The revenge

307 27 4
                                    

Iniziarono a lanciarli, ma non mi bagnavo, aprii gli occhi, e vidi Luhan davanti a me.
"Luhan..." Dissi, come mai era la?!?
"Non preoccuparti, avevi ragione... Mi dispiace..."
"Oh guarda, ieri quel nerd ora lui, sei proprio popolare...."

"Sei proprio un codardo! Tu e quei ragazzi contro una ragazza.... Fifone!"
Disse Luhan, tutti smisero di lanciare... "Ridillo se hai il coraggio!" "Fifone codardo!" "Questo lo hai voluto tu! Ragazzi, picchiatelo!"

"HEI calmo, non è solo, ci siamo anche noi, venite ragazzi!" Disse Kris uscendo dal nulla, con Tao, Sehun, Chanyeol, Baekhyun, Lay, Jimin, Taehyung, Jungkook e J-Hope.

Erano veramente in tanti... Anche Jin aveva Rap Monster e Suga, credo che si chiamino così, e gli altri ragazzi della sua classe, ovvero quelli che prima lanciavano i palloncini...

"不要害怕有我们在!(non avere paura, ci siamo noi)" Mi sussurrò Lay, in cinese, in modo che loro non capissero. "谢谢! (Grazie!)" Iniziarono a picchiarsi, anch'io li aiutavo, come voi sapete, o no, io ho fatto Karate insieme a Luhan, in Cina.

Luhan si occupava di Jin, era piuttosto arrabbiato con lui, io invece aiutavo Baekhyun, come sapete, è incapace con le lotte. "C'è la posso anche fare da solo!" "Si si, come l'ultima volta?" Gli dissi ridendo sotto i baffi.

"Basta ridere, ok, domani andrò ad inscrivermi a Karate!" "Se vuoi ti insegno io!" Dissi mentre eravamo schiena contro schiena, sembravamo come se fossimo in guerra! Per fortuna che oggi il parco era deserto, se non la notizia sarebbe sui giornali...

"Va bene! A casa mia?" "Hai una palestra?" "Si, dove faccio le prove di ballo!" "Ballo? Tu balli?" "Lo so è imbarazzante!" Infatti lo è, per un nerd. "Ehm... Un giorno mi devi fare vedere quello che sei fare! E se vuoi ti do una mano!" "Sai ballare anche tu?" "Certo! Devi sapere che ho dedicato moltissimo tempo alla musica!"

"wow! Quindi vuoi essere una cantante?" "Si... Infatti ho deciso che prossimo anno cambio scuola, vado in una scuola di musica in Cina!" "Veramente? Perché in Cina? E non qua in Corea?" "ehm... Come sai, vorrei dedicarmi alla musica cinese, e non coreana..."

"Perché? Anche il coreano è molto bello!" "Lo so, non preoccuparti, nulla è deciso ancora, forse, ma dico forse, combinerò idea..." "Spero tanto di si.."

Dopo se ne andarono, tutti eravamo feriti... Io andai subito da Luhan. "Stai bene?" "Si..." "Grazie... Vado a comprarti una maglietta, se no prendi il raffreddore..." "Grazie..." Poi corsi in uno dei negozi vicini... Comprai una maglietta nera, con sopra scritto 'forever love'. Quando glielo portai, e mi disse "che dolce che sei!"

"Non lo scelto apposta, ho preso il primo vestito che mi è capitato!" Dissi mentendo. Poi davanti a tutti, tolse la maglietta e se la cambiò. Io mi girai, arrossì leggermente. Devo dirlo, ha un bellissimo fisico. "Perché sei rossa?" Mi chiese divertito.

"Non sono rossa! Io vado a casa! Ci si vede!" Dissi, e mi misi a correre, ora che ci penso da tanto che non corro, domani dovrò inscrivermi in una palestra. Entro in casa, e vado in camera mia, e mi butto sul letto!
Cosa faccio ora?!? Luhan o Baekhyun!!?! Ah!!!!!! Sono solo stanca, meglio se dormo e domani mi sveglio e vado a scuola! Deciso notte!

Ma non è troppo presto? Sono solo le 5:30! Ed ho fame! Non ho mangiato tutto il giorno! Vado in cucina e vedo tutti i ragazzi! "Ciao Jae!" Mi dissero, vidi Luhan con la maglia che gli avevo comprato, gli stava benissimo!

"Ciao..." Dissi mentre mi dirigo verso il frigorifero, prendo un yogurt alla fragola. E inizio ad mangiarlo. "Cucini te stasera sorellina? Mamma e papà, tornano domani!" "Ehm... Mangiate tutti qua?" "Certo!" Dissero in coro. "Cosa volete mangiare?"

"Pasta piccante!" Mi disse Luhan con quel sorridono, sapeva che odiavo il piccante. "Va bene..." Risposi, lanciando delle occhiate a Luhan, lui iniziò a ridere. Presi la pasta ed iniziai a bollirla, poi feci questo poi quello... È finito! Preparai la tavola, e tutti si sederono, avevo preparato un tavolo per 12, e ma io mangiavo un'insalata, non mi andava.

"Fai dieta per caso?" Disse Kris, mentre Sehun, Luhan, Jimin e Lay ridevano. "Ahaha, divertente! Chiedi al tuo amico Luhan!" Dissi scherzando! "Diciamo che le abbiamo fatto uno scherzo!"

"Scherzo?" Chiese Tao. "Lei non sopporta il piccante!" Disse Sehun. "Che gentiluomini che siete!" disse Kris ridendo. Era veramente carino...
Dopo qualche minuto qualcuno suonò la campanella, chi sarà?

Vado ad aprire la porta e vedo...

[scusate se ho usato delle parole cinesi, ma avevo la voglia di scriverli..]

FightingWhere stories live. Discover now