Parte 1

829 22 0
                                    

~ ~ ~

Traduzione di - She's mine!
Izuku Midoriya, Shoto Todoroki, Katsuki Bakugo X Reader

Storia originale di - @kacchanswife

~ ~ ~

(T/n) età 4 anni

"Allora cosa farete quando sarete grandi?"

"Una volta che avrò il mio quirk, sarò proprio come All Might!"

"Io sarò anche più forte di lui!"

"Invece tu, (T/n)?"

La domanda riecheggiò nella mia testa mentre la scena iniziava a sfumare nel nero. Ci fu uno squillo fastidioso, sempre più forte.

*beep beep beep beep*

(T/n) oggi

"Noooooooooooo. Solo altri cinque minuti..." Gemetti prima di mettere la sveglia su posticipa & nascondermi sotto le lenzuola.

"(T/n). Svegliati! Farai tardi per il tuo primo giorno di liceo!" Chiamò mia madre dal piano di sotto.

Ignorai la sua chiamata e cercai di tornare a dormire. Lentamente, iniziai a scivolare di nuovo nel mio sonno profondo... Fino a quando non mi strappò le coperte di dosso, esponendomi all'aria fredda. Mi alzai di scatto e la guardai con timore.

"Sei un mostro..." Piagnucolai, facendo del mio meglio per intimidirla.

"Doccia. Ora." Ordinò prima di andarsene, lasciando aperta la porta della mia camera da letto. 'Accidenti. L'ha lasciata aperta di proposito.' Feci oscillare le gambe fuori dal letto e mi trascinai pigramente per la mia stanza, raccogliendo le mie cose prima di andare in bagno. Chiusi la porta e aprii l'acqua, regolando la temperatura abbastanza calda da lavare via lo stordimento che sentivo.

Dopo una buona mezz'ora di contemplazione della vita mentre l'acqua mi batteva in faccia, finii di lavarmi. Spensi la doccia, e saltai fuori avvolgendomi in un asciugamano caldo prima di andare in camera mia. Mi misi l'uniforme e mi sistemai i capelli. 'Tutto a posto' Pensai, guardandomi allo specchio.

Scesi al piano di sotto per preparare la mia borsa di scuola, ma con mia grande sorpresa, mia madre stava già aspettando in fondo alle scale con tutto pronto & impacchettato tra le mani.

"Buon primo giorno, (T/n)." Sorrise, porgendomi la borsa.

"Grazie mamma. A dopo." Risposi prima di partire per dirigermi verso la U.A.

'Oggi è il giorno che stavo aspettando con ansia. Ho lavorato per questo durante tutta la scuola media, e ora la mia dedizione ha dato i suoi frutti. Sto ufficialmente iniziando la mia vita come studentessa della U.A...'

Feci un respiro profondo mentre la mia eccitazione ronzava in tutto il mio corpo. 'Sono un altro passo più vicina al mio obiettivo.' Mentre scrutavo ciò che mi circondava continuando a camminare, non potei fare a meno di notare una figura familiare non troppo lontana.

"Ehi Izuku!" Lo chiamai, correndogli incontro. Si fermò sui suoi passi e si voltò. "Dove vai?" Chiesi, rallentando non appena lo raggiunsi.

"O-oh, sto andando alla U.A. Come te, immagino?" Balbettò, evidentemente agitato per l'improvvisa sorpresa.

"Sì, io- Aspetta... Hai detto U.A.?!!" La mia mascella cadde. Il ragazzo dai capelli verdi si strofinò nervosamente la nuca e fece un sorriso nervoso.

She's mine! - Izuku Midoriya, Shoto Todoroki, Katsuki Bakugo X Reader (TRADOTTA)Where stories live. Discover now