Man's basketball

198 18 0
                                    

"Ed riguardo al ragazzo Lu Han, lui, diciamo che, come posso dirlo?!?! Ok, lui, ha solo delle piccole ferite come dire, non sono molto gravi, ma abbiamo bisogno del sangue 0, qualcuno di voi c'è l'ha?!?"

Non esitai a pensarci ed mi proposi. "io sono 0, ed posso donargli il mio sangue!" "Ok, allora mi segua!" Segui il dottore, fino ad potermi in una stanza, per prelevarmi il sangue, chiusi gli occhi, avevo paura, ma questo l'ho causato io, ed io risponderò a questa situazione.

Finalmente abbiamo finito, me ne andai fuori, il dottore mi disse che dovevo riposarmi, e che il mio amico domani sarebbe stato in forma come al solito, quindi si direbbe che avremmo la possibilità di vincere! Anche se in questo momento non mi importa niente di vincere o no.

MARTEDÌ, GIORNO DELLA PARTITA E DEL COMPLEANNO DI HYUN JAE

JAE

Mi alzai presto, ero a casa, sono tornata ieri sera dall'ospedale, devo molto a Luhan, lui mi ha salvato la vita. Sento suonare il campanello, e sento mia cugina urlare "arrivo!!!" Allora mi vesto con calma. "jae, è per te!!!!"

Scesi di corsa, vidi dei mega pacchetti del postino, mi disse di firmare, per poi mettere i pacchetti sul tavolo del salotto, lo ringraziai e lo salutai. I pacchetti erano tantissimi. Erano precisamente 13 pacchetti, il più grande era... di Baekhyun?!?!!

Non me lo sarei mai aspettato da lui, lo aprii, e vidi un peluche mega grande, ad altezza umana, con un cuore con scritto 'i love you'. Ero commossa, piangevo, poi presi un cartoncino che era dentro alla scatola e lessi:

'auguri alla mia principessa, l'unica che mi ha fatto battere forte il cuore, l'unica che mi fa scoppiare delle scintille nello stomaco, l'unica che mi ha fatto brillare gli occhi, l'unica che io abbia veramente amato.
Auguri Jae....
By. Baek<3'

Commossi dalla lettera, ok, ora lo amo già più di prima, hahaha. Poi guardai gli altri regali.

Suho: braccialetti e collane
Kai: portachiave con un gattino
Kris: un capello con scritto 'style'
Tao: una maglietta con il panda
Lay: mi regalo un paio di occhiali da sole, quelle che desideravo da tanto.
Chanyeol: dei tacchi con 10cm, ho capito che non sono alta come lui, però... C'è capite?!?!
V: dei orecchini, un paio con fiorellini, e un paio con stelline
J-Hope: dei guanti in stile rock neri
Jungkook: delle cuffie per la musica blu oceano
Jimin: una nuova tuta da Karate
E infine Sehun: un set di trucchi, visto che ora sa già del mio debutto da solista, ormai D.O me lo ha già detto che per 'sbaglio' la detto a Sehun, ahaha.

Aspetta, questo cos'è? Dovrebbe essere il regalo di Luhan, visto che non l'ho ancora visto. Cosa?!?! Non ci posso credere.

'By. Jin, Rap Monster, Suga'
È un incubo?!!? Comunque aprii il regalo, era una maglietta con inciso 'Bangtan Boys' e 'Bts'. Ah, è vero, mi avevano detto che debuttavano come gruppo di nome Bangtan boys, insieme a Jimin, V, Jungkook e J-Hope.

Quando mi hanno detto che Jin è cambiato non ci credevo, ed invece ora si, ci credo. Strano, Luhan mi avrà dimenticata? Forse si o forse no? Va beh, poi alla fine mi ha salvato la vita! Sistemai i regali in camera, il peluche occupava metà letto, ahahah, sto esagerando ovviamente.

Dopo un po' senti di nuovo la campanella, e guarda guarda, Baby mi chiamò di nuovo. "JAE è per te!!!! Ma quanti ammiratori hai?!??" Corsi subito giu, non credevo ai miei occhi, un mazzo di rose. Le presi e lo misi dentro un vaso in camera mia, vidi una lettera, così lo lessi.

'Ciao Jae,
Buon compleanno!!! Questo è il primo compleanno che la passi senza di me, intendo dire come fidanzato, ma comunque volevo augurarti la fortuna più grande della tua vita, ti ricordi ancora il nostro primo incontro?!? Se oggi vinco la partita, mi accompagneresti la? Nella spiaggia accanto al riparo? Spero che accetterai, questa partita è dedicata a te, mia piccola BabyJ.
Dal tuo amatissimo Lulu.'

Gli piace proprio prendermi in giro eh? Ok, accetterò. Mi vesto con la tuta per la partita, mi faccio una coda da cavallo, ed sono pronta per partire. arrivai a scuola e vidi tutti radunati, mi avvicinai ed l'allenatore ci ripete per la millesima volta la tecnica.

Ormai lo sapevo meglio di una poesia, intanto che arrivava l'altra squadra, io e Kia ci allenammo con i canestri, tutto facile fin ora. All'improvviso sentii delle braccia abbracciarmi. "Amore? Come stai?" Ok, ora scoppio a ridere, ed è quello che ho fatto. "Sehun bona! Non sono il tuo amore, lo so che mi vuoi bene anch'io." Poi gli tirai le guance. "quanto sei carino fratellino!" "Anche tu sorellona!"

Scoppiai in una risata, poi l'arbitro annuncio l'inizio della partita di basket maschile, abbracciai forte Sehun "buona fortuna!" "Grazie!" Poi dissi a Luhan "accetto il tuo invito, solo se vinci la partita come hai stabilito!" "ok, farò il più possibile!" Poi augurai fortuna a tutti gli ragazzi che conoscevo, ero diviso a metà, metà uno metà l'altro.

Mi sedetti sulla panchina della squadra femminile, vedevo Kia che guardava, anzi fissava Sehun, avrà una cotta per lui? "Kia, ti piace Sehun?!?" "Ehm... dici quello alto, che prima è venuto ad abbracciarti? Se è lui si!" "Non preoccuparti, siamo solo fratelli!"

"Veramente?!? Che bello! Mi parli un po' di lui?" "Ok devi sapere che... (Bla...bla...)" "veramente? È fantastico, a parte che è il ex di Xing Xing, ma si amano ancora?" "Sehun non lo so, ma Star no!" "Ok..." Guardammo la partita, alla fine del primo tempo era in vantaggio la squdra di Sehun.

Andai a congratularmi con lui, e presi Kia per mano per presentarla a Sehun. "bravo Sehun! Sei stato bravissimo! Ah, lei è la mia amica Kia!" "Piacere, Sehun!" "Piacere, Kia!" si strinsero le mani, i loro occhi non si staccarono l'una dall'altra, amore a prima vista, eh?

Andai a congratularmi con gli altri, e poi ad tranquillizzare l'altra squadra, tutti ormai sapevano he in tutte e due squadre avevo amici.

Poi iniziò il secondo tempo, con la vittoria sta volta dell'altra squadra, ed ora il terzo tempo ed vinse...

FightingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora