31. 𝑠𝑒𝑟𝑒𝑛𝑜 𝑣𝑎𝑟𝑖𝑎𝑏𝑖𝑙𝑒

831 34 2
                                    

wax's pov

girovagava per Milano come in passato. non aveva il coraggio di andare a casa, non dopo quello che era successo.
micol gli aveva appena aperto un pezzo del proprio cuore e lui cosa aveva fatto? era scappato in preda al panico.

probabilmente non avrebbe contattato più micol e non perché non le piaceva più, anzi, quella sua reazione era forse dovuta al fatto che gli piaceva troppo. aveva scoperto che micol aveva un lato fragile, ancora di più di quanto lui non sapesse e lui non era sicuro di riuscire mai a mostrare il suo.
come faceva a condividere con qualcuno la propria vita se non riusciva a condividerla nemmeno con se stesso?

non era in grado di avere una relazione e non lo era mai stato. non sapeva come ci si comportava e nè tanto meno cosa volesse dire averla. certo, wax aveva avuto delle storie ma durate massimo un mese, non di più e questo perché succedeva che la ragazza iniziava a provare qualcosa ma lui niente. come si faceva a stare insieme a qualcuno se non si prova la stessa cosa?

sapeva che sbagliare era normale, aveva sbagliato troppe volte nella vita ma quella volta sentiva che era diverso. quella volta, matteo, si stava innamorando di qualcuno e continuava a nascondere quella cosa per il semplice fatto che era spaventato dal fatto di provarla. ecco perché era scappato via, per evitare nuove situazioni, nuove emozioni a lui del tutto ignare.

la cosa sicura era che avrebbe dovuto parlare con qualcuno, che sia pietro, angelina o qualcun altro di amici, ma doveva per forza parlare perché stava impazzendo e per quanto fosse normale per lui, non era tanto piacevole quella volta.

a quel punto si sedette su una panchina, cercando ancora il modo di affrontare tutto quello, e prese il telefono. passava poco tempo sui social ultimamente, non ne aveva molto tempo, entrava solo per postare qualche storia, foto o video, gli ultimi solo su tiktok. solo quando entrò su instagram si rese conto che il non entrare aveva comportato cose. infatti, la prima cosa che si trovò davanti, aprendo il social, era un post di webboh di lui e micol nel dietro le quinte a guardare le prove che aveva fatto a Piacenza. non solo, c'era anche una foto di micol all'instore, quando lui le aveva chiesto di andarci. wax sta uscendo con qualcuno?
questa ragazza, era presente sia all'instore di Palermo del cantante, sia alle prove del concerto a Piacenza. i due in entrambi i casi sembrano avere una grande complicità e la ragazza è seguita sia da wax che dal fratello, sappiamo che si chiama micol ma per privacy non mettere il suo nick di ig.
sarà la sua fiamma?
c'erano anche due video, sia dell'instore che delle prove, dove lui ogni tanto la guardava e si sorridevano.

cosa diamine stava succedendo?

mi sento in lutto

che cosa??? wax sta con me

comunque sono felice per lui ma fortunata lei

chiunque sia è la preferita di dio

e vari messaggi così tra i commenti. in quel caso, wax, aveva preferito non rispondere. non perché avesse paura ma per il semplice fatto che non voleva complicare ancora di più la cosa. non era chiaro nè per lui nè per micol cosa fossero e mettere altra brace sul fuoco non serviva a niente.

pit: fra, dove sei? ancora da micol?

wax: no, ora arrivo

pit: hai visto il post di webboh, vero?

wax: penso che sia arrivato il momento di parlare pit
visualizzato.


detto questo, decise di mettere il proprio telefono nel proprio borsello, che teneva quasi sempre con sè e poi a passo deciso, finalmente si diresse verso casa. un minuto prima stava bene, quello dopo si trovava con la testa incasinata a voler scappare solo da tutto questo.

uragano || waxWhere stories live. Discover now