13

994 78 0
                                    

La vigilia di Capodanno e la festa di compleanno di Louis. Una specie. Consisteva solo in una torta e un paio di regali. Louis aveva invitato Harry dicendogli che poteva portare i suoi amici, ma lui aveva portato solo Niall. Quest'ultimo stava tenendo Zayn lontano da Louis così Harry era abbastanza felice.

"Non posso credere che Liam e Zayn mi abbiano regalato dei preservativi e un vibratore viola" rideva Louis mentre guardava nel pacco regalo. Liam ammiccò mentre prendeva il vibratore dalla busta e lo colpiva in faccia.

"Hey!" rise Louis prendendoglielo dalle mani e buttandolo nella busta. Harry lo strinse avvicinando le labbra al suo orecchio.

"Ci divertiremo stanotte" sussurrò e Louis, al quale erano venuti i brividi, annuì freneticamente con il capo.

"Non voglio neanche sapere cosa gli hai detto" fece una smorfia Liam e Louis ammiccò facendoglielo capire. Liam gemette e girò i tacchi cercando altre persone.

"Lou-Boo!" urlò un ragazzo e il viso di Louis s'illuminò mentre lasciava le braccia di Harry per buttarsi nelle braccia di quello.

"Aidan! Mi sei mancato" mormorò Louis e Harry aggrottò le sopracciglia. Aveva sentito gli amici di Louis, ma non aveva mai sentito un certo Aidan.

"Oh! Aidan, questo è il mio ragazzo Harry" Louis lo respinse velocemente e prese la mano di Harry.

"Lo so, Lou. Tutto il mondo lo sa" ridacchiò Aidan. Porse la mano a Harry che gliela strinse.

"Sono Aidan. Uno dei migliori amici di Louis" sorrise e Harry si sentì più calmo ora che sapeva con certezza di avere il titolo di fidanzato.

"È un amico. Non lo chiamerei uno dei migliori" gli disse Louis e poi si rigirò verso Aidan. "Pensavo che vivessi a Boston ora" disse e quello alzò le spalle.

"Sono venuto per le feste. Ti ho preso qualcosa" sorrise e Louis aspettò contento. Aidan prese un paio di manette e sorrise.

"Pensavo che ti saresti potuto divertire con queste" rise sotto i baffi e Harry arrossì insieme a Louis.

"Non puoi mai saperlo" disse Louis prendendole e mettendole nella busta che gli avevano dato Liam e Zayn. Aidan ridacchiò salutandoli prima di andare via.

"Vuoi ballare?" chiese Louis e Harry non gli avrebbe mai potuto dire di no, quindi finì per ballare. Louis non era un cattivo ballerino e mise le grandi mani di Harry sul suo bacino guidandolo. Gli sorrise e si mise sulle punte dei piedi per poterlo baciare.

"Niente baci fino a mezzanotte!" urlò qualcuno e Louis si girò stupefatto vedendo Niall ridere. Zayn era accanto a lui e gli sorrise prima di avvicinarsi per portare via Louis, cosa che irritò Harry.

"Deve bere i suoi cicchetti di compleanno!" esclamò Zayn e Niall mise un braccio attorno alla spalla di Harry per costringerlo a seguirli.

"Andiamo, lascia andare il tuo ragazzo. hai bisogno di socializzare!" disse ad alta voce Niall, chiaramente ubriaco. Harry sospirò e andò con lui. Vide Louis bere in cucina e, quando il ragazzo lo vide, gli fece la linguaccia. Harry fece lo stesso e poi lo vide ridere.

"Niente ragazzo fino a dopo la torta" gli disse Niall e Harry lo assecondò, ma si corrucciò.

La torta era a torma di chitarra e la glassa formava un grande pene. La gente cantò tanti auguri e Louis soffiò sulle candeline. Tutti iniziarono a mangiare e finalmente Harry si avvicinò a lui.

"Mezzanotte è tra 10 minuti" sussurrò e Louis si girò con la torta in mano.

"Lo so. Mangia la torta" disse e mise la forchetta nella bocca di Harry, ma non la centrò e gliela spalmò sulla guancia.

"Oh merda. Scusa" rise. Si avvicinò e leccò la glassa. "Sono così ubriaco" ridacchiò nel suo orecchio e poi gli lasciò un piccolo bacio lì.

"Lo vedo. Quanto ti hanno fatto bere?" domandò e Louis fece spallucce guardandosi attorno.

"Forse sei? Sei bicchieri" disse cin la voce distratta. Harry si girò per vedere quello che Louis stava fissando, ma non c'era niente fuori dal normale.

"Stai bene?" chiese. Louis riportò lo sguardo su di lui e annuì sorridendo.

"Sto benissimo"

Il conto alla rovescia iniziò e, quando tutti urlarono 1, i due amanti si unirono e non si lasciarono anche quando la gente iniziò a gridare più forte attorno a loro. Louis iniziò a indietreggiare tenendo le labbra su quelle di Harry.

"Tuo" fu l'unica cosa che gli sussurrò prima che le loro labbra fossero di nuovo attaccate e che Harry lo prendesse in braccio. 


Write Me a Song|| Italian TranslationWhere stories live. Discover now