XXXV

2.1K 54 3
                                    

kylian mbappè

non mi aspettavo minimamente una reazione del genere nei miei confronti da parte di neymar, solitamente è il primo a dirmi di fregarmene di qualsiasi cosa e proprio sta sera mi ha dovuto fare la ramanzina da padre difendendo charlotte.
se ne sono andati incazzati neri con me senza un valido motivo e mi hanno lasciato solo nel giardino nonostante abbia provato più volte a raggiungerli.
mi massaggio le tempie per una cinquina di minuti pensando e ripensando a quello che è appena successo, ha saputo che mi manca e si è arrabbiata ancora di più considerandomi un poco di buono.
in più, per migliorare la situazione che è già alquanto tragica, si mette in mezzo la bionda di prima che è ritornata chiedendomi spiegazioni riguardo la mia fuga improvvisa durante il bacio che appunto ho interrotto.
"vattene" rispondo secco senza preoccuparmi dei suoi sentimenti, in questo momento ho solo in testa me e charlotte, e non voglio rovinare ancora di più la situazione che già si è creata.
"sei uno stronzo, il solito calciatore a cui non frega niente!" mi urla contro la ragazza con
le lacrime agli occhi buttando a terra il bicchiere di champagne che aveva portato per brindare insieme a me.
poco mi importa detto francamente, non so nemmeno quale sia il suo nome e, ripeto, ho in testa solo la scena accaduta poco fa con il mio migliore amico e la mia ex ragazza.

dopo vari tentativi riesco a rientrare nella villa e finalmente cercandoli per tutta la casa la trovo in camera di ney a, ovviamente, piangere insieme a quest'ultimo rannicchiandosi nelle sue braccia.
"kylian esci e non farti rivedere mai più"
strilla charlotte appena mi vede entrare in camera.
"voglio parlarti" rispondo fermo sulle mie idee con le mani in tasca amareggiato per quello che ho causato ma rimanendo impassibile.
"non voglio sentire nessuna scusa esci"
riafferma lei mentre il mio amico rimane impietrito dalla scena che si sta creando.
"ho sbagliato fin dall'inizio con te, ma ci sono rimasto malissimo quando mi hai detto quelle cose, io mi stavo affezionando sempre più a te e sentirmi dire certe cose mi ha fatto pensare che forse sarebbe stato meglio smettere di affezionarmi e creare un muro tra me e te"
questa volta le dico la verità, sono stanco di bugie o cose simili, basta essere orgoglioso e farla soffrire, le voglio far capire quanto io tengo realmente a lei.

c'è un momento di silenzio, non sa cosa rispondermi e soprattutto non so se la mia dichiarazione sia stata gradita oppure no.
"non so cosa dirti, non mi fido più di te, hai voluto rovinare tutto solo perché sei orgoglioso"
forse questa volta l'ho veramente distrutta, già gli anni scorsi l'avevo fatta soffrire, questa non ci voleva.
"perfavore non ti deluderò più"
"no kylian davvero, mi hai già fatto soffrire abbastanza, mettiamoci una pezza sopra e andiamo avanti entrambi"
mi sono sentito morire in quel momento per la seconda volta, non posso credere lo abbia detto per davvero ma a giudicare dal suo tono di voce credo che questa volta sia davvero l'ultima volta.

ritorneranno insieme secondo voi??

tre giorni con il tuo ex // kylian mbappè Where stories live. Discover now