XXXVIV

2K 47 4
                                    

"ciao ziooo kylian"  gli salta addosso il piccolo Amin, il figlio di Achraf e Hiba non appena suoniamo al loro campanello per andare in centro.
"scriccioloo" festeggia il francese prendendolo sulle spalle per poi farlo girare come una trottola provocandogli una risatina divertita.
improvvisamente mi invade uno strano senso di felicità, ripenso a due o tre anni fa a quando, sempre insieme a kylian, trascorrevo i miei pomeriggi con i suoi amici e i loro corrispondenti figli a giocare e divertirmi spensierata.
"ei birbante e a me?" fingo una faccia triste per poi sfilarlo dalle spalle di kylian e metterlo sulle mie facendogli il solletico.
"tottaa!" era proprio lui che mi aveva dato per primo questo nome che poi hanno iniziato ad usare tutti, quando era piccino non riusciva a dire completamente l'intero nome e questo lo ha portato a modificarlo così.
Amin mi faceva vedere tutto un mondo diverso, come tutti i bambini è ingenuo e sempre allegro perciò questo mi porta a cercare di vedere la mia vita da una prospettiva più immatura e felice.
"ciao splendore, da quanto tempo!" mi abbraccia Hiba sorpresa per la mia improvvisa comparsa dopo anni che non ci vedevamo più.
la famiglia Hakimi è qui a parigi da un anno e poco più ma, date le mie origini italiane, mio fratello è sempre stato un amante dell'inter perciò avevo avuto tante occasioni di conoscerlo già in precedenza e di conseguenza di farci amicizia.
"mi eri mancata tantissimo Hiba" mi avvolgo ancora di più tra le sue braccia, lei mi conosceva benissimo sapeva tutto quello che avevo passato e soprattutto mi ha sempre sostenuta restando in chiamata con me in tutti i momenti di sconforto.
mi dedica uno sguardo comprensivo, come se avesse capito anche lei tutto ciò che è racchiuso in questo breve abbraccio tra noi due dopo tanti anni e inaspettatamente mi sento di nuovo a casa.
io e Hiba abbiamo quattro anni e pochi mesi di differenza e nonostante tutto lei mi ha sempre trattato come se fossi la sua piccola sorellina non facendomi mai mancare nulla in nessun momento della nostra adolescenza.

@Hiba_abouk_'s post

mi eri mancata piccola peste🧡@charlotte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi eri mancata piccola peste🧡
@charlotte.milandres

@charlotte.milandres: mamma🧡
@k.mbappè: ehm, io continuo a credere che voi non vi siate mai conosciute prima di oggi..
@hiba_abouk_: caro mbappè ci conosciamo da più di tre anni😝
@hakimi: posso confermare, mi hanno invaso casa per un anno intero😩
@hiba_abouk_: grazie al cazzo sono tua moglie
@hakimi: si ma i vostri stupidi pigiama party non erano previsti quando ci eravamo sposati!
@charlotte.milandres: zitto achraf non rovinare il momento

avendo postato questa foto kylian si è incuriosito riguardo alla nostra storia e, scombinando tutti i nostri piani, ci siamo presi un bel aperitivo in casa hakimi per raccontare quel piccolo pezzo della mia vita che lui non conosceva.

"e perché l'ho saputo solo ora?"
"perché forse sei sparito da un momento all'altro"
"puff" aggiunge ironicamente achraf fingendo di sparire per non fare sorgere un nuovo probabile litigio tra me e il francese.
"faccio finta di non aver sentito almeno per adesso" balbetta kylian a bassa voce un po' infastidito dalle mie parole alzando gli occhi al cielo.
"dai ragazzi non discutete ora" ci riprende l'uomo di casa portando versando nei nostri bicchieri un po' di spritz.
"alla nostra!" aggiunge hiba alzando poi il bicchiere cercando di nascondere tutta la tensione che si stava creando improvvisamente per colpa mia.

tre giorni con il tuo ex // kylian mbappè Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora