The hospital

186 15 0
                                    

Mi ritrovavo sul manico della terrazza mezza penzolante, ed ero tenuta da una corda tenuto dalla mano di Xiumin.
"Cosa vuoi Xiumin?!?!"

"Voglio la tua vita, voglio che paghi per quello che mi hai fatto, voglio vendicarmi, forse non ricordi, ma io sono, aspetta ero lo sfigato, quello che chiamavi Minseok, tu ricordi?!?!"

Allora era veramente lui!!?! Per lui sembra una bella cosa vedermi morire, allora lo accontenterò!

"Lascia la corda no? Tanto chi vuole vivere in una vita in cui, la persona che ami non ricambia?!?! Buttami giù! Lascia la maledetta corda!"

Stava per farlo, ma qualcuno aprì la porta della terrazza, non ci posso credere, è lui?!?! Ma che ci fa qui?!?! Xiumin si girò subito verso il ragazzo.

"Xiumin lasciala!" Urlò Baek, si conoscevano? "No fratellino, proprio no! Lei mi ha rovinato la vita e questa è la mia vendetta! Poi che ti importa di sta qua?!?! Non ti stai per sposare con Dae? Non puoi certo tradirla, fratellino!"

Ok, sono l'unica ad non capire niente?!!! O sono l'unica stupida ingenua?!?! Sono fratelli?!?! Ma perché non hanno lo stesso cognome?!!! Un Kim e un Byun, chi l'avrà capito?!?! Io di certo no!

Hanno discusso per lungo, finché non vidi Star arrivare verso di noi, era in lacrime, per fortuna o per sfortuna non mi hanno ancora lasciata, lo sapete che è scomodo stare in questa posizione?!??!

"Xiumin, mi avevi detto che l'avresti lasciato stare la storia della vendetta! Mi avevi promesso che non ci avresti più pensato, che avresti lasciato il passato alle spalle, invece mi hai mentito! Se vuoi la verità, io e te abbiamo rotto! Addio!"

Urlò per poi correre via, Xiumin lasciò la corda e la rincorse, io chiusi gli occhi, non voglio vedere nessuno, non faccio alcun rumore, tanto non valgo niente per la gente, mi dispiace per la gente che mi vuole bene, per la gente che mi ha sostenuto, per la gente che mi ha fatto cambiare, per la gente che mi ha fatto capire i miei errori, per tutta la gente a cui mi mancherà, addio Baek~!

Aprii lentamente gli occhi, non stavo candendo, non sono morta, sono qua, mezza volante in cielo, Baek mi stava tenendo su con la sua forza, la sua mano, il suo amore. "baek..."

È l'unica parola che mi uscii dalla bocca. "mi dispiace Jae, è colpa mia, non ti avrei mai dovuto nascondere la questione del matrimonio, mi dispiace perdonami, io ti amo, ed non amo Dae, i miei mi hanno obbligato, mi dispiace" dalla mia bocca uscì un piccolo sorriso.

"Baek, mi dispiace di essere la causa per cui non vuoi il matrimonio, ed volevo dirti che anch'io ti amo, come non ho mai amato nessun altro. Quindi tolgo il disturbo, ciao~"

Lasciai la sua mano, lui mi guardava con la faccia disperata, gridava il mio nome, mi piaceva quando mi chiamava, quando mi sorrideva, quando mi guardava, quando mi parlava, quando faceva ogni cosa per me, mi dispiace tanto, non vorrei mai essere la causa di nessuno per nessun motivo, mi mancherete, arrivo Paradiso!

Chiusi gli occhi per la medesima volta, stavolta persi i sensi, per la paura, per la fine, per la morte, per qualsiasi motivo, addio mondo, addio universo, addio! Arrivo paradiso, aspettatemi angeli, aspettatemi, sto arrivando!

QUALCHE ORA PRIMA

LUHAN

Appena ho comprato il regalo per Jae, decido di andarla a cercare, no sarà difficile trovarla nella mia vecchia scuola, chiedo alla gente se l'hanno vista, ma loro mi cadono solo delle lettere d'amore,vedo che sono ancora famoso qua, eh?

Cerco per le classi, palestre, corridoi, alla fine mi arrendo, mi vado a sedere su una panchina, dove si sarà cacciata?!?! "Jae!!!!!!" Sentì queste urla che la chiamavano, venivano dalla terrazza, mi avvicino al palazzo e vedo, Jae?!!!!!?

Cercai di prenderla al volo, c'è la feci, ma caddi dietro, e svenii.

Sentivo la sirena dell'ambulanza, sono già morto!!?? Almeno spero di essere riuscito a salvare la mia piccola, lo spero tanto. Cercai di aprire gli occhi, ma sembravano incollate, poi ero debole, mi dispiace amici, non potrò aiutarvi con la partita di Basket, almeno ci voglio essere!

Piano piano, senti che mi stavano portando in qualche stanza, ma non capì quale, ero veramente già morto!!??

ALL'OSPEDALE...

BAEKHYUN

Povero me, non posso perdonarmelo questo! Il professore arrivó subito, abbastanza preoccupato, ha detto e ripetuto che ora sarebbe stato licenziato, ma che ci posso fare?!?!

Ormai non si può cambiare il passato, si può solo imparare dagli errori, ed io ho imparato tanto. Dopo mezz'ora il dottore uscì, e ci disse.

"La ragazza sta bene, è solo svenuta per la paura, credo per la paura della morte, o qualcosa del genere, basta che si riposi e domani sarà come nuova, ed per ora è meglio non ricevere visite"

Ora mi sento meglio , però non ci ha ancora detto niente di Luhan, sarà successo qualcosa?!?! Spero di no, è colpa mia, me lo sento, solo mia è la colpa, solamente mia, tanto la colpa è sempre mia, e solo mia, come al solito.

"ehm... il genitore o la persona di cui si occupa della signorina Oh Hyun Jae, vada a firmare dei moduli. Ed riguardo al ragazzo Lu Han, lui, diciamo che, come posso dirlo?!?! Ok, lui....."

[scusare se è un po' corto, ma vi dico gia, che quando finirà la scuola, non ci sarà un giorno preciso di quando aggiornerò, quindi spero che vi piaccia anche se è corto <3 leggete anche le mie altre ff, grazie^3^
Ps. Potete leggere la ff di galaxy_chiara che si chiama Exo forever? Grazie]

FightingWhere stories live. Discover now