𝑥𝑣.grilletto sensibile

27 4 0
                                    







CHAPTER FIFTEEN !
— grilletto sensibile
(venomous,,, st2 ep5)

CHAPTER FIFTEEN !— grilletto sensibile (venomous,,,  st2 ep5)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬


«MI SPIEGATE CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?!» chiese Margot, imprecando violentemente.

     Scott e Stiles la trascinarono all'interno dell'ufficio del coach Finstock, afferrandola per i fianchi e cercando di farle chiudere la bocca, poggiandole una mano sulle rosee labbra. La mora era ancora sconvolta dal piano malsano di Derek, e la sua voce carica di paura e frustrazione stava attirando l'attenzione indesiderata degli altri studenti. Il Beta chiuse la porta dietro di loro con uno scatto nervoso, accompagnato dalla dolce Allison.

     Stiles tolse le mani dall'amica, per poi prendere lo zaino colmo di libri e gettarlo in un angolo della piccola stanza. L'ufficio era estremamente minuscolo, senza una finestra, ed ogni spazio vuoto era occupato da scaffali sopraffatti da scartoffie e fotografie appese alla parete di carta pesta. L'aria era soffocante ed un forte odore di deodorante maschile s'insinuava nelle loro narici con violenza, facendoli fare smorfie disgustate.

     «Derek sta aspettando Lydia» le confessò Scott, con tono allarmato.

Allison lo guardò preoccupata, come se stesse assaporando la tensione che si stava creando nella stanza.
«Vuole ucciderla?» chiese, infine.

«Se crede che sia il kanima, sì» affermò, piuttosto convinto.

     Margot, con le braccia conserte ed un broncio stampato sul volto, incominciò a picchiettare il piede nervosamente.
«Mi spiegate cosa sta succedendo?!» domandò nuovamente, soffermandosi su ogni singola parola, con tono convinto e frustrato.

     Scott McCall sbuffò leggermente, colto dalla fretta del momento.
«Derek sta mettendo alla prova chi è stato morso» rispose, finalmente «E non si fermerà a questo! Dopo quello che è successo con Lydia—»

     «Non è lei!» esclamò Stiles, girando nervosamente attorno a se stesso. Lo sguardo era rivolto verso i suoi amici, attento e minuzioso come sempre, ma qualcosa sembrava innervosirlo assai.

«Stiles, non ha passato il test, non ti preoccupare» tentò di rassicurarlo il moro, appoggiandogli una mano sulla spalla.

     «No... Non può essere lei...» continuò a ripetersi, abbassando la voce gradualmente.

     Allison si sedette con grazia sulla scrivania in legno, spostando con cura alcune cianfrusaglie per farsi spazio. Il leggero sospiro che sfuggì dalle sue labbra tradiva la sua frustrazione, mentre cercava disperatamente di trovare un modo per salvare la sua migliore amica dalle grinfie del malvagio alpha.
«Non ha importanza...» enunciò, poi, con un leggero rammarico «... Perché Derek crede che sia lei. Quindi, ho riusciamo a convincerlo che si sbaglia, o—o dobbiamo trovare un modo per proteggerla» insistette, balbettando leggermente a causa dell'agitazione.

GLORY & GORE  ( teen wolf ) ² ✓Where stories live. Discover now