"Cosa volete da me?"

749 21 2
                                    


"Preferisco il dolore fisico
quello mentale è troppo forte "

Aprì le porte e rimasi scioccata.
Al tavolo c'erano molti Mangiamorte ma il punto che ero pietrificata perché al tavolo erano seduti.
Mattheo Draco e Blaise , portarono tutti lo sguardo verso di me e in quel instante mi allontanai indietreggiando e mi voltai di scatto iniziando a camminare a passi svelti, ora capivo perché Pansy era così nervosa lei lo sapeva..!? All'improvviso mi senti afferrata il polso e mi voltai di scatto e mi cade la borsa sul pavimento <<non mi toccare>> dissi disgustata <<volevo dirtelo ma non avresti capito>>
Disse dispiaciuto , mi liberai dalla sua presa.
<<non avrei capito!?>> domandai dal nervosismo, ero troppo scandalizzata tutto stava accadendo sotto al mio naso ma la domanda che mi porsi era anche lui un Mangiamorte?
<<tu sei un mangiamorte!?>> balbettai, fece un piccolo sospiro e abbassò lo sguardo per un secondo
<<si ma non avevo il coraggio di dirtelo...>>
<<statemi lontano tu e tutti i tuoi amici>>
Dissi con tono, mi allontanai da lui e iniziai a correre più veloce che potevo <<Vi fermati!>> mi urlo ma continuai a correre ed uscì fuori e mi ritrovai Pansy e Cheryl <<Ví ascolt->> la interruppi immediatamente e per un secondo vidi l'espressione di Cheryl molto scioccata anche lei era nella mia stessa situazione lo intuì.
<<non toccarmi mi fai schifo tu e tutti i tuoi luridi amici di merda>> la spinsi e continuai a correre, apri il grande cancello e raggiunsi una foresta. Dovevo nascondermi da qualche parte nessuno doveva trovarmi. Non volevo essere trovata.

Povs Mattheo

Indietreggiò e iniziò ad allontanarsi a passi svegli.
Stavo per alzarmi ma qualcuno mi bloccò.
<<Mattheo siediti adesso>> mi ordino severamente papà <<ma->> cercai di insistere ma mi interruppe sbattendo la mano sul tavolo facendo sobbalzare tutti, all'improvviso Malfoy si alzò prima che suo padre glielo impedì e corse da lei per fermarla.
<<ma che testa di rapa>> affermo mio padre mentre si passò la mano per il viso dal nervosismo.
<<la ragazza non ne sapeva nulla>> disse timidamente Lucius con lo sguardo basso e dopo un po' Malfoy ritorno con un espressione triste.
Cazzo non era riuscita a fermarla e adesso?
<<Draco per caso ti ho detto che potevi alzarti!?>>
Domando mio padre a denti stretti, abbassò la testa <<mi scusi signore>> affermo e alzai gli occhi al cielo, volevo alzarmi e raggiungerla ma come facevo!? Malfoy si risedete difronte a me.
<<quella ragazza è molto pericolosa>> tutti annuirono, avevo una brutta sensazione quando mio padre parlava male di una persona era la fine
<<e solo un problema l'unico modo per sbarazzarci di lei come anche di quel maledetto Potter dobbiamo ucciderli>> senti quella frase è rimasi li scioccato non riuscivo più a muovermi e cercai di ripetermi la frase tra me e me e sperai di aver capito male.
Portai lo sguardo verso Malfoy ed aveva la mia stessa espressione non poteva crederci.
Mio padre portò lo sguardo verso Lucius e Narcissa
<<Narcissa Luciuls per voi va bene!?>> domando sarcastico, sapeva che non potevano andargli contro ma sperai lo stesso che si opposero ma dalle loro espressione non l'avrebbero mai fatto.
<<come volete voi>> affermarono decisi.
<<bene cercate quella ragazza e quel Potter>>

Povs Veronić

Stavo camminando da ore ormai non sapevo neanche dove ero finita, mi facevano male molto le gambe dovevo sedermi ma sarei sicura che mi staranno cercando per farmi ritornare quindi continuai. La foresta iniziò a frasi molto fitta e buia avevo i brividi, senti molto rumori inquietanti ma ero una persona coraggiosa quindi non mi scoraggiai subito ma all'improvviso con la coda dell'occhio vidi un ombra passare veloce. Mi voltai di scatto ma non c'era nessuno e iniziai a preoccuparmi. Ma alla fine non gli diedi peso e continuai a camminare, l'ombra ripassò ma non mi voltai. Quando vorrei riavere la mia bacchetta.

Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora