𝑖𝑣.lydia?

34 3 0
                                    







CHAPTER FOUR !
— lydia?
(omega,,, st2 ep1)

CHAPTER FOUR !— lydia?(omega,,,  st2 ep1)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬


IL SILENZIO AVVOLGEVA CASA BLEIL COME UNA COPERTA, mentre l'atmosfera intima e tranquilla sembrava essere il rifugio perfetto dalla frenesia del mondo esterno. All'interno della casa, la televisione emanava un riverbero bluastro sulle pareti, proiettando il film "Fight Club" sullo schermo. Margot era distesa sul comodo divano, avvolta da un tessuto morbido, e con un cesto di pop corn accanto a lei.
Mentre seguiva distrattamente il film, Margot non riuscì a trattenere un lieve sbadiglio. La giornata era stata lunga, e ora la stanchezza stava prendendo il sopravvento.

La luce del telefono sul tavolino catturò la sua attenzione, la mora prese il dispositivo tra le mani. Si accorse di aver ricevuto alcune notifiche, ma era particolarmente curiosa di vedere se ci fossero messaggi da Scott o Stiles.
I tre amici, come si erano promessi qualche giorno addietro, si sarebbero dovuti ritrovare quella sera per gustarsi una delle loro vecchie abitudini: guardare un film avvolti dalla penombra, con cuscini e coperte distese sul pavimento, e fare scorpacciata di snack vari. Ma, ormai, si era fatto tardi, e nessuno dei due si era presentato all'orario prestabilito.

Margot sapeva perfettamente che il caos dei misteri di Beacon Hills li teneva sempre piuttosto occupati. Ma la ricerca di un po' di normalità era essenziale per la giovane, sopratutto in un periodo dove non si sentiva più se stessa, morta dentro e viva fuori.

     La ragazza mise via il telefono con un'espressione leggermente delusa, chiedendosi se avrebbero trovato il tempo per scriverle più tardi.

     Nel frattempo, la porta d'ingresso fece scattare la serratura e si spalancò, rivelando la figura di Rayan Bleil avvolto da un'aura di stanchezza e affaticamento. Il rapporto che prima c'era tra i due sembrava essere sparito da un po' di tempo, infatti, ultimamente erano diventati più freddi e scostanti a causa di alcuni litigi avvenuti di recente.

«Hey» la salutò Rayan, posando la borsa a terra e levandosi il giubbotto catarifrangente. Le mani, ormai grosse e callose, erano diventate rosse come un pomodoro a causa del sole che picchiava sul cantiere edile in cui stava lavorando.

«Hey» ricambiò il saluto Margot, con un sorriso forzato.

     Nell'aria si alzò un'aria tesa che l'uomo più grande tentò di mascherare con un velo di allegria, ignaro dell'assenza dei due amici della nipote. Una volta che i suoi occhi scrutarono il salotto, capì che qualcosa non andava, mancavano il sarcasmo di Stiles e gli occhi grandi di Scott.
«Non dovevano esserci anche Scott e Stiles?» chiese con aria preoccupata.

GLORY & GORE  ( teen wolf ) ² ✓Where stories live. Discover now