Are you?

265 25 7
                                    

"Ok... Ho detto che..." Cosa gli dico? La verità?!? Non questo no. "Che sei un... Un ragazzo indifeso, ecco cosa ho detto!" Si capiva che non era la verità!

"Ok... Ma vi prometto che non mi arrenderò!" "Contaci!" Risposi. "Ok, mio fratello si chiama Kim Jong-In!" "Ok..." Non è suo fratello allora di chi? Lo conoscerò oggi! Deciso! La lezioni finirono, ed era finalmente terminata del tutto.

Uscii e vidi Kai, andai da lui e lo salutai. "Ehm... Andiamo?" "Devo aspettare mia sorella! Ah! Eccola!" Vide una ragazza che mi sembrava molto familiare.

Corse fino ad arruvare da noi, non ci posso credere era veramente lei? "Yun, non hai detto che tuo fratello si chiamava... Jong-In?" "Ah~ Kai è il suo soprannome!" "Ok.." "Allora vi conoscete?" "Si..." Risposimo.

Poi andammo a piedi a casa... Arrivati davanti a casa, Kai mi disse "questa è casa nostra!" "Ehm... Carina!" Entrammo dentro vidi la signora Kim e il signore Kim.

"Ehm... È lei Jae? Mio figlio ha parlato molto di te, volevo ringraziarla per quello che ha fatto al nostro piccolo Kai!" "Di niente..." Poi notarono che avevo le stampelle. "È per colpa di Kai per quelle stampelle? Mi dispiace tantissimo!" "Non fa niente, domani starò di nuovo bene!" Dissi facendole un sorriso sforzato.

"Andiamo in camera mia?" Chiese Kai, io annuii e lo seguii. "Ehm... Allora iniziamo... (Bla...bla...bla...) capito?" "Si, grazie, ora devo proprio andare, è già tardi!" "Ti accompagno, è pericoloso per una ragazza andare a casa da sola!" "Quindi dici di essere capace di proteggermi?" "Si..." "Va bene! Andiamo!"

Prima di andarmene salutai Yun. Tornai a casa, e lo salutai. Che bello domani andrò a scuola senza stampelle.

{mattina seguente...}

Era già mattina mi svegliai, mi alzai senza le stampelle, non mi faceva più male. Ero contentissima! Mi vestii e mi lavo. Scendo e vedo mio fratello lo abbraccio fortissimo. "Fratellone non ho più bisogno delle stampelle!" "Sono contento per te..."

Ma invece non lo sembrava. "Dimmi cos'hai?" "Sono ancora arrabbiato con te, per ieri!" "Oppa, sorry~" " va bene... Solo perché sei mia sorella!" "Ti adoro Oppa~" "anch'io!"

Passammo tutta la mattina a scherzare. Io arrivai a scuola come sempre in anticipo. Andai sopra alla terrazza, non ci andavo quasi mai, ed adoravo quella vista. Mi metto gli auricolari e ascolto della musica per rilassarmi. La musica fa veramente miracoli!

C'era un'atmosfera tranquilla finché qualcuno non mi tocco la spalla, mi girai e vidi... Suho. "È bellissimo sto posto vero?" Mi chiese, io annuì solamente. "Che peccato che sabato partirai... Mi dispiace, lo so che è colpa di mio fratellastro!"

Come fa a saperlo?!? "Ehm... Non fa niente..." Poi misi lo sguardo sul paesaggio, mi mancherà! "Io ora vado!" Dissi, per poi andarmene, lui mi salutò con un sorriso. Quello che mi mancherà di più è Baek. Entrai in classe vidi Yun, e mi vado a sedere vicino a lei.

"Ciao!" Mi salutò, e io ricambiai. "Quando dirai tutto a Baek?" "Ehm.... Credo prima che partirò!" "Partirai?!?! Come mai non me l'hai detto?" "Pensavo che te lo avrebbe detto Kai, comunque partirò sabato pomeriggio, abbiamo ancora die giorni!" lei mi abbracciò fortissimo.

"Mi mancherai!" "Anche tu!" "A proposito, hai dato la lettera a Jimin?" "Si, ma non mi ha detto niente! fidati che ti verrà a cercare!" "Lo spero tanto, ho detto tutti i miei sentimenti dentro la lettera!" "Davvero? Mio cugino dovrà essere fortunato!"

JIMIN

Da quando ho letto la lettera, non ho più il coraggio di guardarla, non pensavo che mi amasse così tanto, aveva scritto.

'So che è un modo stupido per dirti i miei sentimenti, ma io ti amo! Dal primo giorno che ci siamo incontrati, dal primo sguardo che ho visto, da quando sei entrato in questa scuola, io ti amo, e se non ricambi gli stessi sentimenti non importa, so che ami Dae, e per me l'importante, è che tu stia bene!
-Yun'

Sono le parole più belle che ho letto in vita mia, non ho neanche il coraggio di guardarla negli occhi, pensa se ho il coraggio di dichiararmi! Camminavo per andare a scuola, ed una pacca sulla spalla mi arrivò, Jungkook.

"Ehi! Ti ho chiamato mille volte, ma non mi hai sentito! Perché sei così pensieroso?"
"Ehm... Guarda questa!" Dissi tirando fuori la lettera dalla mia tasca.

"Wow! Che dichiarazione! Perché non le confidi che la ami anche te?" "Ho paura... Da quando ho letto sta lettera, non ho il coraggio di guardarla negli occhi!" Per poi andarmene prima, mettendo gli auricolari, la musica fa veramente sparire il resto dell'universo!

Entrato in classe vidi Jae e Yun, stavano parlando della lettera, mi devo fare avanti o no? Devo aspettare? Ma aspetta, a me piace Dae! O no? Ahsh!

Che confusione!!!!

FightingWhere stories live. Discover now