Un bacio interrotto

33 0 0
                                    

Luke's POV

"Lo so che non è nulla di speciale. Vengo qui di solito quando sono molto pensieroso e voglio rimanere da solo". Le dico mentre l'aiuto a salire sul piccolo scoglio. Il mio posto segreto è situato infondo alla spiaggia, su una serie di scogli che è possibile raggiungerli senza toccare l'acqua. Ci vengo nel tardo pomeriggio perché di solito la usano per farci i tuffi.

"Invece è molto bello. Ti siedi e ascolti le onde del mare, sotto a un bel cielo stellato e lontano dai rumori del campo." Mi dice sedendosi sul telo che avevo lasciato oggi pomeriggio e mi ero dimenticato di prendere.

"In realtà è proprio per questa serie di motivi che è diventato il mio posto. Qui nessuno ti disturba ed è molto rilassante." Nel frattempo mi siedo anche io e siamo abbastanza vicini per la lunghezza del telo che non è molto grande.

"Perché mi hai portata qui?" Mi chiede guardandomi con quei bei occhi che in confronto al mare sono molto più profondi.

"In realtà non lo so, avevo voglia e basta." Le dico rilassandomi chiudendo gli occhi e beandomi di quella tranquillità che verrà spezzata dalla sua domanda.

"Che cosa vuoi da me?"

Quando aprii gli occhi, lei già mi stava guardando con uno sguardo confuso dal mio atteggiamento.

Cara Luna, me lo chiedo anche io cosa voglio, ma so solo che non riesco a starti lontano. Vorrei tanto dirglielo. Purtroppo non posso, si creerebbero solo altri problemi ed è quello che più temo.

"Non lo so. Lo so che hai tante domande, ma per questa sera resteranno senza risposta. Piuttosto, ti ho già detto quanto sei bella con questo vestito?" Le chiedo facendole un mezzo sorriso mentre lei arrossisce.

"Grazie... L'ha scelto tua sorella, ma penso sia troppo aderente per me. Non so nemmeno perché l'ho comprato." Inizia a ridere per l'imbarazzo e quando mi riguarda, io mi avvicino. Non lo so cos'è, ma è come se una forza più forte di me, mi spingesse a baciarla. Lei non si muove, anzi sembra si stia avvicinando. Sento il suo fiato caldo dalla bocca socchiusa. Riesco a vedere ancora meglio le sue guance rosse. Le sfioro con le dita. Ha una pelle molto liscia, leggermente abbronzata dal sole che sta prendendo in questi giorni. Quando le afferro delicatamente il mento, i nostri nasi si scontrano e le esce un sorriso spontaneo. Le nostre labbra si stanno sfiorando, caricandomi di adrenalina. Quando sto per congiungere le nostre labbra... Veniamo interrotti.

Luna's POV

Decido di seguire Luke. Non penso che accadrà nulla di male e poi voglio sapere perché c'è questa aria di tensione tra lui e i ragazzi. Arriviamo su una scogliera che si trova infondo alla spiaggia, ma che non avevo mai notato. Luke mi aiuta a salire sullo scoglio. Fortunatamente ho tolto i tacchi, per non sprofondare ogni due secondi nella sabbia.

Saliamo, ci sediamo su un telo appoggiato a terra e mi inizio a guardare attorno. Lui mi dice che quel posto non era nulla di speciale.

"Invece è molto bello. Ti siedi e ascolti le onde del mare, sotto a un bel cielo stellato e lontano dai rumori del campo." Quando mi ha detto che per queste ragioni lo ha scelto, trovandosi d'accordo con me, è come se mi fosse venuta una morsa allo stomaco. Il motivo? Purtroppo i miei sentimenti per lui sono ancora un'incognita visto che non ho capito lui che intenzioni ha. Prima mi prende in giro, poi mi salva ed ora mi cerca per portarmi qui.

"Che cosa vuoi da me" Gli chiedo sinceramente per chiarire la situazione. Lui che mi ha risposto? Non lo sa. Bene Luke siamo in due e non so come comportarmi o reagire. Ha intuito che mi riferissi anche alla questione con i ragazzi, ma a questo punto se nessuno parla, lo scoprirò da sola.

"...Piuttosto, ti ho già detto quanto sei bella con questo vestito?" Mi dice e io sento di arrossire. Gli rispondo che non è nemmeno il mio genere. Vedo che si inizia ad avvicinare. Come una calamita attratta da lui, mi avvicino di conseguenza. Mi inizia a sfiorare il viso e quando ci avviciniamo toccandoci le labbra, mi squilla il telefono.

"Pronto"

"Luna ma dove cavolo sei?! Ti perdo di vista per 5 secondi e ti volatilizzi. Se sei con Luke poi facciamo i cont-"

"Va bene recepito il messaggio, torno subito." Gli stacco in faccia.

"Scusa era Nate.." Gli dico molto imbarazzata per quello che stava accadendo.

"Tranquilla, torniamo che è meglio." Mi dice porgendomi la mano che afferro volentieri. Inutile dire che non le abbiamo più staccate ed è stato molto strano per me, ma anche bello, quindi stranamente bello.

Amore fino all'ultima notaWhere stories live. Discover now