Eventi particolari

35 8 29
                                    

Donna misteriosa

Proprio questa signora doveva mettersi in mezzo? L'ho dovuta stordire, per poi metterle la pistola in mano; in questo modo, spero che accuseranno lei dell’assassinio della vecchia ebrea. Ma ora basta pensare a quella intrusa, non voglio certo rovinarmi la giornata a causa sua. Ieri la mia missione omicida è andata molto bene. Uno dei miei scagnozzi è stato veramente bravo: l'ha presa per i capelli e l’ha picchiata ripetutamente, fino a farla accasciare a terra. Negli occhi di quella vecchia ho letto il terrore, il che mi ha fatto letteralmente godere! Sono felice di averle sparato io, voglio diventare una spietata assassina.

Quando mio figlio sarà grande, gli insegnerò a essere cinico e glaciale come me. Per ora preferisco lasciargli ancora un po' di tempo per divertirsi, perché  presto verrà il giorno in cui sarà obbligato a stare sempre sul pezzo. Adesso però mi va di festeggiare! Ho chiamato un mio amico, uno dei tanti tipi con cui vado a letto quando ho voglia di fare sesso. Oramai è  un mio vezzo, da quando mi sono lasciata con mio marito.

Il mio latin lover ha cercato di darmi appuntamento a casa sua, ma a me non garbava l'idea. Dopo una breve trattativa l' ho convinto a venire da me. Neanche sono trascorse due ore ed eccolo già qui: è bellissimo col  suo metro e settantacinque, gli occhi azzurri e i capelli castani chiari. Non male i suoi pettorali scolpiti! Entra senza nemmeno preoccuparsi di salutarmi. 

Mi afferra per un braccio facendomi male. Che mi frega, sto ragazzo mi fa veramente sangue e io ho una gran voglia di lui. Non provo niente a livello sentimentale, solo attrazione fisica. Dal canto suo, nemmeno lui usa premure o carinerie nei miei riguardi: mi spinge bruscamente sul letto e poi con zero delicatezza mi spoglia. In men che non si dica, eccoci entrambi completamente nudi. Lui mi lega mani e piedi, aumentando il mio eccitamento: questo è il preliminare sessuale che amo di più.

Non perde tempo, ci sa decisamente fare! Comincia a leccarmi il viso,  poi scende sui miei seni. Lì è più irruento: me li morsica sino a farmi urlare di dolore e di piacere. Sorride soddisfatto, perché toccandomi le parti intime si accorge che sono già bagnata e che sto già godendo. Potrebbe subito affondarmi dentro il suo membro, e invece me lo avvicina alla bocca. «Mordimelo!» mi ordina con determinazione ed enfasi.

Io non me lo faccio ripetere due volte: glielo lecco con foga e poi lo stringo con i denti; lo sento bagnarsi nella mia bocca, lo assaporo con gioia. Lui me lo toglie di bocca per un momento, poi me lo ficca praticamente tutto in gola. Al culmine dell'estasi, leva il suo pene durissimo dalla mia bocca e con slancio si precipita a succhiarmi il clitoride. Me lo picchia, lo morsica, poi esegue un cunnilinguo con i fiocchi, fino a farmi gridare di piacere. È bravo davvero, a letto, questo stronzo... sa farmi godere alla grande.

Non voglio assolutamente che smetta! Voglio bagnarmi per bene. Mi sa che sto per venire... Urlo quando arrivo. Lui a questo punto smette. In compenso non ha ancora finito con me: prende uno strano oggetto e me lo appoggia al clitoride, poi lo accende. Lo sento vibrare. Il mio clitoride s’indurisce a quel ritmico tocco. Esce del liquido - non credevo che il tipo arrivasse a farmi perfino squirtare! -  La cosa mi piace molto, eccome se mi piace!

D’improvviso il tipo sposta il vibratore e me lo posiziona prima su un capezzolo e poi sull' altro, mentre con l’altra mano mi tocca la farfallina completamente fradicia. Me la schiaccia, poi ci infila due, tre dita, mentre io vado completamente in estasi.

Successivamente, mi fa girare e mi prende da dietro, eseguendo il classico coito alla pecorina. Dapprima mi penetra piano, poi aumenta il ritmo delle sue poderose spinte pelviche. Il mio trombamico sembra un’altra persona, per certi versi non lo riconosco proprio! Mentre mi scopa  da dietro come un caprone assatanato, mi passa il vibratore nel sedere. Io impazzisco dalla goduria.

Il nodo dal passato Where stories live. Discover now