She is my friend <3

270 27 2
                                    

Festeggiamo fino a tardi, quasi tutti se n'erano, andai a letto anch'io, ma una mano mi ferma, mi giro e vedo Luhan, "guarisci presto... E mi dispiace per quella volta, sono stato troppo travolto dalla gelosia..."

"Grazie!" Dissi per poi andare in camera mia con le maledette stampelle... Entrai in camera mi incamminai lentamente verso il mio letto, e mi ci sedetti sopra. Presi il cellulare e chiamai Chen.

{al telefono...}

"Pronto?"
"Ciao Chen, sono Jae!"
"Ciao Jae! Come stai?"
"Bene! Volevo dirti che il prossimo sabato sarò in Cina, andrò in una scuola di musica, credo che si chiami The Music School Pop"
"veramente? Anch'io vado in quella scuola!"

"Wow! Spero che saremo compagni di classe! Come sta Xing Xing?"
"Ehm... Non ho tante sue notizie, non siamo in classe insieme, ma la vedo sempre con un ragazzo!"
"Ha già un'altro? Povero Sehun!" "Già... credo che si chiami Xiumin, uno del terzo anno!"
"Ah... Ok! Ci vediamo Sabato! Ciao!" "Ciao!"

{fine...}

Attaccai il telefono, e mi misi sdraiata sul letto. Ehm... Da quando mi sono trasferita qua, che non ho notizia di mio cugino e di mia cugina. Staranno bene? Spero tanto di si! Mi mancano, sopratutto mia cugina Bei Bei (贝贝), mio cugino è un rompi scatole!

Quando andavo da loro, lui stava sempre con i suoi amici, chissà come starà Baby, soprannome di Bei Bei. Le ho raccontato sempre tutto, infatti quando la rivedrò, le racconterò tutto. Eh già tardi, sono le 12:30, chiudo gli occhi, e mi addormento...

Mi svegliai tardi oggi, avevo sonno, mi alzai come al solito, mi feci una doccia calda. Tolsi tutto, entrai nella vasca, e ci rimasi dentro per mezz'ora, ascoltavo anche la musica cinese, di una band maschile. Poi esco, tutta calma, la gamba ora mi fa meno male... Per fortuna.

La giornata passò velocemente, ed così arrivò il lunedì, significa scuola, e scuola significa Jin! Quanto lo odio!
Arrivai a scuola presto, e alla prima ora, motoria, io durante quell'ora stetti seduta. Quando giocavono i ragazzi, non riuscivo a togliere gli occhi da Baekhyun, perché è così dannatamente figo?

"Ti piace baekhyun?" Disse una ragazzi dietro di me. "Ehm... È complicato..." "Ah.. Piacere Yun!" "Ehm... Jae!" "Le altre ragazze dicono che sei una ragazza difficile da avvicinarsi, ma credo che non sia così!" "Ehm... Grazie(?)" "ehm... Jimin è tuo cugino?" "Si, perché?"

"Ehm... Gli potresti dare questa lettera?" "Perché non glielo dai te?" "Sono timida..." "Ti piace?" "Si... Ma so che a lui piace Dae!" Ormai lo sa mezzo mondo! "Va bene..." "Grazie! Oggi pomeriggio sei libera?" "Si..." "Ehm... Vieni a fare shopping con me?" "Perché non ci vai con le tue amiche? Io farei fatica con le stampelle!"

"Non ho amici..." Disse a bassa voce, come può essere? Sembra una ragazza così dolce... "Come mai?" "Ehm... Come ti ho già detto sono timida..." "Ah ok, però se vengo con te, ti rallenterò il tempo!"

"Non importa! Oggi alle 3 dopo scuola?" "Si certo! Vuoi che porto qualche amico con noi?" "Puoi... Portarti con te... Tuo cugino e i suoi amici?" "Certo! Ma che domande!" "Grazie..."

Andammo insieme in classe, sapevo che era una mia compagna, ma non via avevo mai parlato. Ci siamo messi insieme per pranzo, e si avvicinò a noi mio cugino.

"Ragazzi, venite oggi con noi a fare shopping?" Chiesi, appena si sederono. "Certo! Non pensavo che fossi amica di Yun!" "Ci siamo conosciute oggi!" Afferma Yun.

Finalmente le lezioni finirono, noi sei ci incamminammo per andare in un negozio di vestiti, mi ricorda la prima volta che ho fatto shopping a Seul, mi mancano quei due, perché devo essere sempre così sfortunata?

Sono veramente sicura di voler partire? questo non lo so, ma so che lo faccio per il loro bene. "Cugina, perché sei pensierosa?" "No, niente!" Entrammo in tanti negozi, comprammo tanti vestiti, alla fine ci salutammo.

"A domani ragazzi!" "A domani Yun!" Per poi separarci, prima che andassi a casa per conto mio, parlai con mio cugino. "Cugino, questo te la farò Yun!" Dissi, mentre gli mostravo la lettera. "Ah... Grazie!"

"A domani!" Infine ci salutammo, mio cugino se ne andò con Jungkook e J-hope, mentre Taehyung abitava dalle mie parti. "Jae... Perché hai deciso di andartene?" "Ehm... Non mi va di dirtelo... Perché se no, non mi farete andare via!" "dai... Ti prego!" Disse facendo la faccia di un bebè, "te l'ho già detto non ci riesci!"

"Va bene..." Poi lui mi accompagnò davanti a casa, visto che avevo le stampelle. "Grazie!" "Prego! A domani!"

Mentre stavo aprendo il portone...

FightingWhere stories live. Discover now