23

3.8K 162 2
                                    

Vengo svegliata da delle voci in lontananza ma non riesco a vedere da chi provengono perché le mie palpebre mi impediscono di aprire gli occhi. Sono ancora troppo stanca, così decido di girarmi dall'altra parte. Poco dopo però sento un peso sopra la mia schiena. Ma che cazzo. Perché i ragazzi si divertono tanto a saltarmi addosso?? Spalanco gli occhi e inizio a sbraitare: "Ma si può sapere perché ce l'avete sempre con..." ma vengo interrotta da un paio di labbra che si posano bramose sulle mie. Spalanco ancor di più gli occhi, se mi è possibile, e noto un Cam con i capelli tutti spettinati che mi sta osservando. Sento il bisogno di ricreare il contatto delle nostre labbra così afferro il suo viso e lo porto vicino al mio. Cam sorride sulle mie labbra sempre per questo mio spirito d'iniziativa, che per la maggior parte del tempo resta nascosto in me. Ci stacchiamo e Cam con voce roca e tremendamente sensuale afferma: "Buongiorno!". Oddio potrei sciogliermi! Questo si che è proprio un buon giorno. "Buondì anche a te!" affermo un attimo prima di riprendere il bacio. Se qualcuno non l'avesse capito tra noi l'attrazione fisica è molto forte. "Oddio ragazzi piantatela! Che schifo!!" afferma Lisa mentre, uscendo dal bagno, si copre gli occhi con una mano per sottolineare il suo disgusto. "Solo invidia la tua!" rispondo mentre Cam si sposta di lato. Sembra un angelo anche la mattina presto con gli occhi piccoli dovuti alla stanchezza, le occhiaie e i capelli spettinati. "Ci vediamo giù?" afferma poco dopo salutandomi con un veloce bacio a stampo prima di uscire dalla stanza. Mi alzo dal letto 'stranamente' di buon umore e mi dirigo in bagno canticchiando. "Oddio se questo è l'effetto che ti fa dobbiamo assolutamente impacchettarlo e spedirlo a casa. Così a scuola non dobbiamo sopportare i tuoi grugniti fino alle undici" afferma Mery che in risposta risposta ottiene solo uno sbuffo da parte mia. Pensandoci bene però non sarebbe poi una brutta idea. Ma ora non pensiamo al giorno della partenza altrimenti scoppio a piangere. "Ciao ragazzi" salutiamo appena arriviamo in sala da pranzo. "Oggi cosa facciamo?" domando prima di iniziare ad abbuffarmi come se non vedessi cibo da settimane. "Eh vacci piano con quelle brioches! Ce ne sono ancora un sacco!!" mi riprende Carter. "Dove? Dove?" chiedo stando al gioco e scoppiamo tutti a ridere. "Non so.. Partita a play?" domanda Jack. Ma nessuno sembra molto convinto. "Io ho visto dei go-Kart poco distante da qui.." inizia a dire Nash ma non finisce neanche la frase perché tutti capiamo che è la scelta migliore. 

Ci siamo. Infiliamo i caschi, ci allacciamo le cinture e aspettiamo che gli addetti vengano a far partire i go-Kart. Nel frattempo ci lanciamo molti sguardi di sfida. Bolide accesso, qualche sgasatina e via: semaforo verde. Iniziamo ad accelerare e a superarci facendo gli stupidi ma poi i ragazzi iniziano a giocare duro. Ci vengono addirittura addosso prima di superarci. Questa volta però non la passeranno liscia. Se vogliono la guerra io sono pronta. Divento quindi più cattiva e accelero al massimo. Anche le mie amiche sembrano abbastanza minacciose, non gliene risparmiano neanche una. Brave ragazze! A fine gara noi ragazze ci battiamo il cinque ed esultiamo: non siamo tra le ultime. Ultimo è arrivato Nash che continuava a fare cazzate e testa-coda. "Ragazze siete state grandi!" afferma Matt. "Si be non vuol dire che se una è femmina non sia in grado di gareggiare" affermo dandomi delle arie anche se molte volte i ragazzi hanno questo concetto delle ragazze. Mentre stiamo esultando e raccontando i vari sorpassi o la varie cazzata, mi si avvicina Cam da dietro. "Ti ho mai detto che le ragazze che sanno gareggiare mi attirano un sacco?" mi sussurra in un orecchio. Mi giro prima che il mio corpo vada letteralmente in fiamme ma trovarmelo davanti agli occhi non fa altro che peggiorare la situazione. "Mmm si giusto un paio di volte" rispondo un momento prima che le sue labbra sfiorino le mie. Ci stiamo baciando appassionatamente, come ogni nostro bacio, quando veniamo interrotti da Nash che si infila tra noi e ci urla nelle orecchie "Smettetela piccioncini! Dobbiamo andare!!". Scoppiamo tutti a ridere per questo suo strano modo di interromperci mentre ci avviamo verso l'uscita. 

Anche se lo spettacolo sul palco è appena finito l'adrenalina, presente nel mio corpo, non sparisce. Anzi mi accompagna anche durante le lunghe ore dedicate alle fan. In questi giorni ho avuto modo di migliorare le mie firme ma anche di lasciare un ricordo di me a delle persone che non avrei mai immaginato di conoscere. Per queste ragazze o ragazzi noi Magcon e Milj siamo degli idoli che gli rallegrano la giornata o che addirittura gli salvano la vita. E questa cosa mi sconcerta, sono sempre stata una di loro ma da un po' di tempo mi ritrovo catapultata dall'altra parte. Ogni volta che una fan mi si avvicina cerco di darle tutto l'affetto che posso perché so, essendo stata per anni in mezzo a loro, che ne hanno molto bisogno. Mentre sto firmando una maglia per una ragazza, lei mi domanda: "Ma tu e Cam state insieme?". Cazzo e lei come l'ha scoperto? E poi cosa le rispondo? Ci sono stati solo un paio di baci, niente di che ed è iniziato tutto ieri sera, anche se a me sembra passato un sacco di tempo. Ma ora cosa le rispondo? Faccio la brava ragazza e le racconto ciò che è successo rischiando di deluderla (perché si sa, ogni ragazza fantastica su possibili storie d'amore con il proprio idolo) o le dico una bugia? Spalanco gli occhi e la ragazzina, vedendomi in difficoltà, mi fa vedere sul suo cellulare una foto di ieri sera che ritrae il primo bacio con Cam. Guardando meglio vedo che è stato Nash a pubblicare la foto su Instagram e ha pure lasciato un commento! "Finalmente ce l'hanno fatta! Bravo bro". Dio ma quanto sa essere sfacciato? Io e lui dopo dovremmo fare una bella 'chiacchierata'. Ok sono costretta a svuotare il sacco. "Eh beh... Diciamo che c'è stato un piccolo bacio.." sussurro per paura di una possibile reazione negativa della fan. Fortunatamente mi sorride e non ha il tempo di far altro perché i bodyguard la spingono via. Appena finiamo di scattare foto e firmare autografi, mi dirigo a passi spediti verso Nash. Siccome è girato e non può vedermi decido di fargli un attacco a sorpresa e mi aggrappo alla sua schiena iniziando ad urlare: "Ma come cazzo hai potuto? Ora tutto il mondo lo sa!". Nash scoppia a ridere capendo a cosa è dovuta la mia reazione mentre gli altri ci guardano con espressioni divertite miste al dubbio. "Andate sul suo profilo di Instagram!" affermo mentre faccio finta di strozzarlo. "Oh questa foto ti è venuta da Dio!!" afferma Mery. "Si beh, i soggetti hanno fatto la loro parte!" ribatte Cam sorridendomi. Oh che sorriso angelico. Perché sto strizzando Nash? Oddio quel ragazzo con un solo sorriso mi fa dimenticare tutto, soprattutto la rabbia. Uff. Senza avere più ragione di rimanere aggrappata alle spalle di Nash, mi ritrovo a dover riappoggiare i piedi per terra. 

----

Ciao a tutti! grazie mille per le 1,4k di visualizzazioni e per tutte le stelline. Non avrei mai pensato che la mia storia potesse essere letta da così tante persone. Inizialmente pensavo che la mia storia sarebbe stata letta solo dalle mie amiche che molto gentilmente si sono iscritte apposta su questo sito. Quindi... GRAZIEEEE :*

Don't let your dreams just be dreams [Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora