Parte 33

161 7 1
                                    

Alla fine, gli altri combattimenti finirono. Ecco un breve riassunto dei risultati;

Asui & Tokoyami che avevano combattuto contro Ectoplasm, rivendicarono la vittoria dopo essere stati imprigionati da lui, grazie a Tsuyu che ingoiò le manette per poi sputarle in modo che Dark Shadow potesse catturarlo. I successivi a passare l'esame furono Jiro & Koda, dopo che Koda decise di affrontare finalmente la sua paura degli insetti li mandò a cercare Mic, che svenne a causa della SUA paura degli insetti. Il successivo duo sorprendente a superare l'esame fu quello di Mineta & Sero! Trovai incredibile sentire COME avevano vinto, dato che era stato tutto merito di Mineta!

Mentre mi veniva raccontato di come aveva dovuto portare Sero privo di sensi sulle spalle, non potei fare a meno di ridere poiché immaginai lui minuscolo che trascinava un tizio con un culo intero che in piedi era alto 5'9 (1.75), fino all'uscita! Ma, a parte questo, anche Shoji & Hagakure superarono l'esame, anche se non ero sicura di cosa fosse successo esattamente. Penso che Hagakure sia riuscita ad avvicinarsi di soppiatto a Snipe o qualcosa del genere. Mentre alcuni superarono l'esame, c'era uno sfortunato gruppo che purtroppo fallì. Quel gruppo era composto da Kirishima, Sato, Kaminari & Ashido...

"Beh, ora che tutti hanno finito i propri esami, è arrivato il mometo... Signorina (T/c), se vuoi seguirmi, ti presento il tuo avversario." Parlò Nezu.

Tutti i presenti si voltarono verso di me. Alcuni mi fecero un grande pollice in su mentre altri sembravano pregare internamente per me.

'Ok (T/n), puoi farcela! Ricorda quello che hai imparato mentre ti allenavi segretamente. Non perdere la concentrazione su ciò che è importante! Rilassati, smettila di tremare. Respira... MANI DEL CAZZO SMETTETE DI TREMARE!'

Mentre seguivo Nezu, vidi un bambino. Strano. C'era un bambino in un- Aspetta, perché sono in una foresta? Dove sono?

"(T/n), per favore! Ti prego svegliati!" Gridò il bambino.

Aspetta. Avevo già visto tutto questo. Questo... Questo era successo nel mio sogno! Sentii il mio cuore iniziare a correre, mentre l'ansia mi travolgeva. 'Cosa sta succedendo?! Perché sto rivedendo tutto ciò? Non sto dormendo! Allora perché!!'

Improvvisamente, sentii quella risata sinistra. La stessa che sentii nel mio sogno.

"(T/c)."

"Cosa?"

"(T/c)..."

"Signorina (T/c), sta bene?" Picchiettò il preside Nezu, con aria un po' preoccupata.

"O-oh, sì, mi dispiace. Sono solo... Un po'... Disorientata." Risposi umilmente, poiché rimasi scioccata nel vedere che ero tornato a scuola.

Non avevo alcuna spiegazione per quello che era appena successo, ma qualunque cosa fosse, era davvero strano. Nezu mi chiese ancora una volta se stavo bene prima di ricominciare a camminare, cosa che rassicurai con un sì.

Dopo un po' di tempo, arrivammo alla Ground Beta. Era ancora in rovina per l'esame di Izuku & Katsuki contro All Might. Mentre camminavo attraverso le rovine, non potevo fare a meno di sentirmi più ansiosa. 'Hanno causato tutto questo?'

"Oh cielo, sembra che abbiano fatto un bel casino qui." Commentò Nezu, bevendo un sorso di tè.

"Non preoccuparti, non combatterai in questa zona." Aggiunse.

Continuammo a camminare fino a quando raggiungemmo un posto abbastanza lontano dalla zona danneggiata. Quando arrivammo a quello che sembrava il centro della Ground Beta, incontrammo un uomo. Aveva le spalle girate fino a quando Nezu non parlò.

She's mine! - Izuku Midoriya, Shoto Todoroki, Katsuki Bakugo X Reader (TRADOTTA)Where stories live. Discover now