XXV

2.5K 61 10
                                    

dopo aver avuto un risveglio traumatico grazie a quell'imbecille che mi ha bruscamente svegliato sfilandomi il lenzuolo, mi sono alzata dal letto incazzata e come una brava ragazza l'ho insultato in venti lingue diverse.

"Sé que me quieres"(so che mi ami)
dice kylian con una voce roca dopo aver aspettato che finissi di parlare o più precisamente insultarlo.

"Te equivocas"(ti sbagli)
rispondo a tono io buttandomi ancora distrutta per il troppo sonno sul divano.

"Nadie te cree" (non ti crede nessuno)
controbatte orgoglioso e fiero di se stesso senza preoccuparsi delle mie risposte che per quanto false ero seriamente incazzata.

"francesino taci o oggi finisci male, già sono scazzata di mio"
lo stoppo in tempo per evitare di litigare poiché se mi sveglio male sono veramente pesante.

"vediamo, voglio proprio finire male oggi"
ritorna a preparare la colazione come stava facendo prima che arrivassi e fa un mezzo sorrisino pensando di avermi zittito anche se ahimè nemmeno questa volta ci è riuscito.

"sei proprio nato scemo"
mi lamento per l'ennesima volta in questa giornata che è iniziata con il piede sbagliato.

"scemo o no ti tocca sbrigarti perché sta iniziando la terza puntata quindi vieni" mi fa segno di sedermi accanto a lui nel divano accendendo la televisione che tra non meno di dieci minuti manderà in onda il nostro reality.

"si arrivo, pop corn?"
indico il sacchetto appena preso dallo scaffale per gustarci al meglio il momento.

"yessir" urla anche se lo avrei sentito pure con un tono basso data la poca distanza che ci separa.
in men che non si dica preparo tutto e spengo il cellulare per non distrarmi con le notifiche che mi arriveranno e mi avvicino al mulatto che se ne sta seduto beatamente sul divano con una posa estremamente sexy.

"tre, due .." mi prende per un polso e mi fa sedere bruscamente sul divano accanto a lui che era già pronto da tanto.

"unooo" battiamo entrambi le mani come per fare "ciak si gira" e ci mettiamo subito a ridere guardando la sigla che ritrae noi due mentre come al solito litighiamo e poi finiamo per abbracciarci.

"siamo un casino stupendo totta"
mi sussurra all'orecchio stranamente in vena di carezze e affetto.

alle sue parola senza nemmeno volerlo sorrido, è vero che kylian è l'uomo più apatico e anaffettivo che abbia conosciuto ma nonostante questo, ahimè riesce a farmi un effetto che nessun'altro mi fa, queste sue frasi improvvise mi scaldano il cuore e mi fanno sentire a casa dopo tanti anni.
non gli rispondo, nessuna risposta sarebbe stata adatta perciò mi limito ad abbracciarlo forte avvicinandolo ancora di più a me per fargli capire che nonostante i nostri battibecchi ci tengo profondamente a lui.

"sei bella quando arrossisci, non nasconderti"
sorride il calciatore vedendo che cerco di non mantenere il contatto visivo.

"genio, se me lo dici ottieni l'effetto opposto" mi metto a ridere apprezzando comunque tantissimo il suo complimento e lui improvvisamente dopo le mie parole mi prende velocemente per il mento e mi stampa uno dei suoi rarissimi baci.
ne da pochi ma quelli che da sono veramente qualcosa di paradisiaco, non riesco a spiegarlo, è come se creasse una bolla intorno a noi e in quel momento pensa solo a me, le sue labbra carnose sfiorano le mie per poi attaccarsi e far entrare in gioco la lingua che, inutile dirvelo, fa la sua parte e rende tutto ancora più magico facendoci finire entrambi senza maglie distesi sul divano.

prende lui per primo l'iniziativa di ricominciare il bacio sfilandomi anche la tuta che avevo addosso lasciandomi solo in intimo davanti ai suoi occhi.

non era la prima volta che ci vedevamo in quella situazione ma, dopo ben due anni, l'effetto che provoca non è scontato.
kylian rimane fisso sul mio corpo senza emmettere parola, devo ammettere che mi fa sentire quasi importante ma so perfettamente che di corpi nudi ne ha visti a valanghe.

"cazzo se mi piaci" mi riprende per il fianchi disteso vicino a me continuando a baciare ogni minima parte del mio corpo in estasi dal suo tocco.
contro mia volontà lo blocco ricordandogli la sfida che dovrà pagare se succedesse qualcosa ora.
"la sfida.. un mese non è passato"
si blocca un attimo guardandomi stupito per la mia affermazione e poi avvicinandosi completamente al mio viso mi guarda provocante e dice sicuro: "vaffanculo la sfida, voglio che diventi mia ora"

okkkkey, inutile dirvi che mentre scrivo vorrei solamente essere in lei🙃
carissimo kylian sei dannatamente sexy🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

tre giorni con il tuo ex // kylian mbappè Where stories live. Discover now