22

1K 76 6
                                    

Harry si stava preparando per andarsene di nuovo. Però non è così terribile questa volta perché Louis andrà al suo spettacolo in Italia e resterà con lui per due settimane. Harry l'aveva convinto.

Mandò un messaggio a Niall mentre aspettava che Louis uscisse dalla sua lezione di batteria. Niall voleva andare a casa sua quella sera e Harry gli aveva detto che poteva – anche se avrebbe preferito restare solo con Louis. Sentì un chiacchiericcio e guardò fuori dal finestrino vedendo Louis e Zayn che uscivano dall'edificio ridendo di qualcosa. Zayn lo guardò e lo salutò sorridendo prima di salutare Louis per poi camminare verso la sua auto. Louis entrò in quella di Harry raggiante e felice.

"Okay, ora la tua sorpresa" sorrise. Harry annuì e aspettò le istruzioni su dove andare.

"Andiamo allo zoo – pago io- e si, è un appuntamento. Poi dobbiamo andare a casa mia" sorrise Louis e Harry si fermò.

"Niall vuole venire a casa mia stasera" gli disse e Louis scosse la testa.

"Non può" gli disse e Harry lo guardò arrabbiato.

"Perché no?"

"La sorpresa, Harold! Ugh. Sistemerò tutto io. Guida" mormorò e Harry ridacchiò concentrandosi sulla strada. Louis digitò qualcosa al telefono rendendo Harry curioso di sapere a chi stesse mandando il messaggio.

"Sistemato. Niall verrà stasera in aggiunta alla sorpresa" disse Louis trionfante.

"Qual è la sorpresa?" chiese Harry e Louis alzò le spalle. Puntò lo sguardo fuori dal finestrino guardando il sole che splendeva in quella giornata di primavera. Louis era vestito con colori chiari ed era insolito per lui, ma stava benissimo.

"Occhi sulla strada" lo provocò Louis e Harry lentamente riportò la sua attenzione sulla strada. Sentiva l'occhiata di Louis su di se ed era sorpreso che stessero ascoltando la radio. Harry canticchiò la canzone e Louis sorrise.

"Sei tu! Senti le tue eccessivamente romantiche parole. Dio, sei così dozzinale" ridacchiò Louis e Harry sorrise perché era una canzone che aveva scritto per lui. Parlava di quanto lo amasse e di quanto avesse bisogno di lui. Era una canzone lenta, ma Harry la amava.

Louis cantò a bassa voce e Harry fece un sorriso enorme. Iniziò a cantare anche lui e Louis lo guardò. Cantavano bene insieme, le loro melodie si univano perfettamente creando qualcosa di bellissimo.

"Questa canzone parla di te" gli disse.

"È troppo sdolcinata" commentò Louis. "Ma è tenera. Stupidamente tenera e la amo"

Arrivarono allo zoo e Louis iniziò a essere un bambino elettrizzato. Saltò giù dall'auto e prese la mano grande di Harry praticamente correndo al bancone dei biglietti.

Harry si sentì in colpa quando Louis pagò – ma lui aveva insistito- e poi entrarono.

Videro ogni esposizione e Harry doveva ammettere che era divertente. Louis gli aveva comprato una giraffa di peluche e indossava delle orecchie da tigre sulla testa. Harry gli scattò una foto e poi se ne fecero una insieme, con la sua giraffa al centro.

Harry si stava divertendo e si fermò per fare delle foto con i fan e parlare un po' con loro. Louis sorrideva felice accanto a lui e fu sorpreso quando i fan parlarono anche con lui.

"Il tuo fidanzato è carino" disse una ragazza a Harry che guardò Louis il quale stava parlando con una ragazza vicino alla gabbia degli elefanti. La madre della ragazza rideva a qualcosa che Louis stava dicendo.

"Lo è" concordò. La ragazza aveva già una foto e la cover del telefono autografata.

"Posso fare una foto con lui?" chiese e Harry fu sorpreso. Le persone volevano parlare con lui, ma scattare delle foto era un po' strano. Non negò la richiesta.

Write Me a Song|| Italian TranslationWhere stories live. Discover now