"Adesso tu mi dici dove sei stata!"

2.5K 42 6
                                    


"Un brutto risveglio"

Mattino dopo

Aprì lentamente gli occhi e vidi leggermente sfogato , gli occhi non riuscivano ad aprirsi del tutto ero troppo stanca. Mi stropicciai gli occhi e li apri completamente e sotto le narici mi passo un odore simile di tabacco , TABACCO!? Mi alzai di scatto. NON ERA CAMERA MIA ERA DI UN RAGAZZO!! Ok nel panico...cercai di rimanere calma e respirare , non volevo voltarmi per vedere chi fosse la persona al mio fianco ma dovevo farlo.
Lentamente mi voltai verso la persona ma non c'era nessuno. Automaticamente alzai le lenzuola ma per
fortuna avevo ancora il vestitino di ieri sera addosso. Mi alzai dal letto e iniziai a guardami in torno finché non si aprì la porta del bagno. Mi voltai verso la persona che era appena uscita e... NON CI CREDEVO AVEVO DORMITO CON RIDDLE!? DITEMI CHE E SOLO UN INCUBO!<<papino non ti ha insegnato che quando si alza la mattina si dice buongiorno!?>>
Disse sarcastico , ero lì pietrificata. Aveva solo l'asciugamano avvolta alla vita con le gocciole che gli scendevano. Cazzo...Veronić non abbassare lo sguardo , non abbassarlo. Mi ripetevo.
<<se l'avrei conosciuto ti dicevo buongiorno>>
Rimase in silenzio un paio di secondi cercando di mettere i pezzi insieme della frase che mi era uscita.
<<non mi interessa la tua vita privata e comunque chiudi la bocca altrimenti entrano le mosche!>>
<<Smettila di fare il coglione e dimmi cosa ci faccio io in camera tua!>> Domandai irritata , per un secondo i miei occhi caddero , cazzo Veronić che diavolo fai , ricorda lui era solo un mostro come lui.
<<ascolta baby Malfoy al posto di chiedermi spiegazioni sparisci che già mi hai rotto le palle.
Ma che antipatico..era solo un arrogante.
<<Sei tu che mi hai portato qui idiota>>
<<bhe già sono pentito>> Mi voltai dandogli le spalle e raggiunsi la porta. Prima che feci un'altro passo mi sbatto contro il muro con una sua mano sul mio collo e altra sul muro di lato al mio viso che mi bloccavano. Eravamo pericolosamente vicini senti il mio cuore battere come tamburi , il suo fiato caldo sul mio collo e il mio respiro si fecce leggerne pesante , Veronić e un'altro ragazzo non è lui.
Brutti ricordi , brutti ricordi mi ripetevo. Le mie guance erano leggermente rosse dato che lui era solo con l'asciugamano era imbarazzante ed eccitante contemporaneamente.
<<Ascoltami Troia adesso tu mi chiedi scusa e sparisci e non farti più vedere!>> stava andando di male in peggio , lui pensava di manipolarmi e trattarmi come volevo , non gli permetterò di farlo.
<<Avanti cosa stai aspettando!?>>
<<Ascoltami bene Riddle adesso tu ti scolli e la smetti di fare il coglione e..>> Non fini di parlare perché mi interruppe all'istante.
<<SPARISCI ORA!>> Sbalzai dalla paura e lo spinsi con tutte le forze e uscì senza guardami indietro. Gli farò pagare a Riddle da come mi aveva trattata , era uno mostro proprio come..come lui.
Raggiunsi la mia camera ed entrai senza fare il minimo rumore , menomale che oggi non avevamo lezioni almeno potrò uscire con Pansy. Ma purtroppo quella cogliona stava ancora dormendo quindi inizierò comunque a prepararmi da sola.
Entrai in bagno e chiusi la porta e mi guardai allo specchio e avevo il mascara colato il rossetto imbrattato con delle lacrime secche ma cosa era mi successo ieri...!? meglio non pensarci.
Feci una doccia calda e cercai di rilassarmi cosa impossibile e ricordai solo adesso di chiedere a Riddle se era successo qualcosa ieri sera tra noi due...nel letto da soli. CAZZO NON RIESCO MINIMANTE A NON PENSARCI...Ok devo stare calma ora devo rilassarmi e godermi questi due giorni senza lezioni. Uscì dalla doccia e mi asciugai i capelli e li lasciai mossi e come ogni giorno mi truccai con mascara e rossetto e spruzzai il mio profumo alla fragola ed uscì dal bagno e raggiungo subito il mio armadio cercando qualcosa di carino.

Outfit👇🏼

Outfit👇🏼

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora