Chloe

4.4K 97 20
                                    

È il primo settembre ed è il momento di iniziare un nuovo anno scolastico.
Grazie ad Hogwarts la mia vita è cambiata tantissimo e non avrò abbastanza tempo per ringraziare questa scuola per tutte le emozioni che mi ha e che mi fa ancora passare.

i momenti belli, come quando io e Cedric abbiamo preparato i biscotti per tutta la sala comune di forme veramente buffe.

I momenti brutti, e qui modestamente ci vorrebbe un elenco veramente lungo, ma non bisogna concentrarsi solo sui bassi ma anche sugli alti.
Ma nonostante tutto non sono felice, di solito sono una persona molto ottimista, ma dall'inizio del quinto anno io non riesco più.
Cedric, mi manca da morire, è stato il mio primo amico qui ad Hogwarts, mi completava, era l'amico che tutti dovreste avere perché mi ha guidata nei momenti brutti e tutti i momenti belli li ho passati con lui.

Sono un amante della lettura, soprattutto dei romanzi d'amore, da quando sono bambina. Il mio sogno è quello di innamorarmi, ma non il classico amore rose e fiori, l'amore quello duro e sincero, che lo senti sulla pelle.

Il mio unico amore sarà per sempre il mare, in tutte le sue sfaccettature. Il mare può sembrare così banale ma è così affascinante e stupendo.
Un giorno vorrei diventare una sirena per godermi tutto quel fantastico mondo.

Ma io sono solo una sognatrice,
la mia vita qui ad Hogwarts non è facile ma si va avanti, o almeno ci provo.
Mi sento vuota, non solo per la morte di Cedric, non so precisamente il perché, mi manca qualcosa dentro di me, forse qualcosa che non ho mai avuto.

Sono una corvonero, e modestamente ne vado anche orgogliosa. Anche se ormai l'attenzione ricade sempre su Grifondoro e Serpeverde.

Giusto,
Io sono Chloe, ho quindici anni e sto per iniziare il sesto anno ad Hogwarts.

Mermaid | Mattheo RiddleWhere stories live. Discover now