Parte 19

261 9 0
                                    

Finalmente! Oggi era il grande giorno. Era giunto il momento del festival sportivo!! Migliaia di persone erano già all'ingresso dello stadio, tifando per gli hero & gli studenti partecipanti della U.A, mentre altri erano in fila davanti al cancello della scuola!

Tu, e il resto degli studenti della classe 1-A stavate aspettando in un'aula di preparazione. Mentre eri seduta lì con l'abisso dei tuoi pensieri, il suono dello stadio pieno che rimbombava di tanto in tanto, ti fece sentire estremamente nervosa. Sembrava quasi straziante sapere che migliaia di persone ti avrebbero guardata. E specialmente la tua classe... Il solo pensiero fece impazzire le farfalle nel tuo stomaco. Sentisti arrivare un attacco di panico, quindi per calmarti iniziasti a fare dei respiri profondi.

Izuku non poté fare a meno di notarlo, quindi decise di venire a controllare.

"(T/n)? Stai bene?" Chiese educatamente il ragazzo dai capelli verdi.

"Eh? Oh sì, sto bene immagino... Beh non proprio in realtà, è un bugia, sono nervosa da morire in questo momento." Ammettesti.

"Già. Immagino che tutti siano piuttosto nervosi, considerando che verremo osservati da migliaia di persone..." Rispose, affermando involontariamente l'ovvio, e rendendoti più nervosa di quanto non fossi già. Izuku ti guardò rapidamente e notò che stavi iniziando a sudare.

"A-AH! MI DISPIACE! NON VOLEVO FARTI SENTIRE PEGGIO-" Balbettò, agitando le braccia in segno di scusa mentre faceva del suo meglio per confortarti. Poi, proprio quando pensavi che la sua follia stesse per finire, le sue azioni ti attirarono improvvisamente in un abbraccio involontario.

La tua bocca si abbassò leggermente per lo shock, mentre un leggero rossore ti attraversava il viso. Nel momento in cui Izuku realizzò cosa aveva fatto, si allontanò immediatamente dall'abbraccio e si scusò. Nonostante l'abbraccio fosse stato breve, il suo calore sembrava averti messo a tuo agio, facendoti sentire un po' al sicuro.

"Haha... Va tutto bene." Ridacchiasti goffamente.

"Prendetevi una stanza~" Stuzzicò Kaminari da dietro di voi.

Girasti la testa verso di lui e lo vedesti ridacchiare con Sero. Il tuo viso si riscaldò per il puro imbarazzo prima di dare loro uno sguardo mortale

Mentre davi una strigliata ai due jolly, Bakugo sembrava non riuscire a smettere di fissare Izuku da lontano.

Bakugo POV

'Guarda quello stronzo. Si comporta come se non l'avesse abbracciata di proposito. UGH! CHE CAZZO, PERCHÉ DOVREBBE INTERESSARMI COSA FA QUEL DANNATO NERD CON LEI! NON MI RIGUARDA!'

Improvvisamente, sentii una voce debole chiamare il mio nome. Non ascoltai ne la riconobbi, finché chiunque cazzo fosse non disse il mio nome e cognome.

"Bakugo... Ehi, Bakugo... Katsuki Bakugo!"

Ritornai alla realtà e vidi Kirishima dai capelli di merda che agitava una mano davanti al mio viso, fissandomi con uno sguardo deprimente.

"Amico! Hai almeno sentito una parola di quello che ho detto?" Si lamentò.

"No. E qualunque cosa sia, non mi interessa." Derisi.

"Dannazione. Sei abbastanza freddo per essere uno il cui quirk include il calore." Borbottò.

Voltai la testa verso (T/n) e Merdeku, e vidi che stavano ancora parlando. 'Sono così fastidiosi.' Iniziai a notare che più a lungo guardavo e più il mio bisogno di prendere a pugni in faccia Deku diventava forte.

Fine POV

Katsuki vi fisso gelosamente un po' più a lungo, ma dopo poco decise di smettere e farsi gli affari suoi. Questo ti preoccupò un po'. 'Quale diavolo è il suo problema adesso?'

She's mine! - Izuku Midoriya, Shoto Todoroki, Katsuki Bakugo X Reader (TRADOTTA)Место, где живут истории. Откройте их для себя