Luna park

449 36 13
                                    

Aprii la porta e c'erano Jungkook, Taehyung e J-hope!
"Ehi Jae!" "Ehi ragazzi, Jimin è in salotto!" "Ok grazie!" Mi rispose J-hope. Dopo 5 min... "Ding dong!"
Aprii la porta, erano Chanyeol e Baekhyun.

"Ehi Baek, tu che abiti affianco a casa mia, arrivi in ritardo!" "Non è colpa mia, questo ragazzo, non trovava niente da mettere, quindi l'ho aspettato 10 min in più, di quello che doveva!" "Va bene... Ora andiamo! Jimin!!!!" "Arrivo!"

Arrivarono tutti e quattro. Ci incamminiamo per andare al luna park, appena entriamo, vediamo tantissime giostre. Ora che ci penso, ho fatto tanta strada per arrivare qui, prima non avevo sto carattere, sono stata obbligata a cambiare, ora che ci penso, quello sembrava solo un incubo, spero di non tornare mai più come prima!

Quante cose sono successe in questi anni, prima la mia BEST parte, poi il mio fidanzato si bacia con quella antipatica, ovvero la mia nemica, ora qua, a Seul, mi sono innamorata, ma non posso, perché se non passerai l'esame, non potrò stare più con lui! Baekhyun ti amo!

Come primo gioco, andiamo sulle montagne russe, avevo paura, per fortuna c'era il mio best e mio cugino affianco a me, appena scesa, mi girava la testa, mi ero dimenticata, soffro di vertigini! Spero di non svenire, anche se sembra quello che sta per succedere.

"Jimin, mi gira la testa!" "Aspetta, vado a prendere dell'acqua!" "O-ok!" Chiusi gli occhi, poi mi risvegliai sdraiata su Baekhyun. Wow che comodo. Mi alzai subito, poi Jimin mi diede l'acqua.

"Grazie!" "di niente!" E mi fece un sorriso, come nessuno riusciva! Dopo avevo un po' fame, così decidi di andare a comprare qualcosa, Baekhyun mi stava accompagnando, poi per interrompere il silenzio mi chiese, "vuoi sapere cosa ho detto a Chanyeol?"

Ma che domande sono? "Certo!" "Ehm... Ho detto a lui il motivo per cui non voglio tornare con Dae!" "E... Quale sarebbe il motivo?" "Mi piace un'altra!" "Chi?" C'è va via Dae, e arriva un'altra! Non avrò mai la strada libera!

"Tu! Vuoi essere la mia ragazza?" Cosa!? Ho sentito bene? Io? Ma non posso! "Ehm... Vorrei ma non posso!" "Come mai?" "Ecco... Ho deciso che non mi fidanzerò finché non passerò il dannato esame, perché se non lo passerei, quando non ci sarò più tu soffrirai!" Dissi, con quasi le lacrime negli occhi.

"O-ok... Sappi che io ti aspetterò!" "Grazie! Grazie veramente! Ti prometto che se lo passerò, sarò tua! E tu mio!" "Ovviamente! Io ti aspetterò anche anni!"
Tornata a casa, mi sdraiai sul mio letto, avevo sonno, così mi addormentai...

Mi svegliai, erano già le 7:30! Tra 30 minuti devo essere a scuola! Mi vestii e vado subito a scuola, appena entro in classe....

FightingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora