Parte 20

182 6 0
                                    

Il varco di partenza iniziò a restringersi e ben presto tutti si spinsero l'un l'altro. Poi ti venne in mente che doveva essere il primo ostacolo.

Iniziasti a venir spinta verso il muro mentre centinaia di studenti cercavano di farsi strada fuori dal passaggio stretto. Mentre ti avvicinavi all'uscita, si formò un'improvvisa scia di ghiaccio. Le persone che erano fuori dal corridoio scivolarono o rimasero bloccate.

'Ghiaccio? Eh. Vedo che Todoroki darà il massimo, qualunque cosa accada... Il che significa che devo impegnarmi di più. Specialmente se voglio diventare un hero!'

Fortunatamente, riuscisti a evitare di rimanere congelata a terra prendendo una rincorsa per saltare & atterrare sul ghiaccio, prima di usare il tuo quirk per scivolare attraverso di esso con facilità.

Naturalmente, c'erano anche altri che riuscirono a evitare il ghiaccio. Quelle persone erano per lo più della classe 1-A, come Katsuki, Momo, Kirishima, Aoyama, Tokoyami, Mina, Izuku, Ojiro e persino Mineta!

Guardasti dietro di te per un breve secondo per vedere cosa stava succedendo e vedesti che il ragazzo dai capelli indaco dell'altro giorno veniva portato sul ghiaccio da alcuni studenti.

'Strano...' Pensasti. Spazzasti via quel pensiero e riportasti la tua attenzione sulla gara.

Proprio mentre ti ritrovasti testa a testa con Todoroki, un robot gigante dell'esame di ammissione apparve improvvisamente dal nulla! Poi ne apparve un altro! Ben presto, ci furono robot ovunque. Mentre tutti erano in preda al panico cercando di aggirarli, tu stavi pensando strategicamente a come usare il tuo quirk contro di loro. Dopotutto, il tuo quirk coinvolgeva l'acqua e i robot dovevano avere un qualche tipo di sistema elettrico. 'Ancora robot eh?'

"Beh, ho combattuto contro i robot all'esame di ammissione e ho ottenuto più di 30 punti... sono sicura di poter battere anche questi nonostante le loro dimensioni." Borbottasti tra te e te, analizzando i robot.

Mentre stavi per fare la tua mossa, Todoroki inviò una gigantesca ondata di ghiaccio verso i robot, congelandoli all'istante. Uno degli studenti esclamò che, poiché li aveva congelati, potevate passare tutti facilmente. Ma quello che sembrava non aver nota era che li aveva congelati in una posizione instabile. Sapendo che sarebbero caduti prima che qualcuno li potesse superare, rallentasti il ritmo e cercasti un modo per aggirarli.

Todoroki era ora avanti e prese il comando mentre tutti gli altri stavano ancora cercando di trovare una via d'uscita.

All'improvviso, un altro studente sottolineò che uno dei robot che Todoroki aveva congelato era caduto sopra qualcuno.

"Porca miseria. Le persone muoiono davvero in questo festival?!!!"

O così pensavi. All'improvviso, Kirishima penetrò e attraversò il pezzo di metallo con il suo quirk attivo. E così fece anche il ragazzo rumoroso della Classe 1-B, che aveva un quirk stranamente simile a Kirishima.

'Grazie a Dio.. Per un secondo ho pensato che qualcuno fosse morto davvero...'

"Sei un copione!!" Urlò Kirishima prima di iniziare a farsi strada tra i robot.

Rapidamente, iniziasti a raccogliere un po' d'acqua dall'aria ea sciogliere il ghiaccio prima di navigare rapidamente intorno ai robot giganti con un'onda. Quando aggirasti i robot, il trambusto dall'altra parte attirò la tua attenzione. Prima che tu avessi la possibilità di voltarti indietro, Katsuki, Sero e Tokoyami apparvero sorvolando la tua testa a mezz'aria.

"Levati dai piedi!!!!" Urlò Katsuki prima di atterrare davanti a te.

'Oh andiamo!'

Continuasti a correre finché non raggiungesti l'ostacolo successivo, che Present Mic introdusse come "The Fall". Desti un'occhiata nella fossa e non vedesti altro che oscurità. Non sapevi quanto fosse profonda, ne cosa ci fosse in fondo. Deglutisti guardando giù nell'abisso oscuro.

Il primo studente ad avvicinarsi all'ostacolo fu Asui. Grazie alle sue abilità da rana, superò l'ostacolo con facilità. La successiva fu una ragazza dai capelli rosa con oggetti di supporto. Iniziasti a sentirti intimidita quando anche altri iniziarono ad andare avanti.

'Ok (T/n), puoi farcela! Basta non guardare in basso e concentrati sull'andare avanti!' Ti motivasti internamente.

Andasti a una delle corde e iniziasti ad attraversarla finché non arrivasti a una delle sporgenze. Continuasti così fino alla fine. Per fortuna, non eri ancora esausta!

'Sto resistendo più a lungo del solito... Sarà grazie all'allenamento?'

Il prossimo ostacolo da superare era un campo minato!

'Un campo minato, eh... Questo mette in svantaggio quelli che sono più avanti... Beh, è meglio che stia attenta.'

Guardasti avanti e vedesti che Todoroki era già a metà del campo minato. Nessuna sorpresa. Ma prima ancora che tu potessi iniziare a fare un passo avanti, Katsuki ti sfrecciò accanto a mezz'aria, accendendo accidentalmente le sue esplosioni vicino alla tua testa, lasciandoti temporaneamente sorda & cieca.

"Ah! Non riesco a sentire! Non riesco a vedere! Non posso- Oh aspetta, non importa, è passato."

"NON PUOI RALLENTARMI!!" Urlò mentre passava accanto a Todoroki. Katsuki era ora in testa mentre quasi tutti gli altri stavano arrivando al centro del campo minato, inclusa te, anche se eri un po' più avanti di alcune persone.

Non ti interessava più cercare di ottenere il primo posto visto che Todoroki e Katsuki stavano letteralmente lottando per averlo, invece ti concentrasti sull'ottenere un posto che fosse almeno superiore al decimo.

Mentre ti stavi facendo strada con cautela attraverso il campo minato, un'enorme esplosione scoppiò improvvisamente dal fondo. Tutti guardarono nella direzione dell'esplosione e non riuscirono a credere a quello che videro! Era Izuku! Stava volando in aria verso la fine del campo a una velocità incredibile.

Izuku stava per raggiungere il terreno davanti a Todoroki e Katsuki, ma colpì con un grosso pezzo di metallo che stava portando con sé, direttamente su una mina e si lanciò di nuovo in avanti. In pochi secondi, Izuku tagliò il traguardo e venne dichiarato vincitore al primo posto.

Tutti gli altri raggiunsero il traguardo uno per uno e aspettarono di vedere i risultati. Midnight accese lo schermo gigante alle sue spalle e mostrò i posti. Iniziasti a scorrere l'elenco cercando di trovare il tuo nome, solo per vedere che non eri arrivata nemmeno tra i primi 10. 'Undicesima?!'

"Non è il risultato che speravo... Oh beh, meglio di niente immagino." Alzasti le spalle.

N/a: (ho dovuto dare una rapida occhiata al manga per vedere chi è piazzato dove e originariamente T/n avrebbe dovuto prendere il nono posto, ma visto che Kirishima è in quella posizione ho finito per cambiarlo, Kiri merita di piazzarsi più in alto del 10°.)

"I primi 42 qualificati di questo turno andranno avanti!! Ma per quelli che si sono piazzati più in basso, non preoccupatevi! Abbiamo molte altre sorprese per voi!" Spiegò Midnight.

"Ora, passiamo al secondo evento!! So già di cosa si tratta, ovviamente... Morite dall'attesa? II prossimo evento è..." Iniziò, trascinando la suspense.

"QUESTO!!!" Diede un colpo di frusta, presentando le parole "lotta sulle spalle"

'Ah merda... l'unico evento che non mi piace a prescindere se devo stare sopra o devo trasportare qualcuno...' Ti lamentasti.

Alcuni degli studenti (principalmente studenti della classe 1-A) iniziarono a parlare e interruppero Midnight. Si infastidì ma iniziò presto a spiegare le regole. Dopo aver finito, disse che la persona che si era classificata prima nella corsa a ostacoli sarebbe stata valutata 10.000.000 di punti!

"R.i.p. Izuku..."

Tutti avevano uno sguardo determinato sui loro volti mentre fissavano Izuku. La tensione nell'atmosfera era intensa, così intensa che ti rese persino nervosa per lui.

"Ora... In quale squadra dovrei andare???"

POV di tre personaggi

"Mi chiedo se vorrebbe entrare nella mia squadra..."

Continua nella parte 21!

-----------------------------------------

She's mine! - Izuku Midoriya, Shoto Todoroki, Katsuki Bakugo X Reader (TRADOTTA)Where stories live. Discover now