𝑥𝑖𝑖𝑖.kanima

33 3 0
                                    







CHAPTER THIRTEEN !
— kanima
(abomination,,, st2 ep4)

CHAPTER THIRTEEN !— kanima(abomination,,,  st2 ep4)

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬


     INTORNO A LEI ERA TUTTO OVATTATO: le urla di Stiles si fondevano con il rumore cristallino dell'acqua, i versi animaleschi della creatura si confondevano con le scariche di freddo, e persino il battito del suo cuore sembrava danzare in armonia con il ritmo segreto della notte. Ora, nella quiete della piscina, tutto sembrava rallentare e distendersi, come se il tempo si fosse fermato per darle modo di afferrare ogni singolo istante. La luce del riflettore sott'acqua proiettava bagliori argentati che danzavano come stelle cadenti nel buio profondo. Margot si sentiva come in un mondo separato, un luogo sospeso tra la realtà e un sogno.

     La sua pelle assaporava la carezza dell'acqua, il suo corpo sembrava fluttuare in un abbraccio liquido. Il respiro lento e controllato creava bolle argentate che si libravano verso la superficie, portando con sé la tensione e l'angoscia che avevano riempito i suoi polmoni.

     In quel momento, Margot chiuse gli occhi, lasciando che il fremito dell'acqua la avvolgesse completamente. Era come se tutto ciò che le era familiare si fosse sciolto, lasciando spazio a una sensazione di pace profonda. Non c'era nient'altro che il suo respiro e il pulsare del sangue nelle vene.

     Tuttavia, il richiamo della realtà non poteva essere ignorato per sempre. Le voci soffocate provenienti dalla superficie iniziarono a sfumare nella sua coscienza, e quest'ultima seppe che presto sarebbe dovuta tornare al mondo di sopra, al frastuono e alla battaglia che continuava a scuotersi intorno a lei.

     Stiles, l'unico ad essere rimasto in superficie, non esitò un istante a gettarsi in acqua, in special modo quando vide che nessuno dei due stava riemergendo. Il manto liquido lo avvolse, freddo e avvolgente, mentre quest'ultimo si lanciava nel blu scuro della piscina con un balzo disperato.
Le sue mani cercarono freneticamente le figure di Derek e Margot, sperando di aggrapparsi a qualcosa, di tirarli fuori dalla profondità in cui erano scomparsi. Il cuore gli batteva furiosamente nel petto, il respiro affannato risuonava nelle orecchie, ma il suo unico pensiero era recuperare la sua migliore amica.

     Il buio dell'acqua lo circondava, rendendo difficile distinguere le figure. Gli sembrava di nuotare in una sorta di ombra, un mondo in cui il tempo aveva rallentato e ogni movimento era un'agonia. Stiles sentiva l'adrenalina scorrere nelle sue vene, la paura e la determinazione mischiarsi in una sensazione travolgente.

     Finalmente, vide il corpo gracile e rannicchiato di Margot steso nelle profondità. Istintivamente, la prese di peso, stringendola al petto con forza. Insieme si sforzarono di risalire verso la superficie. Le bolle d'aria si libravano intorno a loro, creando cerchi increspanti sulla superficie dell'acqua. Poi, un altro braccio molle si avvolse intorno alla sua mano, e Stiles capì che aveva trovato Derek. Con un ultimo sforzo, spinsero verso l'alto, emergendo finalmente dal profondo abbraccio dell'acqua.

GLORY & GORE  ( teen wolf ) ² ✓Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum