessero saputo che ero fidanzato con la sorella di Colin non mi avrebbero mai accettato nel Giro come infiltrato da parte dei Kennex" termina di raccontare ed io sono letteralmente senza parole.

Ciao!
Capitolo che nessuno si aspettava, pieno di rivelazioni inaspettate sul nostro amato protagonista che scateneranno un immenso odio nei suoi confronti da parte di Amanda che non gliela farà passare liscia e che andrà in fondo a questa situazione perché tante cose non le sono ancora chiare nonostante i spiegazione di Cameron!!
Prossimo aggiornamento sarà sul punto di vista di Cameron.
Buonanotte a tutte :)

Due anime perfette || Cameron Dallas Where stories live. Discover now