17

55.4K 2.2K 27
                                    

"Amanda cos'è questa storia?" Mi chiede Dylan infuriato mentre io lanciavo sguardi di fuoco a Cameron.
"Nulla di importante" liquidai la questione.
Cameron per sua fortuna non ribatté e Dylan annuì poco convinto.
"Allora torniamo alle questioni importanti. Theo vuole un incontro con noi, sicuramente ci saranno tutti i capi delle loro bande quindi anche voi verrete con me. Cameron te la senti di venire?" Chiese Dylan. Mio fratello non era un tipo sentimentale, ma voleva che tutti i suoi uomini fossero pronti e non voleva intoppi nei suoi affari.
"Si. Sai se ci sarà?" Chiese Dallas ed io rimasi stranita dalla sua domanda, chi ci dovrebbe essere?
"Credo di si" disse Dylan.
Cameron annuì e fece un mezzo sorriso ma nei suoi occhi leggevo la rabbia e la tristezza.
"Chi ci dovrebbe essere?" Chiesi.
Dylan guardò Cameron che fece un respiro profondo e poi mi rispose.
"Sierra, mia sorella" disse con l'amaro in bocca.
"La ragazza del braccio destro di Theo?" Chiesi sbalordita.
Sierra era anche la ragazza della quale parlavano la sera che i ragazzi avevano litigato con Logan.
"Si" ringhiò Cameron.
"Allora quando vuole vederci il bastardo?" Cambiò argomento Larry che ringraziai mentalmente perché sapevo che Dallas si stava incazzando e sinceramente non mi andava di assistere ad una delle sue scenate.
"Giovedì alle 23.00 al pozzo dei morti" rispose secco mio fratello.
Il pozzo dei morti era un posto molto lontano dalla città e non c'era molta gente che abitava là vicino. Un posto perfetto per qualche piano non molto 'amichevole'.
"Di cosa ti vuole parlare Theo?" Chiese John.
"Vuole contrattare su alcuni territori per lo spaccio di droga"
"Non mi fido" dico secca. Perché dovrebbe portare tutti i suoi uomini più forti per una cosa di droga.
"Amanda tu non verrai." Disse secco Dylan.
"Cosa? Io invece verrò! Ho ripreso il mio posto e sono uno dei capi del Giro devo venire assolutamente all'incontro con Theo." Ora sono incazzata più che mai.
"Ti ho detto che non verrai." Sputa acido.
"Dylan non sono tornata per fare la puttanella! Sono tornata per occuparmi degli affari del Giro come ho sempre fatto!" Dico accendendomi una sigaretta sperando che mi calmi un po'.
"Starò io con lei" si intromette Dallas.
"È troppo pericoloso" urla Dylan.
"Smettila di tenermi chiusa in una campana di vetro!"
"Ho paura che ti succeda quello che è successo a Hope lo vuoi capire?" Dice come se si stesse liberando di un peso. Connor si irrigidisce subito ed io ho il cuore a mille.
Hope era la mia migliore amica, l'unica amica che abbia mai avuto. Eravamo inseparabili, passavamo ogni minuto insieme, non era una puttana, era una ragazza forte, determina e anche stronza. Era la migliore in tutto quello che faceva ed ogni volta mi faceva sorridere anche quando le cose con i miei non andavano bene lei stava sempre al mio fianco e non mi ha mai abbandonata. Lei e Connor si sono conosciuti quando io e lei avevamo 14 anni e Connor è entrato nel gruppo. Lei era rimasta subito incantata dalla sua bellezza e lui non faceva altro che guardarla e proteggerla ogni volta che che si cacciava in qualche casino. Sono stati insieme per due anni finché quella merda umana di Theo l'ha uccisa in una sparatoria qualche mese fa. Connor aveva iniziato a bere ed io ero andata via dal Giro. Mio fratello ha salvato Connor ed io sono tornata ma la ferita è ancora aperta e ripensarci mi fa male più che mai.
Uscii dal magazzino senza ascoltare le urla di mio fratello che mi chiamava.
"Dai torniamo al collegio" sentii una dolce voce alle mie spalle. Mi misi il casco e salii sulla moto aggrappandomi alla vita di Cameron.

***
"Dove vai?" Chiesi a Cameron quando vidi che non stava andando nella sua stanza.
"Vado nella terrazza. Vieni con me?" Mi chiese.
"Si, non mi va di parlare con gli altri" passeggiamo per i corridoi senza dire nulla ed entriamo nel quadro per poi arrivare alla terrazza.
"Dallas posso farti una domanda?"
"Dimmi" dice portandosi una sigaretta alla bocca ed accendendola. Con lo sguardo seguii ogni suo movimento e rimasi affascinata.
"Perché Sierra fa parte dei Kennex?" Chiedo sperando che non si arrabbi.
Lui serra la mascella e distoglie lo sguardo guardando davanti un a se un punto impreciso.
"Circa due anni fa si innamorò di Colin, braccio destro di Theo e decise di entrare nei Kennex. Sapevo che stava facendo una cazzata e cercai di fermarla ma io avevo solo 14 anni e non potevo fare nulla, lei era mia sorella maggiore e mi disse che sarebbe andato tutto bene. Una sera ero andato ad una festa e l'ho vista insieme a Colin, sembravano innamorati o meglio mia sorella lo era mentre lui la usava solo per il sesso. Li ho seguiti quando sono andato via e ho visto che stavano litigando, non mi sono intromesso perché litigare tra fidanzati era una cosa normale finché non ho visto che lui le ha dato uno schiaffo in faccia. Sono andato subito la ma lei mi ha detto di andare via e che io avevo visto male e che lui non l'aveva sfiorata." Si ferma e noto che è incazzato e che la tristezza lo sta schiacciando.
"Continua" dico quasi in un sussurro.
"Sierra piangeva e mi diceva di andarmene, sicuramente non voleva che mi facesse del male ed io per non farla finire in ulteriori guai andai via e da quel giorno non la vidi più.
Quando qualche mese fa ho incontrato tuo fratello lui mi ha preso sotto la sua ala protettiva e mi ha presentato tutti i ragazzi che facevano parte del Giro nel collegio e così ho creato la mia banda, poi Nash ha deciso di seguirmi e con lui anche Molly. Voglio uccidere Colin con le mie mani per avermi portato via mia sorella e per averla picchiata" dice amaro.
Cameron era solo un ragazzino quando ha assistito a tutto quello e si sente in colpa perché non è riuscito a salvare la sorella da quello che stava subendo da parte di Colin.
"Cameron lo so che noi non siamo proprio migliori amici, anzi siamo come cane e gatto ma ti posso assicurare che avrai la tua vendetta contro Colin e che riuscirai a salvare tua sorella." Gli dissi sicura di me. Lo avrei aiutato perché questo era troppo per chiunque e sentirsi impotenti in queste situazioni è ancora peggio.
"Grazie. Mi sbaglio o mi hai chiamato Cameron?"
"È il tuo nome no?" Dissi un po' in imbarazzo ma cercando di essere il più neutra possibile.
"Mi hai sempre chiamato per cognome ma preferisco molto di più quando le tue dolci e sensuali labbra mi chinai per nome." Dice sfiorandomi con il pollice il labbro inferiore ed avvicinandosi sempre di più fino a far confondere i nostri respiri. Avevo il cuore a mille, stava quasi per uscirmi dalla gabbia toracica. Volevo che mi baciasse? Volevo sentire il mio corpo stretto al suo? Volevo che la mia lingua danzasse con la sua? Oh si.

Ciaoo🍃
Comincio con il ringraziarvi per le visualizzazioni e per le stelline.💛
In questo capitolo scopriamo molte più cose della vita di Cameron e di Amanda. Amanda scopre che Cam ha una sorella: Sierra e Cameron gli parla della sua storia mentre Dylan parla di Hope la migliore amica di Amanda uccisa in una sparatoria qualche mese prima. I due si confidano e si avvicinano ancora di più.💫🐾
Prossimo aggiornamento: Domenica o Lunedì‼️
Chissà se ci sarà il bacio tra Amanda e Cameron o se il destino non vorrà che si bacino🔮

•Commentate, mi piace sapere quello che pensate della mia storia•😊

Due anime perfette || Cameron Dallas Where stories live. Discover now