007

537 47 90
                                    

amori leggete l'angolo autrice che voglio chiedervi qualche cosina importante per la storia:D<3

Buona lettura!

-Ti senti meglio?- domandò Mi-yon accantonando Yongbok che tossiva senza sosta.

-Posso, posso farcela...- mormorò il moro reggendosi la testa dolorante con le mani.

-Sicuro?- domandò Changbin che non voleva togliere occhio dal giovane medico che aveva un'aria appesantita da tutto.

Il ragazzo non rispose ma anzi si alzò di fretta uscendo dalla tenda medica riversando dietro un albero tutti i pasti che aveva mangiato, di nuovo.

Natale era passato da due giorni e Yongbok non vedeva l'ora di fermare il dolore che la malattia gli causava, non sapeva neanche lui cosa gli stesse succedendo.

-Yongbok...- lo raggiunse Changbin chinandosi accanto a lui e passando una sua muscolosa mano sulla sua schiena in modo da confortarlo.  [si scrive così? aiuto correggetemi]

-Non mi sento bene. Ho bisogno di un dottore.- alzò lo sguardo da terra e incatenando gli occhi a quelli del maggiore.

Gli occhi non erano più bianchi ma colorati di un giallo chiaro.

-Lo porteremo il più presto possibile.- lo alzò da terra e prendendolo in braccio lo riportò verso il tendaggio in cui risiedeva.

-Questo malanno non mi convince, diventerà qualcosa di grave.- mormorò Seungmin con una mano sotto il mento e lo sguardo che analizzava il corpo, ormai gracile, di Yongbok e ogni sua azione strana.

-Non fare di tutta l'erba un fascio Seungmin. Starà meglio.- lo riprese Jisung.

-Proviamo a studiare nei giorni successivi il suo corpo e le cause della sua perdita di appetito e il continuo vomito, riusciremo ad aiutarlo.- gli sorrise sempre quest'ultimo.

[...]

-Bel colpo!- urlò Hyunjin ricaricando con una mossa veloce il suo fucile da canna e posizionandosi davanti al bersaglio.

Lo sguardo felino concentrato sul finto corpo in paglia a 10 metri da lui, le mani in posizione, una sotto il fucile e l'altra ferma sul grilletto.

-Fuoco!- urlò l'addestratore facendo scattare le dita di Hyunjin che tirò il grilletto lasciando che il colpo uscisse dalla canna e colpisse direttamente la testa del finto soldato.

-Perfetto!- esultò Minho battendo il cinque al ragazzo.

-Changbin il tuo turno.- lo richiamò l'addestratore. Non ricevette risposta.

-Changbin!- lo richiamarono i suoi due amici risvegliandolo dallo stato di dormiveglia in cui era finito.

-Facciamo una pausa.- esordì Hyunjin raccogliendo da terra una borraccia d'acqua e portandosela alle labbra. Sedendosi assieme agli altri due ragazzi su un masso.

-Changbin che ti prende.- lo richiamò Minho scuotendolo dal suo posto.

-Yongbok.- pronunciò il nome del più piccolo facendo ridere i due ragazzi.

-Yongbok è malato.- sospirò alzando lo sguardo sui due ragazzi che si accigliarono.

Changbin non era solito a preoccuparsi per qualcuno. Le uniche persone per cui lo faceva erano i suoi amici, Chan compreso.

-Credo...credo che morirà.- rivelò facendo sospirare gli altri due.

-Non saltare a conclusioni affrettate. È un semplice malanno.- lo riprese Hyunjin mordendo una mela.

-Hyung!- sentirono una voce in lontananza. Un piccolo Jisung stava correndo nella loro direzione sorridente e con un maglione spesso a coprire il suo esile corpo.

-Jisung? Che succede?- chiese Minho girandosi verso il ragazzo alla quale prima dava le spalle.

-Posso allenarmi con voi?- chiese sorridente e facendo strozzare Hyunjin che si girò a squadrarlo da testa a piedi.

-Non per essere cattivo Jisung. Ma riesci malapena a prendere un piatto in mano senza farlo cadere figuriamoci usare un fucile.- ghignò facendo imbronciare Jisung che lo mandò a quel paese regalandogli un dito medio.

-E perché mai vuoi allenarti?- domandò Minho sorridendo.

-Devo diventare capace di proteggermi il culo senza il vostro aiuto.- sentenziò. Le braccia incrociate davanti al petto e il piede che colpiva ripetutamente il terreno.

Minho e Hyunjin si scambiarono uno sguardo complice addocchiando anche Changbin che non ne sapeva di voler concordare con la proposta di Jisung.

-Va bene.- sorrisero Minho e Hyunjin facendo applaudire il minore felice.

-Primo step. La tua posizione è importante, devi essere capace di diventare agile anche nel più difficile dei casi.- spiegò Minho.

-Il secondo step è quello di mettere su un po' di muscoli su quelle braccia moscie.- li interruppe Changbin facendo ridere Hyunjin.

-Vaffanculo.- commentò Jisung alzandosi dal suo posto e perdendo la speranza di allenarsi con quel nano dalle tante parole. Era stato infantile ad atteggiarsi in quel modo? Sì.
Ma ne aveva il completo diritto, stava togliendo a Changbin il peso di doverlo proteggere in un presunto attacco e lui è stato così menefreghista pensando solo a prenderlo in giro.

-Jisung!- lo richiamò diverse volte Minho raggiungendolo con il fiatone a causa della corsa.

-Hai anche tu da lamentarti per i miei muscoli?- domandò scocciato il minore facendo sbuffare il maggiore.

-Jis...- parlò in tono di rimprovero avvicinandosi a lui e stringendolo in un abbraccio.

-Lascia perdere quello che pensa Changbin e quello che dice, tu vai bene così. Non hai bisogno di mettere su muscoli o di salvarti da solo. Finché ci sarò io qui al tuo fianco puoi sentirti al sicuro, mmh?- parlò accarezzando i corti capelli posizionati sulla nuca e sussurrando quelle parole vicino al suo orecchio.

-Sì...- mormorò Jisung stringendo il tessuto della maglietta del maggiore è avvicinandosi in ricerca di più contatto fisico.

-Così ti voglio.- gli sorrise spostandogli una ciocca di capelli dietro l'orecchio e avvicinandosi con lentezza alla sua guancia e regalandogli un bacio.

-Grazie...grazie di essere qui al mio fianco.- gli sorrise il biondo accarezzandogli il collo da sopra la pettorina che indossava.

-Farei di tutto per te.- gli sorrise l'altro regalandogli un bacio sui capelli.

scusate se non ho aggiornato ma mi erano finite le bozze👀🖐🏻

anygays, volevo chiedervi che avete idee per sviluppare la trama, vorrei aggiungere insomma idee anche dei lettori e volevo chiedervi se vi vanno bene questi salti temporanei al posto di raccontare giorno per giorno.

commentate se no vi forcono l'anima<3

non ho riletto quindi scusate eventuali errori di battitura🥲🖐🏻

𝓓𝓻𝓮𝓪𝓶 𝓦𝓪𝓻 .♔︎. 𝓜𝓲𝓷𝓢𝓾𝓷𝓰Where stories live. Discover now