23

903 70 0
                                    

Harry era nella sua camera d'albergo a ridere con la sua band. Era in Francia e Louis sarebbe partito tre giorni dopo per raggiungerlo. Era partito da una settimana e mezzo e Louis metteva in continuazione foto del loro cane su Instagram. Louis gli aveva detto che Bruce aveva mangiato Pebbles ma Harry vedeva il gatto nascosto sullo sfondo di alcune foto. I profili di Louis erano privati quindi le fan non sapevano del nuovo arrivato e non potevano vedere le foto di Harry allo zoo – per fortuna. A Harry piaceva passare il tempo sui social network di Louis e ridere a quello che postava. Il suo Twitter era tutto sul calcio e sull'odio che provava verso quelli che gli scattavano le foto.

"Harry, sei con noi?" ridacchiò Niall e Harry spostò lo sguardo su di lui.

"Sì, si" gli rispose e Niall rise. Il biondo si era abituato ai suoi sbalzi d'umore e non vedeva l'ora che Louis si unisse a loro cosicché Harry fosse concentrato.

"Smettila di pensare al tuo futuro marito e unisciti alla conversazione. Pensi che Josh dovrebbe scopare stasera?" chiese e Harry arrossì per la parte del futuro marito.

"Penso che dovrebbe. Da quanto state insieme, Josh? Un anno?" scherzò Harry e Josh alzò gi occhi al cielo sbuffando.

"Da un mese. Non sono così disperato" rispose.

"È parecchio, amico mio. Io ho scopato ieri sera" sorrise Niall e Harry gemette immaginandosi la scena.

"Harry non scopa da una settimana" replicò Josh e Harry alzò lo sguardo.

"Il mio ragazzo è a casa! Ho una scusa" gli disse e Josh roteò gli occhi.

"Dettagli" mormorò e poi il telefono di Harry squillò. Sorrise e balzò in piedi accettando la chiamata e portandosi il cellulare all'orecchio.

"Lou" sorrise, e Niall rise, così Harry gli lanciò un cuscino.

"Ehi. Devo fare in fretta perché sono in pausa e poi esco con Liam ma Beatrice non può venire per dare da mangiare a Pebbles ogni giorno mentre sono via. Quindi vuoi che la porti con Bruce da Liam o che gli lasci le chiavi?" chiese Louis velocemente e Harry rimase un po' deluso perché Louis lo stava chiamando per chiedergli degli animali e non perché voleva parlare con lui.

"Dagli le chiavi. Dove vai stasera?" domando curioso e sentì gli sguardi dei suoi amici su di se.

"La sorella di Liam inaugura la sua mostra e ci ha invitato. Dovrebbe essere divertente e poi andiamo a cena con lei per festeggiare" rispose.

"Sembra divertente. Non fare il coglione" gli ricordò e sentì la risata divertita di Louis.

"Niente promesse. Spero che tu ti diverta al concerto oggi. Buona fortuna, ma ora devo andare. Mi manchi, scimmietta" disse Louis e Harry sentì il suono di un bacio attraverso la cornetta.

"Mi manchi anche tu. Ciao, amore" disse prima di riattaccare. Mise giù il telefono e Josh lo guardò.

"Niente 'ti amo'?" chiese Josh confuso e Niall fece spallucce senza prestare nemmeno attenzione.

"Non l'hanno mai detto. Lo fanno, ma non spesso. È strano perché sono la coppia più riprovevole che io conosca quindi dovresti pensare che se lo dicano sempre" spiegò Niall mentre guardava il suo telefono. Harry trattenne il respiro e lo guardò.

"Non siamo riprovevoli" si difese Harry e Josh si stese sul letto.

"Tu sei tanto riprovevole" gli disse e Niall gli sorrise.

"Siamo carini" disse Harry ed entrambi i ragazzi alzarono gli occhi al cielo e lo guardarono.

"Riprovevoli" dissero all'unisono e Harry prese il telefono per mandare un messaggio a Louis che rispose istantaneamente. Niall si allungò per leggere il messaggio e rise.

Da Tigre: Siamo così riprovevoli, chi vuoi prendere in giro?  


Write Me a Song|| Italian TranslationWhere stories live. Discover now