"Sei stata tu la traditrice"

2.3K 42 10
                                    


"Guerre in amicizia!"

<<lasciala subito! >> Mi voltai verso la voce e vidi lui con una sigaretta tra le dita con un espressione arrabbiata ansi furiosa. Si avvicino a noi a passi svelti con un pugno stretto.
<<hai pochi secondi per lasciarla!>>
Gli ordino severamente , Oliver non lo ascolto e Mattheo continuò ad innervosirsi sempre di più.
<<la tua intelligenza non è abbastanza alta per capire che sei in pericolo proprio adesso!?>>
Oliver si ostinò a guardarlo dalla testa ai piedi e non mi lasciò. Mattheo alzo un braccio e tirò un pugno in faccia ad Oliver che subito cadde.
Mattheo non esitò un secondo a saltarle addosso e continuar a dargli a pugni fin a farlo sanguinare...!
<<Mattheo basta!>> Non mi ascoltò e continuò senza sosta come se avrebbe toccato l'oro del mondo
<<Mattheo fermati adesso!>> Urlai e di scatto si fermo e respirai a fatica , Oliver aveva letteralmente perso i sensi ed il mio respiro era pensante come se io fossi al posto di Oliver ma ancora in tata senza alcuna cicatrice o sangue.
<<almeno la prossima volta capirai quando avevo detto pericolo Baston>> Seriamente gentile!? L'aveva quasi ucciso. Si allontano senza dire un'altra parola e man mano le sue mani perdevano sangue per la strada , mi venne in mente di seguirlo ma mi dispiaceva lasciare Oliver così ma devo dire che se lo era meritato. <<Riddle aspetta!>>
Non si fermò ed entro in camera sua e mi sbatto la porta in faccia.. !L'ho avevo già detto che questo ragazzo aveva dei problemi molto seri! Apri la porta ed era seduto sul bordo del suo letto.
<<Esci da qui!>> Mi ordino senza neanche guardami , il mio cervello urlo di andarmene ma il mio cuore prese il sopravvento e non lo ascoltai. Chiusi la porta e raggiunsi il bagno e afferrai dei tovaglioli bagnati e ritornai in camera.
Portò lo sguardo verso di me e mi guardò confuso ma allo stesso tempo arrabbiato. Mi sedetti al suo fianco e prima che iniziai si allontanò leggermente.
<< ho bisogno del tuo aiuto!>> Rispose freddamente , non lo ascoltai e continuai a pulirgli le mani , ma di scatto le tolse bruscamente.
<<sei sorda? Non ho bisogno di te e nessun altro>>
Iniziò ad urlarmi contro...ma non sapeva parlare civilmente!? Dovevo fare ascoltò alla mia mente come poteva una persona simile avere un rapporto anche con qualcuno che lo voleva solo aiutarlo.
<<Smettila di urlare perché mi infastidisce..!>>
Dissi dal nervosismo , odiavo quando la gente mi urlava contro , soprattutto perché mi ricordavano cose non molto piacevoli. <<allora esci da qui!>>
Mi ripete di nuovo , ma il mio cuore prese di nuovo il sopravventi e non gli diedi retta e continuai a pulirle le sue mani sporche di sangue. Mi afferrò il collo e mi sbatto sul letto violentemente..ero leggermente scioccata! Il suo comportamento era immaturo. <<vuoi fare la coraggiosa?>>
Domandò arrabbiato , lo spinsi via da sopra di me spingendolo dall'altra parte del letto e alzandomi di scatto , e sospirai dal nervosismo e iniziai.
<<io coraggiosa? Per cosa perché sto cercando di aiutare un stronzo psicopatico?>>
Senza dire nient'altro uscì dalla sua camera sbattendo la porta e mi allontanai dalla sua camera e raggiunsi la mia camera correndo , entrai e chiusi la porta. Avevo una rabbia che avrei ucciso
sicuramente qualcuno , mi stessi sul letto cercando di calmarmi e alla fine mi addormentai.

17:30

<<Ví svegliati!>> urlo all'improvviso una voce.
<<cos-cosa è successo!?>> risposto assonata ma anche spaventata , mi alzai di scatto dal letto e notai Pansy sorridermi calorosamente come se non mi avrebbe appena disturbato.
<<niente volevo chiederti sai dov'è il mio libro!?>>
Lei mi aveva svegliata per un libro!? Ma il punto era un'altro MA DA QUANDO PANSY LEGGEVA!?
<<Sei seria!?>> Alzai un sopracciglio e mi guardò confusa , lei aveva urlato per questo!?
<<Pansy tu non leggi mai i libri se non sia per lezione e poi tu mi svegli per sta stronzata!?>>Urlai dal nervosismo , odiavo quando mi svegliavano per cazzate simili , ansi in generale.
<<sta calma! Comunque aiutami tu vai in biblioteca mentre io cerco nella Sala comune>> sorrise.
<<No!>> affermai furiosa , mi guardò arrabbiata. Mi afferro il braccio spingendomi giù dal letto e mi spinse fuori dalla camera sbattendo la porta...! Era anche in pessime condizioni mi ero appena svegliata...sembro una pazza uscita da Azkaban.
<<se trovo il libro te lo lancerò in fronte!>>
Urlai da dietro la porta , mi allontanai e raggiunsi la biblioteca ed entrai e ricordai di aver lasciato la bacchetta in camera. Ci metterò una vita a trovarlo. Sbuffai e iniziai la mia ricercare di quel inutile libro
<<Ciao Vivi!>> Mi voltai e vidi Il ragazzo dagli occhi celesti con la cicatrice sulla sua fronte sorridermi come un bimbo. <<Ciao Harry dimmi>>
Dissi dolcemente.
<<se vuoi posso aiutarti a trovare il libro che cerchi? Posso?>> mi rivoltai verso la libreria e continuai.
<<si grazie!>> risposi più soffice possibile , era così dolce. <<Il nome del libro!?>> domando curioso.
Pensandoci sopra , che libro stavo cercando? Pensai ma Pansy mi aveva sbattuta fuori dalla camera per cercare un libro che forse non esisteva neanche.
<<Vivi!?>> mi richiamo , non potevo dirlo davanti a Harry avrei fatto una figura di merda e mi avrebbe presa per una stupida...!
<<hai dimenticato il nome del libro per caso!?
Domando ridendo , adesso che ci penso non sarà una scusa per farmi uscire dalla camera...!?
<<Vivi ci sei!?>> Mi voltai verso Harry arrabbiata e mi guardò confuso , uscì dalla biblioteca correndo senza salutarlo , cosa mi stava nascondendo!?
Raggiunsi camera mia in un secondo e apri la porta sbattendola fortemente contro il muro. Non ci potevo credere..Trovai Blaise e Pansy scopare..!
<<cazzo!>> esclamò imbarazzato.
Blaise si avvolse il lenzuolo alla vita e corse in bagno ed io ero lì ancora impalata dalla scena appena vista , non sapevo come reagire era stato
tutto così veloce e scioccante e quale altro aggettivo dovevo aggiungere? Non mi avevo detto nulla...
<<Vi ti posso spiegare..>> Disse con una voce tremolante e intanto si infilò una maglia lunga che gli arrivava alle sue ginocchia è cercò di coprire il suo corpo . <<i-io..>> Ero scioccata stavano insieme e Pansy non mi aveva detto nulla , pensavo che tra noi non ci fossero segreti.
<<Vivi ti giuro che volevo dirtelo ma..>>
<<dirtelo un cazzo Pan pensavo che tra noi non ci fossero segreti , hai scopato con il mio migliore amico ma non è questo il punto non me l'avete detto , non me l'aspettavo da te..>>>
Avevo gli occhi lucidi e iniziai ad urlarle contro mentre lei abbassò la testa senza dire una parola.
Gesticolava con le mani e la guardai per l'ultima volta ed uscì dalla camera e mi allontanai e raggiunsi la Sala Comune , entrai e mi sedetti sul divano , avrei voluto ucciderli entrambi chissà
quanti segreti mi avevano nascosto , non mi importava che stavamo insieme ma perché non me l'avevano detto!? Sospirai tristemente.
Portai lo sguardo sul cammino e si sentiva solo il fuoco scoppiettare , finché qualcuno sbatto le porte rompendo il silenzio è sbalzai dalla paura e mi voltai ed era Draco sembrava molto agitato.
<<Dra cos'è successo!?>> Mi guardò senza dire una parola e lo guardai confusa e all'improvviso mi afferrò il braccio violentemente da farmi alzare dal divano e incrociai il suo sguardo furioso.
<<Aia! mi fai male...ma che ti prende!?>>
<<dimmi che non è vero..!>> disse nervosamente.
<<cosa!?>> domandai stranita , fece un respirò come se aveva paura di dirlo ma untato era costretto. <<sei andata a letto con Riddle!?>>
Sbianchi...com'era venuto a saperlo!? Deglutì e non aveva niente da dire...era vero cosa potevo farci...
<<Vivi non mentirmi!>> mi ordino con voce tremolante , avevo un nodo in gola..mi aveva colta di sorpresa. <<Veronić rispondimi ora!>>
Urlò..Incrociai lentamente il suo sguardo e gli feci un segno di si con la testa e abbassai lo sguardo.
<<Sei solo una puttana!>>
Draco mi aveva dato della p-puttana!? Alzai lo sguardo e i miei occhi si riempirono di lacrime.
Senza pensarci gli tirai uno schiaffo ed usci correndo e senti le lacrime uscirmi di continuo non riusci a fermale. Non ci potevo credere che mi aveva chiamata veramente in quel modo.
Ad un tratto senti qualcuno afferrarmi il polso.
<<Ciao principessa!>> Ma cosa cazzo voleva!? Mi asciugai subito le lacrime e diventai furiosa.
<<Lasciami stare coglione di merda>> Cercai di liberarmi i polsi ma lo strinse così forte.
<<shhhh lo so che ti piace!>> brutti ricordi la mia mente urlo come non mai. <<Lasciami stare!>>
Gli ordinai severamente ma non lasciò e senti il cuore in gola come se volete uscirmi dalla bocca.
<<però a Riddle gliela hai data senza alcun
problema!>> Riddle stava ancora spargendo di quella mattina ed il mio pericoloso aumentava.
<<Brutto bastardo!>>  Urlai dalla rabbia e senza pensarci gli tirai un calcio nelle palle e si accasciò sul pavimento e in quel secondo ne approfittai per scappare. Ora la pagherà Riddle non sapeva chi si era messa contro , corsi verso la sua camera e bussai alla sua porta ma non apri e continuai a colpire la porta ma più forte e violentemente , dopo un paio di secondi finalmente apri.

Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora