I love you

316 26 6
                                    

Dopo un'ora entrarono mio fratello con alcuni ragazzi, spero che non ci sia Luhan.
"Che profumino... Sorellina cosa cucini?"
"Ho preparato dei pasticcini, una torta e dei biscotti...."
"Wow, posso?!?!"
"Certo!"

Tutti i ragazzi iniziarono a mangiare, non c'era Luhan per fortuna. Ma c'era Baekhyun, che si avvicinò a me... "Ciao...." "Ciao... Stai bene?" "Si... Va meglio, tu perché oggi non sei venuta?" "Non mi sentivo bene..." "È successo qualcosa?!?!" "Si... Ma non voglio parlarne..."

"Ok... Sappi, se vuoi parlarne io ci sono..." "Grazie... Io vado al piano di sopra..."
Detto le parole, corsi nella mia aula preferita. Mi era venuta voglia di cantare....

Così mentre suono il piano, mi metto a cantare una canzone che adorava, ma era cinese, così se qualcuno l'avrebbe sentito, non lo capirebbe, apparte Lay e Luhan. Vi state chiedendo che capirebbe anche mio fratello Sehun e mio cugino Jimin? Diciamo che mia madre è cinese e mio padre Coreano...

Sehun non è proprio mio fratello, ma mio fratellastro, abbiamo in comune solamente il padre, sua madre è morta, quindi suo padre si è sposata con mia madre. Capito? Speriamo di si, spero che loro 2 siano gli unici ad capire cosa voglia dire la canzone che sto cantando, a meno che non ci sia qualche altro cinese, aspetta, Kris e Tao sono cinesi, ma ora non sono qua, per fortuna.

Finito di cantare la canzone qualcuno entrò, senza bussare.... "Jae..." Capivo chi era, Luhan... Ma perché?!? "Che c'è?" Dissi piangendo, senza girarmi, dandogli le spalle. "Volevi scusarti, so di essere stato troppo duro con te..."

"Lasciami in pace... Sparisci dalla mia vista!" "Ti prego ascoltami..." "Ti ho detto esci!" Avevo urlato con tutta la mia forza, e credo che l'abbiano sentito tutti. Lui uscì, triste... Io invece scoppiai in un pianto...

Ma perché?!? A me?!?? Dopo 2 minuti entrò qualcuno, Luhan?!? "Vai via! Non hai capito!?!?" "Ehm... Sono Baekhyun... Non Luhan..." "Cosa vuoi? Vedermi piangere?!?" "No... Mi ero preoccupato..." Mi girai verso di lui.... "E di cosa?!?" "Di te! Io ti amo...."

"Ma basta con queste prese in giro! Non credo ormai più a nessuno!" Dissi, lui invece si avvicinò a me... "A me si... Perché ti amo..." Non avevo tempo per rispondere, che mi prese per gli fianchi e mi ... BACIÒ?

Quando si staccò, ero immobile, ero stata immobilizzata. Perché mi ha baciato??? Perché?!?
"Questo era per dirti che ti amo..."
Anch'io lo amavo, ma non pensavo così tanto... Ti amo anch'io.

"Io vado giù! Ti aspetto!" Poi se ne andò. Io mi appoggiai al muro scendendo giù con la schiena.... Quando chiuse la porta "anch'io ti amo...." Dissi a voce bassa, piangevo ancora, ma perché?!?

Stetti là seduta per quasi mezz'ora. Poi decisi di andare in bagno ad sciacquarmi la faccia. Non sapevo cosa fare, è decisi di andare a fare una passeggiata fuori. Quando ero in salotto per andare verso la porta, qualcuno mi chiamo.

"Jae... Cos'è successo? Ti ho sentita urlare come non hai mai fatto!" "Non è successo niente! Di a papà che torno tardi! Io vado, ti voglio bene Sehunnie!"

Presi le chiavi, il cellulare e il portafoglio e uscii. Andai in un parco, un po' lontano, ci andavo sempre, quando ero triste da piccola, perché venivo spesso a trovare gli zii. Mi siedo sull'erba. E mi metto a guardare il cielo. Era bellissimo, ma una persona, interruppe quel momento.

"Ci si rivede piccola..." Jin... "Che vuoi?!? Non ti è bastata la lezione di ieri?" "Ieri non mi hai fatto niente, neanche il solletico." "Quindi vorresti farmela pagare?"

"Ovvio, nessuna ragazza ha mai osato farmi quello... Oggi te la vedrai con me..." "Cosa vuoi fare?!?! Picchiarmi? Sono una ragazza!" "Quindi? Pensi davvero che io picchio le ragazze? Ma per favore! Ragazzi uscite!"

Uscirono tantissimi ragazzi, credo più grandi di me, avevano tutti dei palloncini con l'acqua, che bell'idea, Jin. Iniziarono a lanciarli, ma non mi bagnavo, aprii gli occhi, e vidi...

FightingWhere stories live. Discover now