Attesa

25 0 0
                                    

Luna's POV

Luke❤️🎸

Lunetta non so se riusciró ad esserci per stasera, ci sono stati degli imprevisti. Mi dispiace...

Hey Luke, non ti preoccupare. La questione tra te, l'azienda, tuo padre e il signor Ross è più importante.

Lunetta non essere sciocca, sei tu la più importante.

Torna da me appena possibile.

Verró dovunque sarai. Ti amo, ci sentiamo dopo❤️

"Quando gli dirai che lo ami anche tu?" Dice Nate seduto affianco a me sul palco.

"Prima Molly ed ora tu. Smettetela di curiosare. Piuttosto, chiama Nico e Scott che abbiamo le ultime prove." Dico posando il telefono in tasca e posizionandomi davanti al microfono. Dopo il bagno di stamattina, ho avuto paura di avere in immediato un mal di gola. L'acqua era gelata.

"Eccoci, ma dopo questa andiamo a mangiare. Ho fame e sono stanco di provare, sei perfetta e non devi avere ansia." Mi dice Scott prendendo posto.

"Voi siete perfetti ragazzi. Scusate se voglio provare tanto, ma non voglio fare brutte figure davanti a tutti. Ci tengo moltissimo." Dico imbarazzata.

"Con tutti intendi Luke eh?" Dice Nico mettendosi alla batteria.

"Non so nemmeno se verrà. Ha avuto un contrattempo in ufficio." Dico dispiaciuta. "Peró basta essere tristi. Proviamo per l'ultima volta, forza." Dico decisa facendo un cenno a Nico.

"5..6..7..8" Batte le bacchette e inizia a suonare.

————————————————————

"Probabilmente mi mancherà questo posto." Afferma Serena sdraiata sull'asciugamano a prendere il sole.

"Qui ci siamo uniti e non penso ci separaremo facilmente." Dice Rachel alzando gli occhi dal cellulare e guardandoci con un sorriso. Annuiamo tutte.

"Ieri ci siamo divertiti tantissimo, anche se sarebbe stato meglio con mio fratello. Vero Luna?" Dice Molly dandomi delle gomitate ed io arrossisco.

"Che ci siamo perse?!" Dice Rachel avvicinandosi con la sedia sotto all'ombrellone dove eravamo io e Molly. Serena si alza e si sposta all'ombra col telo, in attesa di spiegazioni.

"Tante cose amiche mie." Mi guarda Molly spronandomi a parlarne anche con loro.

"Eh va bene.. Luke mi ha detto che mi ama." Dico sganciando la bomba. Le ragazze ridono e sclerano affermando che lo avevano sempre pensato.

"Sapevo che con Sofia era una falsa." Afferma felice Serena attenta a non urlare per orecchie indiscrete.

"E tu Luna che cosa provi per lui?" Mi chiede Rachel prendendomi le mani.

"Non lo so. So solo che da quando ho incrociato il suo sguardo il mio cuore ha sempre dei sussulti. È capitato che abbiamo cantato insieme e al sol pensarci vorrei saltare e urlare. Ha confessato di amarmi sotto alla pioggia e mi ha anche baciata. È stato molto romantico e indescrivibile, mi manca.." Affermo guardando in basso.

Amore fino all'ultima notaWhere stories live. Discover now