Parte 14

236 9 1
                                    

"Proprio come pensavo, questo coglione non è mai stato così invincibile! La parte del tuo corpo che usi per ottenere il warp-gate è limitata, figlio di puttana!" Gridò Katsuki.

"Vuoi dirmi che usi il warp-gate per nascondere il tuo vero corpo?!! Eh?!" Continuò.

Katsuki fornì una breve spiegazione sul quirk del warp villain e su come avesse scoperto il suo punto debole. Prima di stringere la presa sul villain e minacciarlo.

"Non appena inizierai a muoverti ti caricherò con una bella esplosione proprio qui, proprio ora!!!"

"Non è una cosa molto eroica, amico." Sospirò Kirishima.

Fissasti Katsuki con un'espressione scioccata. Anche se sapevi già della sua scelta di parole sboccate, ti colsero comunque di sorpresa, ma non fu l'unica cosa che ti aveva stupito. La cosa che ti stupì di più di lui era come riuscì a capire la debolezza del villain del portale in un così breve lasso di tempo.

"Cavolo, devo ammettere che sono forti i bambini di questi tempi... A questo ritmo l'alleanza dei villains sarà uno zimbello...!" Parlò hand-man.

Guardasti nella sua direzione e lo sentisti parlare ancora una volta.

"Nomu, vai avanti e finisci il ragazzo esplosivo laggiù. Salviamo la nostra via di fuga."

In men che non si dica, il villain noto come Nomu si liberò dal ghiaccio di Todoroki provocando la rottura di metà del suo corpo.

'Non può combattere con solo metà del corpo, giusto?' Pensasti tra te e te prima di vedere come i suoi arti iniziarono a rigenerarsi!

"Come ca-"

"State indietro, tutti voi! Che diavolo?!! Il suo quirk non era un quirk di 'assorbimento dei colpi'?!!" Ti interruppe All Might.

"Non ho mai detto che questa fosse la piena estensione delle sue capacità. Come potete vedere, ha anche una 'super rigenerazione'. Nomu è un sandbag umano creato artificialmente all'altezza della forma fisica per resistere al 100%." Spiegò hand-man.

Non appena il corpo di Nomu finì di rigenerarsi, andò subito verso Katsuki a una velocità incredibile. Nessuno vide nulla oltre alla scia di polvere che venne sollevata. Quando la polvere si diradò, Katsuki era a terra accanto a Izuku.

"Santo cielo, Katsuki! Come hai-"

"KACCHAN?! L-LO HAI SCHIVATO?! WOW...!"

"No, fottuto idiota."

"Aspetta. Se non l'hai schivato allora come sei finito qui..." La tua voce svanì mentre All Might veniva rivelato e sembrava essere dalla parte di quello che aveva ricevuto il pugno.

"Non conosci pietà?..." Disse a bassa voce.

"Non avevamo scelta. Dovevamo salvare il nostro alleato, no? E non molto tempo fa uno dei tuoi bambini laggiù... Ahhh, quale... Quello dall'aspetto semplice. Ha provato a colpirmi con tutte le sue forze." Rispose handy.

'Cosa è successo mentre Shoto & io venivamo qui? Aspetta! Se Izuku ha provato a combatterlo, allora perché non è ferito? È riuscito in qualche modo a controllare il suo quirk?' Pensasti tra te e te mentre guardavi preoccupata Izuku.

"Ora ascolta, All Might. Sono molto irritato! Siamo tutti classificati come heroes e villains, ma alla fine, la violenza è violenza. E chi decide cosa è giusto e cosa è sbagliato? La società lo fa! Il "simbolo della pace"?? Dammi una tregua. Tu stesso non sei altro che un randello di oppressione!" Predicò handy.

Disse altre cose ma stavi ancora pensando a come Izuku fosse riuscito a usare il suo quirk senza rompersi nulla. Un brivido improvviso ti distolse dai tuoi pensieri. Guardasti il villain delle mani che aveva uno sguardo folle e sinistro nei suoi occhi.

"Siamo 6 contro 3." Commentò Todoroki.

"E Kacchan ha scoperto il punto debole dell'ombra!!!" Aggiunse Izuku.

"Questi tizi sono oltraggiosi, ma se diamo un po' di supporto a All Might, li manderemo a fare i bagagli senza problemi!" Esclamò Kirishima.

Sentire i ragazzi parlare iniziò a darti la carica per combattere dato che in realtà non eri riuscita a combattere nessun villains da quando si erano presentati.

"NO, PER FAVORE SCAPPATE!" Chiese All Might.

'Ma sei serio, cazzo??'

Todoroki spiegò a All Might che se non si fosse presentato, le cose sarebbero andate piuttosto male. All Might ringraziò Todoroki prima di dirci ancora una volta di andarcene. Quando finì di parlare, handy fece la sua mossa e si lanciò verso tutti e cinque. All Might si precipitò rapidamente nel tentativo di colpirlo, ma sfortunatamente Nomu si mise in mezzo e tirò un pugno, facendo scontrare il suo con quello di All Might.

'Mi chiedo se faccia male...'

Fecero un primo combattimento a tutto campo. Era qualcosa che non avevi mai visto prima. La lotta fu così intensa che iniziò a salire una folata di vento. Alla fine, dopo il 500esimo (?) pugno, All Might sferrò un ultimo colpo, urlando lo slogan della scuola e facendo volare Nomu attraverso il tetto della USJ!

"Cos'è questo, un fumetto? È come se avesse completamente eliminato il suo assorbimento dei colpi..." Parlò Kirishima.

"Quindi quel potere alla fine era una stronzata... E lo ha pure ridotto in poltiglia così velocemente che la sua rigenerazione non è riuscita ad attivarsi in tempo..." Commentò Katsuki.

'Quindi questo è il top... Questo è il mondo dei professionisti...!' Pensaste tutti.

"Sono davvero diventato più debole. Nel mio periodo di massimo splendore ci sarebbero voluti cinque pugni, al massimo." Parlò il professionista.

"Ora ne ho dovuti lanciare più di 300." Continuò, sorridendo anche se sembrava completamente esausto.

"Allora villain, entrambi vogliamo porre fine a tutto ciò in fretta, non è vero?"

"Hai usato dei trucchi!!!" Rispose handy.

Disse altre sciocchezze su All Might che aveva "imbrogliato" e qualcuno che gli aveva mentito prima che All Might rispondesse con sicurezza. All Might aveva uno sguardo che sembrava pronto a sconfiggere un altro villain.

Mantenesti la tua attenzione su quella che sarebbe stata la sua prossima mossa, ma venisti interrotta quando sentisti Kirishima chiamare te & Izuku, dicendo che tutti avrebbero dovuti andarsene prima che fossero finiti per diventare degli ostaggi. Esitasti un attimo prima di correre verso l'ingresso della USJ. Non andasti troppo lontano prima di fermarti per voltarti, rendendoti conto di non sentire alcun passo dietro di te. I tuoi occhi si spalancarono quando vedesti Izuku lanciarsi verso i villains, tentando di colpirne uno.

Il warp villain si espanse e fece passare la mano di handy attraverso il portale, teletrasportandola davanti alla faccia di Izuku.

"Izuku!!!" Urlasti.

Ma prima che avesse la possibilità di entrare in contatto con lui, qualcosa trafisse handy! In lontananza si sentì un colpo di pistola. Tutti rivolsero la loro attenzione all'ingresso dove si trovavano tutti gli hero che lavoravano alla scuola, insieme a Iida.

"Rappresentante della classe 1-A, Tenya Iida, in servizio!!!!" Gridò.

'Iida!! Grazie a Dio!'

I villains stavano per fuggire, ma prima che potessero fralo, l'hero professionista, Snipe, sparò a handy ancora qualche volta prima che lui e il tizio del portale svanissero completamente.

Prima di dirigerti verso le porte, sospirasti di sollievo sentendo un peso sollevarsi della tue spalle. Potresti non aver fatto nulla, ma trovarti in quella situazione era stato abbastanza stressante.

-----------------------------------------

She's mine! - Izuku Midoriya, Shoto Todoroki, Katsuki Bakugo X Reader (TRADOTTA)Where stories live. Discover now