"Va bene , ti proteggero"

1.7K 31 0
                                    


"Depressione"

15:00

Io e Draco uscimmo dalla camera e raggiungemmo Blaise e Pansy dove ci aspettavano in biblioteca.
<<Cosa stavi sognando prima che ti ha spaventata in quel modo!?>> mi domando Draco più soffice possibile ed il mio sguardo si abbassò verso il pavimento con il cuore in gola al quel pensiero che mi torturava ogni volta.
<<Ehm...io..non me l'ho ricordo più>> affermai balbettando e non sembrai di essere molto convincente. Annui e arrivammo e Blaise e Pansy non c'erano. <<iniziamo ad entrare!?>> domando e
Annui ed entrammo e subito incrociamo il suo sguardo , lo sguardo del psicopatico che mi stava manipolando mentalmente e distringendo fisicamente e psicologicamente. Riddle che era difronte a noi. Senti il cuore battere tanto forte da sbattere contro la mia gabbia toracica.
<<wow i Malfoy!>> disse con tono sarcastico , cercai di rimanere forte e non scappare lontano.
<<Ciao Riddle>> Rispose Draco seccato , Draco odiava la sua presenza come me del resto.
<<Siete venuti qui per leggere!?>> faceva domande più inutili di quanto fosse lui era soltanto per infastidirmi ma tutto quello che mi aveva fatto non manco una mia solita risposta sarcastica.
<<no per scopare cerchiamo un tavolo vuoto l'hai visto!?>> Sorrisi falsamente e Draco l'aveva presa come una battuta che scoppiò a ridere mentre io e Mattheo ci scambiamo sguardi di sfida , cercai di rimanere sicura e non intimidirmi con i suoi occhi fissi verso di me. <<andiamo!?>> domandai a Draco non volevo avere Riddle vicino.
Annui e stavamo per sorpassarlo ma ci fermò .
<<cos'altro c'è!?>> domando Draco infastidito.
<<potrei sedermi con voi a leggere qualcosa>>
Cercai di calmare il cuore batteva così forte che avevo paura che si sentisse il rumore , avevo capito che non mi avrebbe mai lasciata in pace.
<<Se ci tieni proprio>> Rispose menefreghista , iniziammo a cercare dei libri , dopo aver controllato mezzo scafale trovai un libro dalla copertina molto curiosa , mi alzai in punte ma non riuscì a prenderlo era troppo in alto.
<<Draco mi prendi quel libro e troppo alto>> lo richiamai ma non senti e sbuffai seccata.
<<tranquilla ti aiuto io>> disse Mattheo con un sorriso falso e gli lanciai un occhiataccia e afferrò il libro e di proposito lo lasciò e mi cade in testa.
<<stronzo!>> mi fece un male terribile era , mi toccai la testa sul punto dove mi è caduto il libro.
<<non ho capito bene potresti ripetere>> si avvicinò e lentamente indietreggiai con uno sguardo intimidito , ci era riuscito mi aveva rintimidita , per lui farlo era un gioco da ragazzi.
Stava per alzare la mano e strizzai gli occhi.
<<ho trovato il libr-cosa sta succedendo!?>> domando Draco quando vide la mia espressione.
<<niente prendevo un libro!>> Mattheo afferrò un libro a caso. <<l'avevo domandato a Vi>> mi guardò e aspetto una risposta e il sguardo fini su Riddle che mi fulminò con lo sguardo. <<tutto ok>>
Risposi con un filo di voce , questa cosa mi distruggerà sicuramente del tutto. Ci sedemmo ad un tavolo vuoto e iniziammo a leggere silenziosamente. <<ma ciao!>> disse una voce irriconoscibile è fastidiosa , sbuffai.
<<chi prende i pop corn?>> disse Mattheo ironico e
gli lanciai un occhiataccia e sorrise spietato.
<<Ma ciao tesoro ascolta qui non è una macelleria quindi potresti andartene grazie>> risposi ironica.
<<sta calma tesoro mi serviva uno dei due seduti qui>> disse sicura di se e alzai un sopracciglio e guardai Mattheo per un secondo e sorrisi.
<<prendi Mattheo e peggio di un galantuomo>>
Mattheo mi lanciò un occhiataccia e sorrisi.
<<Sei occupato Draco!?>> domando la gallina.
Portai lo sguardo verso Draco per sapere la sua risposta , si voltò verso di me e riporto lo sguardo verso di lei e sorrise falsamente. <<per te si>>
<<però l'altro giorno non eri impegnato>> Mi alzai di scatto ed uscì dalla biblioteca a passi svelti.
All'improvviso senti qualcuno afferrarmi il polso.
<<Vivi ti->> Mi voltai e gli tirai uno schiaffo forte.
<<non toccarmi mai più ed evita di farti vedere sei solo un bastardo , io ero sparita e tu ti scopavi quella!>> dissi con gli occhi lucidi, mi aveva delusa non che fosse andato con lei ma perché stava pensando tutt'altro che cercarmi mentre lui scopava con quella gallina io ero in camera da quel psicopatico che mi violentava e picchiava, mi lasciai dalla sua presa e corsi verso la mia camera è arrivai e missi la mano sulla maniglia ma non si apri spingevo con tutte le forze , ecco perché quei due non si erano presentati ma al diavolo anche loro. <<perché ti sei incazzata>> Mi voltai di scatto e vidi il ragazzo con le mani in tasca con un ghigno sul volto. <<non devi parlami Riddle>> mi allontanai velocemente dalla porta e iniziai a camminare a passi svelti , ma iniziò a seguirmi.
Mi sentivo in pericolo dovevo chiudermi in camera mia ma era chiusa e poi era troppo tardi.
<<la smetti?>> mi domando e risi sarcastica.
<<di odiarti!? Mai!>> Mi afferrò il polso e mi spiaccicò al muro e incrociai il suo sguardo di lussuria. <<non devi parlarmi così>> affermo serio.
<<altrimenti mi uccidimi!?mi picchi!?mi torturi!?>>
Urlai ma mi tappò immediatamente la bocca.
<<non urlare troia!>> mi ordino e noto la mia espressione ferita , non ci vidi più dovevo almeno fare qualcosa e gli tirai uno schiaffo con molta forza da lasciargli i segni delle mie dita.
<<cosa hai fatto..!>> rispose a denti stretti con pugni stretti , mi afferrò il polso e ci smettalizammo nella sua camera e iniziai a tremare con gli occhi vedevo ancora quando mi stava violentando sul quel letto , su quel maledetto letto vedevo l'inferno.
<<ti pentirai!>> Ora basta non mi avrebbe messo le mani addosso non stavolta , gli tirai uno schiaffo forte e mi spinse sul pavimento con una gamba gli feci uno sgambetto e cade , non se l'aspettò e mi rigirai la posizione mettendomi a cavalcioni e iniziai a tirargli pungi e schiaffi , lui non mi toccava con un dito ma cercava di bloccarmi le mani per difendersi <<stronza!>> Ribaltammo entrambi le posizione per tutto il tempo. Lui si difendeva mentre io cercavo di picchiarlo in tutti modi ma era troppo forte. Mi afferrò il collo e mi inchiodo sul letto.
<<ora sta ferma>> mi ordino dal nervosismo.
<<No , ti odio con tutta l'anima non avrei mai voluto incontrarti!>> Mi tirò uno schiaffo in faccia ma non piansi ansi peggiorò la cosa perché senti la rabbia aumentare. <<sei il diavolo Riddle!>> urlai forte.
<<Stasera vieni qui e non dici niente a nessuno altrimenti ti ammazzo baby Malfoy>> mi ordino.
<<allora tu non hai capito Riddle non farò la tua puttana , non vero qui per farmi torturare!>>
<<ora vedremo>> Strinse forte la presa sul mio collo , mi mancava il respiro ma pensavo a difendermi , afferrai il suo polso e lo strinsi
così tanto forte da infilare le mie unghie
lunghe nella sua carne fredda.
<<avanti uccidimi , voglio vedere quanti vali Riddle>> Dissi con un filo di voce non riuscì più a dire un'altra parola. L'aria mancava nelle mie narici. <<sei una bastarda>> strinse così tanto che sentivo la morte avvicinarsi finché non lasciò la presa di scatto e subito iniziai a tossire così tanto che non riuscì a controllarmi.
<<Sta ferma puttana>> Mi ordino serio e mi afferrò i polsi e le porse sulla mia testa e avvicinò il suo al mio , il respiro era troppo vicino al mio.
<<Mattheo per favore non di nuovo>> lo supplicai.
<<avrai una punizione per aver scopato con Malfoy , e per avermi parlato così>> cercai di liberarmi quello che diceva lo faceva sul serio.
<<Mattheo per favore , lo so mi odi ma non farmi questo sto soffrendo cerca di capirmi almeno tu per favore ti scongiuro>> scoppiai in lacrime e mi lasciò i polsi ma era ancora stesso sul mio corpo e lo abbracciai forte cercando una carezza.
Mi tolse bruscamente le braccia , non voleva che io gli diedi ne abbracciò ne altro mi odiava
e lo sentivo con tutta me stessa.

Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora