"dobbiamo parlare"

2.2K 40 13
                                    


"Altra guerra in vista"

Uscì dalla Sala Grande velocemente.
Ero stanca ogni giorno di litigare con Pansy ogni volta che ci incontriamo oppure con Draco che se ci guardavamo iniziavamo a litigare e Mattheo che mi scopava e mi maltrattava , stavo letteralmente impazzendo. Ero tra i miei continuò pensieri quando mi senti afferrata per il polso ed essere e in quell'istante mi voltai di scatto e incrociai gli occhi azzurri-grigi e feci un sospirò di sollievo.
<<sono stanco...>> ammise frustrato , capito cosa intendesse e lo ero anch'io e anche tanto.
<<Va a dormire...!>> Risposi ironicamente , avevo dato una risposta fredda perché volevo dimostrargli che per me non cambiava nulla era falso volevo che ritornava tutto come prima.
<<Ví capisco che sei arrabbiata con me ma per favore smettiamola di litigare>> Non gli diedi torto ma aveva ragione non  potevamo continuare per tutto l'anno così , stavo perdendo il controllo
<<vieni qui!>> Lo afferrai dal braccio e lo tirai verso di me e avvolsi le braccia intorno al suo collo e appoggiai la testa sulla sua spalla e lo abbracciai forte , mentre le sue mani sui miei fianchi stretti.
Volevo piangere per il dolore che avevo dentro ma evitai per dimostrargli che andava tutto bene.
<<piccolina!>> Sorrisi debolmente , sinceramente non l'avrei perdonato perché non si era neanche scusato ma mi serviva un abbraccio ero a pezzi definitamente. Mi lasciò tanti baci sulla guancia.
<<Andiamo in Sala Comune!?>> Annui e mi prese per mano ed entrammo in Sala Comune e ci accomodammo sui divani e iniziamo a parlare.
Mi era mancato parlare con lui , tutti lo giudicavano pensavano che era solo un Serpeverde senza cuore e insensibile , invece era il contrario solo che non lo dimostrava per paura.
<<Come stanno andando le lezioni!?>>
<<vanno bene dai!>> Risposi sorridendo , mi accarezzo la mano dolcemente e dopo un po' entrarono Blaise e Pansy che si accomodarono.
<<Ragazzi comunque ho una buona e una cattiva notizia!>> annunciò sorridendo. <<Quale!?>>
Rivoltammo lo sguardo verso Blaise e sospirò.
<<Silente ha annunciato che ci sarà il ballo del ceppo>> Io e Draco e Pansy sorridendo come bambini , eravamo sempre entusiasti di ballare.
<<Aspettate a sorridere...>% Lo guardammo confusi e fece un sospirò irritato e continuò.
<<ci saranno le prove...>> disse seccato , alzai un sopracciglio confusa. <<E allora!?>> domandai.
<<io odio le prove!>> Scoppiamo a ridere tutti e dopo un po' smettemmo . Iniziamo a parlare tutti ma io e Pansy non ci rivolgiamo neanche uno sguardo ne una parola troppo orgogliose per dirci che ci dispiaceva , soprattutto io.
<<Comunque si è fatto tardi andiamo a dormire e poi domani abbiamo il compito>> disse serio.
<<Draco lo sai che sei il mio migliore amico , se non ci fossi tu in questa scuola come faremo!>>
Blaise sicuramente voleva qualcosa da Draco , perché faceva sempre così ogni volta che voleva qualcosa da lui sapendo che diceva quasi sempre no
<<lo so!>> Rispose sicuro di sé e scoppiai a ridere.
<<...ma il punto è! Cosa vuoi!?>> domando irritato.
<<Ti->> Draco lo interrompe con la mano con un espressione annoiata dalle sue continue inutili parole. <<va dritto al punto>> disse seccato.
<<puoi prestarmi la stanza stasera! Daii almeno passi un po' di tempo con Vivi!>> Disse tutto in un fiato veloce con occhi da coccodrillo , alzò gli occhi al cielo e nego con la testa , Blaise sbuffò.
<<daiiiiii!!! Por favor!?>> disse quasi ridendo.
<<perché parli spagnolo!?>> Iniziai a ridere mentre Draco alzò gli occhi al cielo infastidito.
<<ok solo per questa volta non prendere il vizio>>
Pansy e Blaise sorrisero mentre Draco li guardò frustrato dalla sua risposta , odiava dormire in altre camere che non erano la sua.
<<non ti piace dormire con me!?>> Gli feci il musico con gli occhioni e mi sorrise dolcemente.
<<No piccolina certo che mi piace>> Mi lascio un bacio sul naso e sorrisi come una bambina.
<<Bene andiamo!>> Disse tutto contento , annui e uscimmo dalla Sala comune molto stanchi.
<<se russa dagli un pugno sul naso!>> Sussurrò, e a quella affermazione scoppiai a ridere e annui.
<<Blaise!!!>> urlo irritato e scoppiamo a ridere.
<<vabbè notte>> dissi dolcemente. <<notte>>
Sorrisi e ci allontanammo e raggiunsi la mia camera e chiusi la porta. Era bello ritornare a dormire con Draco era da tanto tempo che non lo facevamo. Fin da piccoli avevamo sempre dormito insieme anche alla Malfoy Manor.
<<io vado in bagno a cambiarmi tu rimani qui e prenditi una tua felpa dal mio armadio>>
<<perché ti prendi le mie felpe e le metti nel tuo armadio!?>> disse frustrato , alzai gli occhi al cielo.
<<non fare domande e muoviti>> Entrai in bagno e infilai una maglia lunga che mi arrivò alle ginocchia con sotto solo l'intimo e legai i capelli in uno schignon con delle ciocche che mi cadevano ai lati del mio viso. Uscì dalla stanza e vidi Draco sul letto a petto nudo con la schiena appoggiata il muro e con lo guardo verso il soffitto nei suoi stupidi pensieri. <<perché non ti sei infilato la felpa!?>>
Il suo sguardo andò verso di me e sospirò.
<<non dormo mai con il pigiama!>> ammise.
<<non dirmi che sotto hai solo le mutande!?>>
<<qualche problema..!?>> alzai un sopracciglio.
Ma no! sei solo nel mio letto mezzo nudo con tua cugina cosa poteva succedere...Che pazienza.
<<no tranquillo>> risposi menefreghista.
Mi avvicinai al letto e mi stessi al suo fianco e mi voltai dandogli le spalle.  Avevo un sonno.
<<No tesoro>> Non mi diede il tempo di parlare che mi fece voltare a pancia in su e appoggiò la sua testa sul mio petto e chiuse immediatamente gli occhi. <<vado scomoda..>> dissi irritata.
<<Sisi.. buonanotte piccola..>> sospirai dal nervosismo e chiusi gli occhi per cercare di addormentarmi ma neanche un minuto e senti russare.. spalancai gli occhi ed era Draco.
Avevo capito stanotte non si dormiva , gli tirai un piccolo pugno sul naso e si svegliò e scoppiai a ridere. <<ma che cazzo fai!?>> urlo arrabbiato.
<<tu russi e non riesco a dormire>> dissi ridendo.
<<ho capito!>> Non mi diede il tempo di rispondere che mi afferrò i fianchi e mi abbasso alla sua altezza ed i nostri visi erano a due centimetri di distanza sentivo il suo fiato il mio petto e le sue mani ancora nei miei fianchi. Non sapevo perché ma era una strana sensazione , avvicinammo e le nostre labbra e si attaccarono. Non ci credevo..stavo baciando Draco..! Mi chiese l'accesso con la lingua e subito acconsenti e infiliamo la lingua nella bocca dell'altro , le sue mani scesero sulla mia maglia che sfilò e la lanciò sul pavimento lasciandomi in intimo. Infilai le mani nei suoi capelli biondo platino e arrivò alla mia schiena e mi slaccio il reggiseno. Lo aiutai a sfilarsi i boxer velocemente mentre mi lasciava dei baci sul collo , ad un tratto nelle sue mani vidi un preservativo. Ma dove l'ho aveva nascosto!? si infilò il preservativo e mi divarico le gambe di colpo lo penetro dentro di me e iniziò con delle piccole spinte per abituarmi.
Mi uscì dei gemiti , le spinte iniziarono ad aumentare e inarcai la schiena , mi afferro i fianchi e mi spinse contro il suo membro molto duro che usciva ed entrava fortemente dentro di me.
Ansimai e mi lasciò tanti baci sul collo.
Non si fermò e continuo a spingere.
Cazzo questo non potevamo farlo. Ansimai.
<<devi urlare piccola>> Con le sue mani mi apri più le gambe e lo sentivo praticamente tutto dentro di me. Minuti dopo arrivai al limite.
<<Draco sto per veni->> Mi interruppe baciandomi sulle labbra. <<vieni per me piccola!>>
Venni e un secondo dopo Draco venne anche lui.
Mi lasciò un bacio sulle labbra e si stesse al mio fianco. Eravamo entrambi stanchi e leggermente sudati , appoggiai la testa sul suo petto e mi abbracciò e mi lasciò dei baci sulla testa.
All'improvviso mi alzo il mento e incrocio il suo sguardo perverso ma divertito.
<<piaciuto piccola?>> Mi domandò curioso , sorrisi e annui e mi lasciò un bacio sulle labbra.
Non doveva più succedere.

Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora