Parte 24

187 5 0
                                    

Era giunto il momento del combattimento tra Todoroki e Sero. Rimanesti in mezzo alla folla ed esultasti ad alta voce quando venne chiamato il nome di Todoroki. Dicesti cose come "puoi farcela Todoroki!" E "fai del tuo meglio!" Anche se non poteva sentirti. Ci fu un certo momento in cui ti rendesti conto che sembrava di nuovo incazzato.

"Cosa lo preoccupa?" Ti chiedesti.

Todoroki si guardò intorno nello stadio e si fermò in una certa direzione. Preoccupata, guardasti nella direzione in cui era rivolto e vedesti un uomo molto evidente che si distingueva facilmente dalla folla. Quell'uomo era Endeavor.

Una volta che Sero salì sul palco, i due ragazzi si guardarono l'un l'altro e si diedero da fare non appena Mic disse di partire. Sero fece un attacco a sorpresa e avvolse Todoroki con il suo nastro e lo fece oscillare di lato. All'improvviso, un enorme muro di ghiaccio si formò davanti alla tua faccia.

"CHE DIAVOLO?!" Strillasti.

"Sero è immobilizzato!" Annunciò Midnight.

'Porca miseria, mi ha quasi fatto venire un infarto... Dannazione Todo, perché hai fatto tutto la regina Elsa con lui, so che vuoi vincere ma accidenti!'

"Shoto Todoroki passa al secondo round!!!!"

...

Dopo la "lotta" di Shoto, il torneo proseguì con gli incontri successivi. Mentre guardavi la partita di 10 minuti di Iida, notasti che Izuku stava prendendo appunti sui quirk degli altri studenti.

'Heh, tipico di Izuku...' Pensasti mentre un sorriso si formò sulle tue labbra.

Alla fine, il "match" pubblicitario tra Iida e la ragazza conosciuta come Hatsume finì quando lei uscì dal ring.

"MI HAI INGANNATOOOOO!!" Gridò Iida.

'Ouch! Proprio nel suo orgoglio...'

L'incontro successivo era tra Kirishima e il ragazzo della classe 1-B noto come Tetsutetsu. Ti chiedesti come sarebbe andata a finire dato che i loro quirk erano sostanzialmente gli stessi. Oltre a tutto ciò, esultasti a gran voce per Kirishima e cantasti per lui fino alla fine del combattimento. Purtroppo entrambi i ragazzi caddero a terra completamente esausti.

"Mi chiedo come risolveranno la cosa e come dichiareranno il vincitore?" Ti chiedesti.

"In un certo senso, sono molto preoccupata per il prossimo." Commentò Tsuyu.

"Onestamente, non voglio guardare." Aggiunse Jiro ovviamente nervosa.

'Esatto... L'ultimo scontro è tra Katsuki e Uraraka...'

Mic fece le presentazioni mentre i due studenti salirono sul palco. Non appena si trovarono di fronte l'uno all'altra, un improvviso nervosismo si diffuse nello stadio. Potevi letteralmente sentire la tensione nell'aria. Era piuttosto soffocante, o almeno così pensavi. Guardasti i tuoi compagni di classe e vedesti che metà di loro avevano un'espressione preoccupata sul viso. Ma chi li biasimerebbe? Dopotutto, Ochaco Uraraka, probabilmente una delle ragazze più pure e innocenti della classe 1-A, dovrà affrontare Katsuki Bakugo, che era uno dei ragazzi più sboccati, spietati e dalla testa calda di quasi tutta la U.A!

N/a: (so che anche le altre ragazze sono pure e innocenti per molti di voi, personalmente penso che Jiro lo sia, ma ricordate che questa è solo una narrazione.)

Ma non ti preoccupasti affatto, pensavi che la maggior parte di loro stesse sottovalutando la sua forza. Il combattimento non era nemmeno iniziato ma sapevi che Uraraka era più forte di quanto pensassero. Solo perché era una ragazza non significava che fosse debole, giusto?

I due adolescenti stavano parlando tra loro ma non sentisti. Pensasti che Katsuki la stesse avvertendo di fare marcia indietro finché poteva, conoscendolo. Non appena Mic disse di partire, Uraraka iniziò a caricare verso di lui. Invece di provare a caricare, lui guidò con un gancio destro esplosivo, letteralmente. Uraraka fu respinta indietro e non si vide da nessuna parte a causa del fumo denso fino a quando non comparve improvvisamente da dietro Katsuki e cercò di entrare in contatto con lui per attivare il suo quirk, ma Katsuki era troppo veloce e riuscì a scatenare un'altra esplosione che la spinse nuovamente indietro.

Uraraka continuò a caricare e Katsuki continuò a scatenare esplosioni, era uno schema continuo. Non importava cosa lei cercasse di fare, semplicemente non era abbastanza veloce da schivare completamente le sue mosse o persino entrare in contatto con lui. Fu doloroso per gli altri guardare, anche per te. Improvvisamente il pubblico iniziò a fischiare Katsuki, dicendo che stava solo giocando con lei, ma non sapevano che in realtà Katsuki stava effettivamente mantenendo alta la guardia ed era cauto con lei. Per fortuna, Aizawa fermò la folla spiegando com'erano realmente le cose!

Uraraka era tutta ammaccata mentre Katsuki non aveva alcun graffio addosso. Qualcosa poi attirò la tua attenzione, guardasti verso il cielo e notasti dei pezzi di macerie che fluttuavano nell'aria. Guardasti Katsuki che sembrava non notare i detriti che galleggiavano sopra di lui. Quando Uraraka unì le dita, i detriti iniziarono a cadere, ma prima che qualcuno di essi potesse colpire Katsuki, esso scatenò rapidamente un'altra enorme esplosione e disintegrò i detriti.

Ora stava per fare sul serio ma non appena iniziò a caricare verso di lei, Uraraka cadde a terra e lottò per rialzarsi, ma senza successo. Con ciò, Katsuki venne dichiarato vincitore e passò al secondo round. Subito dopo la fine, la ragazza venne portata da Recovery Girl. In fondo, volevi che Uraraka vincesse.

Mic diede alcuni annunci di chiusura prima che tutti andassero a fare una pausa e venissero rimproverati per questo da Aizawa. Decidesti di prenderti questo tempo per andare a vedere Uraraka, sicuramente non eravate così vicine, ma lei era comunque una delle tue compagne di classe e una tua amica. Mentre andavi a trovarla, incontrasti anche Izuku, il che non fu una sorpresa dato che anche loro erano amici. Voi ragazzi parlaste un po' prima di arrivare nella stanza in cui si trovava la ragazza. Non avevate detto molto oltre parole di conforto di base come "sei stata fantastica la fuori" e altre cose che lei apprezzò gentilmente. Potrebbe anche aver sorriso per tutto il tempo in cui voi due eravate lì con lei, ma sapevi che in realtà voleva piangere.

Improvvisamente la sorprendesti con un abbraccio. Normalmente non l'avresti fatto, ma sentivi di doverlo fare. Per una frazione di secondo, Uraraka si immobilizzò prima di rilassarsi un po'. L'abbraccio non fu lungo, ma sperasti che la facesse stare meglio. Dopodiché, uscisti dalla stanza e anche Izuku non molto tempo dopo.

"Ehi, Izuku?" Gli chiedesti mentre camminavi con lui.

"Si?"

"Quel piano che aveva, per caso l'hai fatto tu per lei?" Chiedesti, sperando che non suonasse troppo maleducato.

"No... Però avevo fatto un piano per lei, ma quello che ha tirato fuori non era il mio. Ci ha pensato da sola..."

Ci fu una pausa.

"Era un piano piuttosto rischioso... Ma sono contenta che stia bene e non abbia ferite gravi..." Dicesti.

Izuku annuì in accordo.

Mentre stavate tornando indietro, vi capitò di imbattervi di nuovo in Endeavor. Voleva parlare con Izuku da solo, quindi dovetti continuare senza di lui.

...

Una volta terminata la breve pausa, Kirishima e Tetsutetsu ebbero un incontro di braccio di ferro per dichiarare il vincitore. Fu un incontro di braccio di ferro interessante, ma alla fine vinse Kirishima. Dopo di che, una nuova amicizia nacque tra i due ragazzi.

Ora. Era il momento dell'incontro che ti rese estremamente ansiosa. Esatto, era il Match tra Todoroki e Izuku.

"Ehi, (T/c). Per chi farai il tifo?" Chiese Mina.

"Non so scegliere..." Rispondesti subito.

"Dai Mina, non chiederle di scegliere tra 2 dei suoi 3 amanti." Prese in giro Hagakure.

Detto questo, ti alzasti dal tuo posto e ti trasferisti in un'altra zona, non eri arrabbiata, semplicemente non volevi più sentirti imbarazzata oggi.

'Aspetta. Ha detto 2 dei 3?!'

-----------------------------------------

She's mine! - Izuku Midoriya, Shoto Todoroki, Katsuki Bakugo X Reader (TRADOTTA)Where stories live. Discover now