XXX

2.1K 50 6
                                    

kylian mbappè

la mia testa sta scoppiando, non riesco a stare un minuto senza pensare a cosa le ho appena detto.
ero consapevole di quello che stavo per dire ma non so per quale motivo il mio istinto non mi abbia fermato.
ho ritenuto fosse migliore la scelta di eliminarla dalla mia vita, Parigi è enorme e sicuramente usciti da qui non la incontrerò mai più.

il vero problema però è che io, nonostante sappia che sia la cosa sbagliata, voglio stare con lei, voglio che lei mi ami e voglio passare le giornate in sua compagnia.

come faccio? non lo so!
la situazione va avanti da due giorni e io e charlotte non ci siamo rivolti più parola, io ho dormito nel divano e lei in camera per non stare vicino a me.
diciamo che ha preso alla lettera le mie parole di quando le ho detto di sparire dalla mia vista.
trascorro le mie giornate in compagnia della mia palla e talvolta in chiamata con neymar che cerca di convincermi ad andarle a parlare nonostante ottenga sempre una mia risposta negativa.

domani questo incubo finirà e ahimè purtroppo o perfortuna io e lei non ci vedremo mai più.
spero che il mio interesse per lei passi velocemente anche se, stando a vedere i sentimenti che sto provando ora, dubito ritornerò a sorridere tra poco.
è la prima volta che sento questo vuoto in me, questo mese trascorso con lei mi ha fatto capire molte cose per me stesso, sono entrato qui pensando che il calcio fosse l'unica ragione per vivere e che delle donne ci facevo ben poco se non scoparmele, invece lei mi ha fatto vedere un' altra prospettiva dell'amore.
quello silenzioso, timido e improvviso..

non amo charlotte, di questo ne sono convinto, ma so che c'è qualcosa che mi spinge oltre, qualcosa che mi dice che lei è quella giusta per me che non mi tratta come se fossi il suo cagnolino.
mi da del filo da torcere ma sa anche rimproverarmi e accudirmi come nessun'altra ha mai fatto con me.
quando c'è da arrabbiarsi lo fa senza problemi senza vergognarsi, è una testa dura lo so, ma credetemi che è speciale..

la redazione mi informa che sta andando in onda l'ultima puntata e io, preoccupato per tutto quello che succederà, spero che non abbiamo mandato in onda cos'è troppo riservate tra me e lei ma  come al solito parte la sigla e dopo quella inizia una serie di momenti felici e spensierati con lei, si vede da come la guardò che per me è diversa e spero con tutto me stesso che anche lei in questo momento lo stia capendo.
di lei non so che dire; non la vedo presa come sono preso io ma forse mi sbaglio e spero vivamente che sia così, desidererei più di ogni altra cosa che ora lei venisse qui e mi abbracciasse come ha fatto inaspettatamente tutto questo mese.

ehy bellezze!!
scusate per il capitolo corto prometto che o stasera o domani ne farò uscire un'altro❤️❤️
che ne pensate per ora? vi piace?

tre giorni con il tuo ex // kylian mbappè Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt