"Sei stato tu?"

1.9K 32 4
                                    


"La pace non verrà mai "

<<ragazzi ho un idea>> urlo Tom facendoci voltare verso di lui. <<avanti parla!>> lo incitai curiosa.
<<Draco hai dell'alcol in camera!?>> domando , Draco alzò un sopracciglio lo guardò confuso e mi voltai verso di lui curiosa. <<allora?>> domandai.
<<Si perché!?>> domando Draco confuso.
<<facciamo un gioco , uno alla volta dirà delle domande tipo "hai mia fatto" e se l'abbiamo fatto dobbiamo bere un sorso ci state!?>> roteai gli occhi.
<<Tom svegliati...quel gioco si chiama "hai mai">>
<<Si..si comunque allora!?>> Annui e mi alzai da Draco e andò verso il suo comodino e lentamente lo apri e afferrò una bottiglia che teneva nascosta sotto una sua maglia verde scuro.
<<perché ti porti bottiglie di l'alcol in camera!?>>
<<Vuoi farci credere che non porti bottiglie in camera!?>> disse Mattheo con una risatina.
<<sei stato tu!?>> Disse con tono , Mattheo si voltò verso Draco confuso , roteai gli occhi infastidita.
<<sei stato tu a portare le bottiglie d'alcol a Vivi l'ultima notte Hogwarts!!>> Domandò arrabbiato , Mattheo era sempre più confuso ogni secondo che passava. <<non so di cosa tu stiamo parlando>>
<<Non è stato lui idiota che non sei altro!>> Mattheo si voltò verso di me e alzò un sopracciglio.
<<Cosa è successo l'ultima notte a Hogwarts!?>> domando Mattheo curioso. Perché Draco non chiudeva quella maledetta bocca insolente.
<<Niente>> risposi con arroganza.
<<La mattina dopo mi ha detto che si era bevuta due bottiglie d'alcol>> Mattheo alzò un sopracciglio.
<<come hai fatto ad averle!?>> domando serio.
<<Non sono affari tuoi Riddle>> sputai acida e
Mattheo si voltò verso Draco per sapere chi fosse.
<<non lo so neanche io>> disse Draco irritato.
<<Basta!>> disse Tom ormai infastidito di tutto.
<<scendere e pronto!>> urlo Narcissa dal pieno di sotto. <<grazie...vabbè giochiamo dopo>> disse Tom
Uscimmo dalla stanza e scendemmo le scale e ci recammo in cucina e ci sedemmo a tavola.
<<Vivi giusto!?>> Mi voltai lentamente verso Voldemort e annui. <<quanti anni hai!?>> domando <<16!>> Risposi stranita , gli punto un sorriso sul volto e questo mi spavento molto.
Cosa voleva da me..? <<l'età giusta>> Rispose sorridendo , mi voltai verso Narcissa e Luciuls ma abbassarono lo sguardo e cercarono di non incrociare il mio.

23:50

<<bene e stata una bellissima serata , ci vediamo domani per trascorrerla un'altra ancora più bella>>
Disse Voldemort serio senza emozioni , era ironico?<<se volete potete rimanere qui>> propose Luciuls e sbarrai gli occhi , Mattheo non poteva stare qui mi avrebbe rovinato l'esistenza anche in casa mia!
<<non posso domani mattina ho delle cose importanti da fare>> disse Voldemort irritato.
Mi sollevai e feci un sospirò di sollievo.
<<però se Tom e Mattheo vogliono rimanere non ci sono problemi>> avevo esultato troppo presto , cazzo era un incubo sperai che qualcuno mi urlare che dovevo svegliarmi che era solo un brutto sogno.
<<volete rimanere qui!?>> domando Luciuls a Tom e Mattheo , Il mio sguardò andò verso Mattheo che mi guardò con un sorriso maligno e perverso , deglutì e respirai a fatica e cercai di ignorarlo.
<<si se per voi non è un disturbo>> disse educatamente Tom e Mattheo lanciò un occhiataccia a Tom come fosse infastidito dalla sua voce. Luciuls nego con il capo e Narcissa sorrise.
<<bene allora a domani>> Salutò tutti con la mano ed usci e chiudemmo la porta a chiave , la facendo non mi piaceva per niente , già sentivo il respiro di Mattheo troppo vicino e questo mi innervosiva.
<<bene io e Lucius andiamo a dormire se voi volete rimanere in salotto non fate casino>> Disse dolcente Narcissa con un sorriso delicato e soffice.
<<Certo Signora Malfoy>> Tom era più educato e gentile al contrario di Mattheo , ci saluto con un sorriso e salirono le scale con Luciuls che sparirono dietro l'angolo per raggiungere la loro camera.
<<giochiamo a "hai mai"?>> domando Tom sorridendo e annuimmo e Draco afferrò una bottiglia di vodka dalla cucina e ci sedemmo sopra il divano al centro con un tavolino con la bottiglia.
<<inizio io , hai mai rubato!?>> disse Mattheo e
Draco bevette un sorso di Vodka , non era una novità. <<Picchiato qualcuno da quasi ucciderlo>> domando Tom e bevetti un sorso di Vodka e Tom e Mattheo rimasero un po' perplessi e giustamente anche loro un sorso con anche Draco.
<<non sapevo che eri così violenta>> disse Tom sorpreso e sorrisi falsamente e malvagiamente.
<<ci sono tante cose che non sapete di me>>
Portai lo sguardo verso Mattheo e sorrisi falsamente , alzò un sopracciglio e sospirò.
<<hai mai ucciso qualcuno?>> Appena disse ciò il mio corpo si paralizzo , non sapevo se dovevo bere o no , io avevo ucciso una persona ma non sapevo se farlo sapere non era pronta a raccontarlo , Mattheo e Tom bevettero un sorso. <<Vivi tutto bene!?>> domando Tom con un espressione preoccupata.
Presi il coraggio e bevetti un sorso , le espressione di Tom Mattheo erano schioccate.
<<stai mentendo>> affermo e alzai lo sguardo verso Mattheo e negai con la testa.
<<pensala come vuoi>> risposi menefreghista.
Dopo un po' di giri iniziai ad annoiarmi tantissimo.
<<ok mi sono rotto a questo gioco>> disse Tom sbuffando. <<obbligo o verità!?>> propose Draco.
Annuimmo tutti tranne Mattheo senza dire nulla.
<<ok tu Mattheo ti sta bene!?>> Annui senza dire nulla. Era proprio un antipatico e arrogante.
<<Vivi obbligo o verità!?>> mi domando Tom curioso , ci pensai attentamente. <<verità>>
<<che età la prima volta che l'hai fatto!?>> domando e alzai un sopracciglio, era troppo spinta la domanda ma cosa gli importava?  <<15>> risposi e Mattheo alzò un sopracciglio sorpreso.
<<Malfoy obbligo o verità!?>> domando Mattheo a Draco. <<Obbligo>> rispose sicuro di sè  mi era un po' strano che Mattheo l'aveva chiesto proprio a Draco. Riddle era strano ma anche un pazzo.
<<Devi andare in cucina insieme a Tom e bere ogni bicchierino di Champagne e vino diversi>> Draco alzò un sopracciglio e fece un sorriso di sfida.
<<mi stai sfidando Riddle!?>> Annui Mattheo sorridendo con uno sguardo di sfida.
<<ok vieni Tom>> disse entusiasta per la sfida.
<<che cazzo centravo io!?>> si lamentò Tom , si alzarono e raggiunsero la cucina e chiusero la porta , Mattheo aveva preparato così bene il piano che Draco e Tom ci erano cascati. Eravamo soli.
<<siamo soli!>> Disse con un sorriso perverso , strinsi i pugni e cercai di mantenere la calma.
<<non per molto perché io vado a dormire>> Mi alzai dal divano e sali le scale di corsa velocemente , non volevo stare da sola con lui.
Stavo per richiudere la porta ma qualcuno la bloccò con il piede e la spalancò e la chiuse dietro di lui.
<<esci da qui>> gli ordinai immediatamente.
<<perché dovrei!?>> si avvicinò pericolosamente a me e indietreggiai fino a toccare il muro , non di nuovo..mi tiravo dei pizzichi e spirai che era solo un incubo e che mi sarei svegliata in un momento all'altro ma quando sentì dolore capi che era reale. <<non mi piace come mi rispondi>> Premette di scatto il suo corpo contro il mio , i nostri corpi caldi erano uno contro l'altro ma cercai di mostrare che ero forte e che non avevo paura di lui.
<<invece a me non piace quando mi stai vicino!>>
Alzò un sopracciglio e sorrise falsamente.
<<eppure sembra che ti eccito baby Malfoy>> disse con un ghigno passando la mano su lato della mia coscia che tremava come una foglia.
<<Mi fai soltanto schifo Riddle ficcatelo in testa>>
All'improvviso senti la sua mano fredda piena di anelli appoggiata sulla mia coscia che iniziò a salire e stringere. Cazzo Riddle lo sai perché lo fai?
Tenemmo lo sguardo fisso nei nostri occhi mentre il mio respiro diventò leggermente affannato dalla situazione , sali fin alle mie mutandine che strofino il suo dito contro le mie mutandine ormai fradice.
<<se ti faccio così schifo perché le tue mutandine non dicono lo stesso!?>> strinsi i denti dal nervosismo. <<va al diavolo!>> dissi con tono.
All'improvviso sposto le mutandine lentamente di lato. Fallo adesso mi ripetevo tra me e me.
Cazzo infila le tue dita per favore non farmi aspettare! Volevo pregarlo ma non lo feci.
Ma il mio sguardo parlava , lo implorava.
<<tu vuoi le mie dita dentro di me , ma no baby Malfoy queste dita le avrai qua sto ti comporterai da brava bambina>> Tolse la mano da sotto dal mio vestito e si avvicinò al mio orecchio e sorrise soddisfatto. <<sognami baby Malfoy>> Mi lasciò un bacio delicato al lato della mia bocca e si allontanò voltandosi di spalle , raggiunse la porta e prima di uscire gli uscì una risatina come soddisfatto e sicuro di se. Uscì dalla camera chiudendo la porta dietro di lui. Ed io ero ancora attacca al muro con le mutandine ormai letteralmente fradice..

Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora