"Non mi interessa"

1.4K 28 5
                                    


Un cambiamento in lui? in lei!? Entrambi!?

Ciao stelline volevo dirvi che se potete mettere le cuffie oppure andare in un'altra stanza perché ci sarà una canzone ma se non potrete ci sarà il testo , lo so che l'ha saprete di sicuro ma sentitela mentre leggete il testo vi farà capire un po' la storia.
Buona lettura stelline

Povs Mattheo.

Mi svegliai e non si vedeva nulla era diventato tutto buio , mi allungai e accessi la lampada e mi voltai e vidi che Vivi era sparita. Ancora una volta e era andata via , cercai di riprendermi e mi alzai dal letto e mi sistemai ed usci dalla camera e raggiunsi la Sala Comune , entrai e stavano solo i suoi amici ma di lei non c'era traccia , stavo per uscire.
<<tranquilla Pansy non devi piangere lei tornerà>>
Mi fermai di scatto e mi avvicinai a loro.
<<ma di cosa state parlando!?>> domandai serio e
mi sedetti sul divano di fianco a Malfoy.
<<Vivi è andata via>> disse Malfoy senti un vuoto come era andata via no. Potevo crederci come aveva potuto? <<Com'è andata via!?>> ero fuori di me cercai di calmarmi ma era impossibile non era partita neanche un giorno e la sua assenza si sentiva e anche molto.
<<ha scritto una lettera dicendo che tornava a casa per qualche giorno>> disse Blaise mentre accarezzava dolcemente Pansy per consolarla.
<<Ma perché è andata via!?>> domando tra le lacrime , non osai neanche pensare che lei sarà andata via per colpa mia , perché la facevo stare male per tutto quello che gli avevo fatto.
<<Riddle ci sei!?>> domando Blaise mentre Malfoy
mi passò una mano per svegliarmi <<Ehm...si>>

Povs Veronić

<<Vi tutto bene?>> mi domando Tom stranito mentre il mio sguardo ero concentrato verso il piatto non riuscivo a toccare cibo. Come se fosse veleno per il mio corpo. Lentamente afferrai la forchetta tremante e anche controvoglia cercai di mangiare ma il mio stomaco voleva buttare fuori ma ingoiai con tutta me stessa. Tom che era difronte a me mi accarezzò dolcemente la mano e gli sorrisi lievemente e dopo un po' riuscì a mangiare già mezzo piatto , era già abbastanza.
<<hai finito vogliamo andare in salotto!?>> annui ed uscimmo dalla cucina ed entrammo in salotto.
<<Ho visto che hai il karaoke ti va di divertirci e sanguinarci le orecchie>> sorrisi involontariamente
<<non ho mai provato perché non mi è mai piaciuto cantare>> menti io provai a cantare da piccola , ma non lo feci più quando avevo scoperto che anche a padre le piaceva cantare ed io non volevo assomigliarli minimamente quindi smisi., avevo solo cinque anni presi una fissazione.
<<dai prova!>> lentamente mi passò il microfono e
e Tom accese il sottofondo e presi coraggio.
Feci un respiro profondo e iniziai.

Iniziai a cantare
Ascolta la canzone👇🏼

(Traduzione in italiano)

I giochi che hai giocato non sono mai stati divertenti
Avresti detto che saresti rimasto ma poi sei corso via

Ti sto dando quello che hai implorato di avere
Ti sto dando quello di cui ho bisogno non voglio nessun contentino, voglio solo che tu mi liberi
Ti sto dando quello che hai implorato di avere
Ti sto dando quello di cui ho bisogno, di cui ho bisogno

Non sono più spaventata. Cosa ti rende sicuro che sei tutto ciò di cui ho bisogno? Dimenticatelo, quando te ne vai sbattendo la porta e mi lasci distrutta
Mi stai insegnando a vivere senza tutto questo

Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora