The secrets

262 27 2
                                    

[volevo dirvi che da ora in poi, aggiornerò Lunedì, venerdì, e se è possibile domenica<3 Mi dispiace, ma la storia sta per finire e non ho tempo per aggiornarlo in questi giorno :-(
Comunque volevo dirvi che Sabato 16 maggio, pubblicherò una nuova storia. E per quelli che leggono Only You, cercherò di aggiornarlo, ma come sapete, in questo periodo mi sto impegnando con questa storia. Buona letture<3 spero che vi piaccia º3º ]

TAEHYUNG

Avevo appena lasciato Jae davanti al portone, non mi fidavo che andasse in giro da sola, devo ammetterlo mi piace, da quando ci siamo visti. Sono passati tipo 3 anni, dalla prima volta, vuoi vi state chiedendo che ci conosciamo da pochissimo no?

Invece tre anni fa, quando venì a trovare suo cugino, io c'ero, ma ero un po' meno figo di adesso! In quel periodo eravamo ancore nelle medie, io e lei ci siamo viste tipo 3 volte, ma ci siamo parlate pochissimo!

Jimin ha sempre saputo che ho avuto una cotta per lei, ma so che lei non mi riconosce più, che peccato! Anzi meglio così! Perché il giorno che partì, io le confessai il mio amore, ma lei aveva rifiutato, e per questo motivo che ho cercato di dimenticarla ma è impossibile.

Lei mi disse solamente "sono già fidanzata!" Ora so con chi era fidanzata... Luhan.
Camminai lentamente, calciando un sassolino, fino a quando. "Aiuto!" Sentì una grida, corsi il più veloce e vidi Jin... Ancora lui!

Forse per questo che se ne vuole andare. "Ehi, Jin! Lasciala!" "Eh.. Se no?" Li diedi subito un pugno, poi un altro, ormai ero a pezzi! Finalmente qualcuno uscì dalla casa... Sehun e Lay. "Cos'hai fatto?" Chiese Sehun infuriato.

Jae era per terra, voleva alzarsi, ma non ci riusciva, visto che gli ha tolto le stampelle. Lay intanto aiuto Jae, mentre Sehun si faceva a botte con Jin. "Siete degli sfigati! Ci si vede domani!" Eravamo tutti metta rotti, forse è per questo motivo...

Questa situazione mi ricorda la prima volta che l'ho salvata, sempre tre anni fa, era in strada, io invece ero dall'altra parte, un ladro la stava derubando, io pensavo che non riuscisse a difendersi andai ad aiutarla, alla fine riuscì a mandarlo via...

Mi ricordo solo questa frase "grazie... Ma potevo farcela anche da solo!" E dal quel giorno che ci conosciamo. Poi scoprì che era la cugina di Jimin. L'unica cosa che è cambiata, è che l'altra volta lo protetta, ma questa volta no... Mi faceva male dappertutto, facevo fatica anche ad alzarmi.

"V...dammi la mano!" Disse Sehun. "Grazie... Ahi!" Mi scoppiava la testa! "Stai da noi sta sera! Avverti tua madre!" Mi disse, io annuì. Entrai in casa, chiamai subito mia madre

{al telefono...}

"Mamma... Oggi sto a casa di un amico! "
"Cosa?!?! Me lo dici solo adesso? A casa di Jimin?"
"No... Un mio nuovo amico, cioè il cugino di Jimin!"
"Va bene, però ricordati la cosa per domani!"
"Si... Mamma!"

{fine...}

Domani ci sarà la mia fine del mondo! Ah... Che stanco! Mi gira la testa! Mi sdraio sul divano... E mi addormento.
La mattina seguente mi ritrovo su un letto! Cosa?!? Non mi ero addormentato sul divano.

Ora che guardo bene sono in una camera bellissima, con un'armonia bellissima, la musica! Wow! Ma in quella foto è Jae! Sono i-in camera s-sua?

"Ah! ti sei svegliato!" Disse una voce femminile, mi girai e vidi Jae. "Buon giorno!" Poi lei si avvicinò a me con del disinfettante e del cotone. Mi disinfettò le ferite. "G-grazie!" "Grazie a te! Per ieri sera!" "Ehm... Scusami se non sono riuscito a difenderti!"

JAE

Quelle parole mi erano familiari, me lo aveva già detto Baekhyun. "Non fa niente!" Me ne stavo per andare, ma la sua mano mi fermò! "Veramente non ti ricordi di tre anni fa?" Tre anni fa? Lo conoscevo? Ah si? "Cosa tre anni fa?" "Ah... No niente!" "O-ok..." Avrà di sicuro sbattuto la testa.

Meglio preparare la colazione. Erano solo le 6:30! Preparai lentamente il latte e il pane tostato. Preparai la tavola e li chiamai. "Ragazzi! La colazione è pronta!" "Arriviamo!" Dissero loro tre!

[per chi non l'avesse capito, Lay dormiva da loro _scrittrice]
Dopo un po' scesero tutti, mangiammo, c'era un silenzio tombale, fino a quando Lay non ruppe il ghiaccio. "Ehm... Che buono! Da tanto che non mangio quello che cucini!" Io mi imbarazzai un po'.

"Grazie!" Dissi ridendo. Da tanto che non ricevo un complimento. Ripensando a prima, cosa si intendeva con tre anni fa? Cos'è successo? Mi ricordo che tre anni fa, ero venuta qua, per trovare mio cugino.... Poi mi ricordo che un ragazzo mi aveva aiutato con un ladro...

Poi mio fratello mi presentò un suo caro amico... Come si chiamava?!? Ah! Il mio cervello scoppia! Poi l'ultimo giorno, sto suo amico si dichiarò! Ma che c'entra Taehyung? Aspetta non mi dire... Non mi dire... Era lui?!?! Oh, no!

"Ehi sorellina qualcosa non va?"
"Non niente! Stavo solo pensando!"
"A Baekhyun o Luhan?" Chiese Lay, per scherzare! "Ah! Nessuno dei due!" "Allora a chi?" Mi disse V.

"A quello che mi hai detto stamattina! Eri veramente tu?" "A cosa?" Chiese Sehun, intromettendosi. "Si... Con il ladro e con... Quella cosa!"

Veramente?!?! E io che non me ne sono neanche accorta! Certo che è cambiato! "M-ma sei cambiato tantissimo!" Urlai... Ops... Devo fare attenzione. "Sono cambiato per quella cosa!" Veramente?!? Quanto è dolce! "Scusa, dici sul serio? Allora ho fatto bene a rifiutarti!"

"Di cosa state parlando? Aspetta, rifiutarti? Ti sei dichiarato a mia sorella?" Chiese incredulo Sehunnie. "Si... Tre anni fa!" "Allora eri tu il ragazzo che ci provò con mia sorella quando stava con Luhan!" Ma perché si intrometta? "Oh~ Sehunnie~ calmati!" Dissi facendo la voce carina.

"No, non mi calmo! Un ragazzo che si dichiara a te, e io non lo so! Sai benissimo che mi devi dire tutto!" "M-ma.." "Niente ma! Ci si vede!" Disse per poi prendere la cartella e andarsene a scuola.

Volevo dirglielo che lo appena scoperto stamattina! Però! Che carattere che ha mio fratello. Prendo lo zaino, ed esco anch'io, però con le stampelle! Domani l'infermiera ha detto che posso toglierle! Che bello! Almeno una bella notizia!

Arrivai a scuola presto, poi incontrai Kai. "Ehm... Per le ripetizioni, va bene oggi a casa mia?" "Ok... Dopo scuola?" "Si! Ci sarà anche mia sorella!" "Sorella?" "Si, credo che sia una tua compagna!" "O-ok" poi me ne andai in classe. Affianco a me arrivò Yun.

"Libera oggi?" "No, ho recupero sulla teoria della musica!" "Ah, anche mio fratello oggi deve fare recupero ad una ragazza!" "Hai un fratello? Come si chiama?"

"Perché tutto sto interesse? Ehm... Ti interessa?" Disse alzando un sopracciglia. Io volevo chiedere solo per sapere se era la sorellina di Kai.
"Lo sai benissimo chi mi piace!"
"Baekhyun!" Urlo! Io le tappai subito in quel momento, tutti gli presenti si girarono verso di noi, compreso l'amichetto di Baek, Chanyeol.

"Ah~ allora è vero che ti piace il mio amichetto Baek!" "Perché hai nominato il mio nome?" Mi girai e vidi, quella persona che non avrai voluto vedere in quel momento. Io fulminai Chanyeol. "Ok, ok. Sto zitto!" Per poi andarsene. "Allora me lo dite voi ragazze?"

"Se fai parola ti ammazzo!" Dissi guardando la mia amica. "Ok,ok!" "Quanti segreti! Dai Jae, me l'ho dici?" Disse facendo la faccia da bimbo. Era irresistibile che dissi.

"Ok... Ho detto che..."

FightingΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα