Capitolo 19

11 3 0
                                    

<<Come sei cresciuto! Quasi non ti riconoscevo>>
<<È la stessa cosa per te Evelin. Sei stupenda>>.
Arrossii un po' sulle guance.
<<Abbiamo un bel po' di cose da raccontarci io e te. Perché non andiamo a prendere un drink, così parliamo >> dissi.
<<Volentieri>> rispose lui.
Ma come poteva un così bel momento durare. Poco dopo, dal salottino in cui ero stata prima, uscì Alastor che mi si accostò cingendomi le spalle con fare protettivo e sensuale.
<<Amore, credo che tu non mi abbia presentato il tuo amico. Chi è? >> disse Alastor con non-chalance.
Avessi potuto lo avrei preso a pugni, ma mi limitati a fare una faccia a dir poco seccata. Dovevo reggere il gioco del finto matrimonio se volevo che il furto avvenisse con successo.
<< Ecco vedi, Alastor>>  dissi marcando particolarmente il suo nome <<il mio amico qui si chiama Icarus Blade. Icarus>> dissi rivolgendomi al mio amico << questo è Alastor White>>
<<Suo marito>>  completò Alastor in  modo piuttosto fastidioso. Icarus mi lanciò uno sguardo di sana confusione poi, lui e Alastor , si scambiarono una stretta di mano. A parer mio, fu una stretta di mano fin troppo virile per essere una stretta di mano amichevole. Quei due non sarebbero mai andati d'accordo. Meglio così. Perché avrebbero dovuto farlo, il nostro era solo un matrimonio di convenienza  dopotutto, solo che  Icarus non ne aveva la più pallida. idea.

the killerWhere stories live. Discover now