XXXVI

2K 54 2
                                    

charlotte

ho sentito il mio cuore rompersi quando ho detto quelle parole, ma è giusto così, non possiamo continuare a fare tira e molla litigando ogni due per tre, evidentemente non siamo compatibili.
ho visto l'apatia nei suoi occhi, non dava un cenno di emozione nemmeno di dolore e vi posso giurare che io nel frattempo stavo morendo dentro.
so che infondo anche lui ci starà male ma ripeto quello che è fatto è fatto e non sono in grado di stare ai suoi passi, vogliamo entrambi due cose differenti.

"secondo me hai sbagliato, certo lui è un coglione di prima categoria ma porre fine in questo modo non ci voleva." ammette neymar non appena kylian è uscito dalla camera senza dire nulla dopo le mie parole.
"ney non posso più sopportare queste situazioni, ho già sofferto troppo per lui e non sono disposta a perdonarlo in eternità"
"si lo so ma fidati che nonostante tutti i suoi sbagli sei l'unica che lui desidera davvero.."
rimango in silenzio alle parole del mio amico, forse perché infondo provavo una gioia insuperabile quando mi sentivo dire che kylian tenesse davvero a me, nonostante mi abbia spezzato il cuore lui è l'unico che mi ha fatto credere nell'amore vero.
"se mi desiderasse davvero non mi avrebbe lasciato andare così facilmente"
"sai come è fatto, è troppo orgoglioso ma ora di sicuro si starà torturando il cervello"
"allora aspetterò che agisca per rimediare" rispondo decisa fissando il vuoto immaginandomi una ipotetica riappacificazione.
"va bene, dada ricordati che sono qua per te in ogni momento" mi bacia la fronte il brasiliano per poi stringermi in un forte abbraccio che viene però interrotto da una sconosciuta.
"sappi che ti odio ma kylian vuole solo te, me lo ha esplicitamente detto dopo il bacio"

ci metto un secondo per ricollegare che quella bionda che mi ha appena parlato è colei che poso fa aveva baciato kylian e poi dentro di me sorrido per le parole che ha detto.
"perché mai dovresti odiarmi?"
"sei fortunata ad averlo, ha occhi solo per te e vorrei tanto li avesse anche per me.." ammette con un po' di vergogna per poi girare i tacchi e andarsene.
"tiè stronza" sussurro tra me e me facendomi sentire anche da ney appena lei esce dalla porta,
lo so sono una bambina quando faccio così ma godo in una maniera assurda che quel bacio non abbia voluto dire nulla.
"sei proprio una bimba!" si mette a ridere il mio amico silenziosamente dandomi una piccola botta nella spalla.
"dettaglio trascurabile, pensiamo a ciò che ha detto!!" sclero un pochino più del previsto alla notizia della ragazza nonostante sappia che alla fine non si concluderà nulla.
"ma è la stessa cosa che ti ho detto io due minuti prima"
"si ma detta da una ragazza da più soddisfazione"
"come credi, quindi ora?"
eh bella domanda caro ney, come faccio a sapere cosa fare se non capisco cosa provi kylian nei miei confronti??
"ehm, aspetto.."
"aspetti che?"
"aspetto che la risolva lui se ci tiene tanto come dite" alzo le spalle un po' più sollevata rispetto a dieci minuti fa e mi rilasso trascurando la musica di sottofondo che proviene dal piano inferiore per la baldoria che prosegue da più di tre o quattro ore.

tre giorni con il tuo ex // kylian mbappè Where stories live. Discover now